Nuovo amore per Barbara D’Urso? Nel frattempo Alberto Mezzetti dichiara il suo amore per lei… É lui l’uomo misterioso con cui é uscita a cena?

Nuovo amore per Barbara D’Urso? Nel frattempo Alberto Mezzetti dichiara il suo amore per lei… É lui l’uomo misterioso con cui é uscita a cena?

Barbara D'Urso, Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

Alberto Mezzetti, vincitore dell’ultimo Grande Fratello, ha deciso di rivelare al settimanale Oggi quello che prova per Barbara D’Urso ( di una frequentazione fra i due ne avevamo parlato già in precedenza: leggi qui).
Ecco le sue dichiarazioni:

” Provo sensazioni fortissime, un senso di imbarazzo che mi è nuovo e un frastuono di emozioni. Certamente corteggio , è innegabile. E so farlo con grande entusiasmo , difficile restarne indifferente . Impossibile darmi il due di picche! A pensarci bene sono decisamente innamorato!”
Per lui l’età non conta:

” Ha quasi trent’anni più di me? Quindi? A diciott’anni ho fatto per la prima volta l’amore con una di 40, non mi sono mai piaciute le ragazzine! Sposarla? Quello no, non mi sposerò mai. Al massimo potrei pensare a un matrimonio indiano..”
Infine Alberto si sbilancia sulle parti del corpo di Barbara che preferisce:

” Ho un debole per le sue cosce: sono perfette, la caviglia poi è in linea perfetta con il suo ginocchio. Le ventenni se le sognano…Non percepisco il suo seno, guardo sempre più su. Ha una bocca meravigliosa con dei denti perfetti. Mentre i suoi occhi sono magnetici. Mi guarda pochi secondi ed e come se lo facesse da ore. Le sue mani sono affusolate, i piedi da ballerina sono piedi vissuti. Poi ha unghie perfette. Mi consumo a guardarla.”
Parole molto forti, non vi sembra? 😊
Nel frattempo Barbara D’Urso si trova a cena col suo amico Jonathan Kashanian e sentite cosa dicono:


Chi sarà il bell’uomo seduto a cena con loro di cui Barbara non vuole rivelare il nome? Forse il protagonista dell’intervista?😄
By emmaforever

 

Seguiteci sul nostro nuovo profilo instagram : Vicolodellenewsofficial

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lola grullitail 12/07/2018 08:39

    domanda: ma quando mezzetti afferma che la d’urso ha i piedi vissuti da ballerina intende dirci che fanno pietà?? STLOMPA  HAHA  HAHA  perchè li ricordo orripilanti HAHA  HAHA  quanto al resto ovviamente tutto studiato a tavolino .. il cuore della d’urso è per i suoi figli e per noi HAHA  BUD  BUD  BUD 

  2. arymil 12/07/2018 09:09

    Lola HAHA HAHA HAHA HAHA

Lascia un commento