Alberto Mezzetti il vincitore del #GF15: sapevate che ha avuto una storia con un’altra concorrente del Grande Fratello di qualche anno fa molto amata dal pubblico?

Alberto Mezzetti il vincitore del GF15: sapevate che ha avuto una storia con un’altra concorrente del Grande Fratello di qualche anno fa molto amata dal pubblico?

Alberto Mezzetti

Lunedì al Grande Fratello abbiamo visto trionfare Alberto Mezzetti, il bel modello viterbese che gestisce un centro scommesse. Ha vinto  sicuramente perchè ha portato nella Casa allegria e leggerezza. Tranne che nel caso della morte del padre, di lui non sappiamo molto perchè non ha raccontato granchè di se’, soprattutto sotto l’aspetto amoroso, ma quello vero e serio.
Una dolce talpina però KISS ci ha rivelato una sua relazione passata, trovata facendo una ricerca dopo che lui disse di avere avuto una storia con una ex gieffina. Guardate un po’ chi era:

Dunque la bella Carolina Marconi, gieffina nell’edizione 4 in cui si innamorò perdutamente del bel dj Tommy Vee (che bei tempi quelli),  tra i suoi flirts annovera anche il vincitore del GF15, correva l’anno 2009…ve lo sareste immaginato? E chissà perchè è finita….

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento