Archivio tag: al bano

Arrivano i primi nomi dei partecipanti al Festival di Sanremo 2023

Arrivano i primi nomi dei partecipanti al Festival di Sanremo 2023

Mancano più di sei mesi all’evento dell’inverno 2023, ossia il Festival della Canzone Italiana che si svolge a Sanremo.

La conduzione è stata nuovamente affidata ad Amadeus. Lui ha scelto, come compagna di avventura, l’influencer Chiara Ferragni. 

E’ la prima volta che, ad affiancare il conduttore della kermesse canora, non ci sarà un’attrice, una modella o una cantante, com’eravamo abituati a vedere. La scelta è ricaduta su una delle influencer italiane più famose all’estero.

Questo è il chiaro segnale che il mondo dello spettacolo è sempre più interessato ai social e ai personaggi che li popolano e che sono amati dal pubblico.

Il settimanale Chi è in grado di anticiparci che alle serate del Festival sarà presente, anche se non in concorso, il marito della Ferragni, il noto rapper Fedez.

Ecco i nomi di alcuni concorrenti che parteciperanno alla gara e che il settimanale è in grado di anticiparci:

Annalisa Scarrone, Tananai, Rocco Hunt. Si tratta di tre cantanti che piacciono molto ai giovani.

Per il pubblico più maturo il settimanale Chi anticipa il ritorno al Festival di Sanremo di un cantante molto amato: Al Bano. 

Che ne pensate di questi primi nomi di concorrenti in gara? Vi piacciono?

Sicuramente Amadeus tirerà fuori dal cilindro altri nomi di big acchiappa pubblico! Voi chi vorreste vedere esibirsi sul palco del Teatro Ariston a Sanremo?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Cosa è successo dopo che ieri Yari Carrisi ha minacciato di morte Barbara D’Urso? Ecco la reazione della conduttrice e dei familiari di entrambi inclusi Albano e Romina. Soprattutto ecco come si giustificato lui…

‘Gossip’ Cosa è successo dopo che ieri Yari Carrisi ha minacciato di morte Barbara D’Urso? Ecco la reazione della conduttrice e dei familiari di entrambi inclusi Albano e Romina. Soprattutto ecco come si giustificato lui…

Carrisi vs Barbara D'Urso

Ieri vi abbiamo raccontato le minacce di morte che su  Instagram Yari Carrisi ha rivolto alla conduttrice Barbara D’Urso ( le potete trovare qui). L’uomo, come avrete letto, non si è minimamente pentito delle sue dichiarazioni, anche se poi ha rimosso tutto e ha lasciato solo un post molto polemico su Instagram. Ma come ha reagito la conduttrice? La donna non ha rilasciato commenti, ma nelle storie ha pubblicato tutti i commenti di chi è rimasto come lei allibito dalle minacce inclusa la sorella Dani!  :O

E i familiari di Yari come hanno reagito? La loro reazione ci lascia alquanto interdetti: Albano si è chiuso in un silenzio stampa e Romina, che aveva postato gli auguri di buon compleanno per Yari, dato che era anche ieri il suo compleanno, ha limitato i commenti che, evidentemente, sembravano essere contro suo figlio! Alla fine Carrisi Junior si è sperticato in una sorta di giustificazione…l’accettiamo?

 

Reputate giusto il loro comportamento di genitori che hanno taciuto pubblicamente sulla pessima figura del figlio? Avranno almeno privatamente chiesto scusa alla D’Urso per quello che ha fatto il loro figlio Yari? Ecco poi cosa ha scritto la sorella Romina Jr

Lui ha conseguentemente replicato dicendo che non ce l’aveva con lei ma con il programma…bastava forse dire “Il programma della D’Urso deve morire” oppure “Live non è la D’Urso deve morire“, se proprio riteneva necessario usare il termine morte…o no?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Shock! Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, minaccia di morte Barbara D’Urso! Ecco le ipotesi che si nascondono dietro questo folle gesto!

‘Gossip’ Shock! Yari Carrisi, il figlio di Al Bano e Romina Power, minaccia di morte Barbara D’Urso! Ecco le ipotesi che si nascondono dietro questo folle gesto!

Barbara D'Urso e Yari Carrisi

Poche ore fa è successo un fatto incredibile: Yari Carrisi, il figlio di Albano e Romina Power, da sempre molto riservato e meno presente delle sorelle Cristel e Romina jr. in tv, ha sbottato così su Instagram:

Quali sono le motivazioni che lo hanno portato a esplodere in questa maniera nei confronti della conduttrice di Canale 5? Sicuramente da anni la D’ Urso invita la compagna di Albano, Loredana Lecciso, nel suo programma e mette in evidenza la nuova famiglia che il cantante pugliese si è creato dopo il divorzio da Romina. Inoltre il papà di Yari ha svelato che da quattro anni è tornato in segreto con Loredana e sta trascorrendo con lei ed i loro figli la quarantena a Cellino San Marco. Poco più distante c’è anche Romina che ha scelto anche lei la stessa località per trascorrere la quarantena, ossia Cellino, in compagnia della figlia Romina jr, che è l’unica ad essere intervenuta.

Forse il servizio che la D’Urso ieri ha mandato in onda a Pomeriggio Cinque sulla riconciliazione fra Albano e Loredana Lecciso abbia provocato questa reazione in Yari?  LAMAGA Si beccherà una bella denuncia?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Romina Power in un reality? Ecco l’indiscrezione…

‘Gossip’ Romina Power in un reality? Ecco l’indiscrezione…romina-power

C’è una coppia artistica e sentimentale che da anni fa sognare le famiglie italiane! Sì avete indovinato, stiamo parlando proprio di loro: Al Bano e Romina Power! Sono oltre quarant’anni che i due, sia insieme che separati, riempiono le prime pagine dei giornali di gossip facendo la gioia della cronaca rosa! A questo proposito hanno chiesto a Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi, cosa ne pensasse della coppia e lui ha dato questo popo di risposta 😮:

Siete d’accordo con la sua affermazione o vi sembra un po’ esagerata? 😊
Inoltre, parlando proprio di Romina, Parpiglia ci rivela una proposta che le fece tempo fa:

Be’ averla come concorrente avrebbe portato lo share a livelli altissimi, siete d’accordo? Vi dispiace che lei abbia rifiutato questa interessante proposta?

By emmaforever

Leggi anche...

#gossip Al Bano botta e risposta a distanza con Loredana Lecciso: “Non voglio neanche sentirla al telefono!” La colpa della rottura è davvero di Romina Power? Voi cosa pensate?

#gossip Al Bano botta e risposta a distanza con Loredana Lecciso: “Non voglio neanche sentirla al telefono!” La colpa della rottura è davvero di Romina Power? Voi cosa pensate?

Albano Loredana Lecciso Romina Power

A Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno, c’é stato un momento di tensione a distanza tra Al Bano e Loredana Lecciso in relazione al triangolo con Romina Power che ha tanto appassionato gli Italiani negli ultimi mesi.

Il cantante, intervento  telefonicamente per rispondere ad alcune domande degli ospiti in studio dopo l’esibizione a Ballando con le stelle in coppia con Romina (era evidente il feeling ritrovato) e in risposta a Riccardo Signoretti che aveva speso dure parole per lui:

“Hai fatto un po’ come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità».

L’artista ha spiegato che:

“L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina, perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto, non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.

Poi gli chiedono se é arrabbiato con Loredana e Albano risponde:

“Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo. Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti. Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo”.

Da lì a pochi minuti la Sig.ra Lecciso ha chiamato in studio per replicare, ma all’altro capo del telefono l’ex compagno non c’era già più.

Solo poche parole per i suoi figli e l’ex compagno:

“Questa telefonata me la sarei risparmiata per ovvi motivi, ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna, posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo. Al Bano ti voglio veramente bene, aiutiamoci. Arrivederci a tutti.”

A questo punto interviene nuovamente al telefono il cantante originario di Cellino San Marco che replica così:

Albano risponde a tono e chiarisce:

“Ormai io e lei ci siamo lasciati al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo e non per Romina, ma per un fatto mio. Ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro…”

Da quello che dice Al Bano la situazione sembrerebbe ormai irrecuperabile.

La storia tra i due é ufficialmente finirta? Cosa pensate delle parole di Al Bano?

Leggi anche...

Al bano si scaglia contro Costantino Vitagliano a “Parliamone sabato”: a te che te frega!

Costantino Vitagliano dopo aver fatto il Grande Fratello Vip è stato assoldato da Rai Uno per far l’opinionista durante il programma “Parliamone sabato” condotto da Paola Perego.

Durante la puntata di sabato scorso, l’ex tronista di Uomini e donne ha chiesto all’ospite Al bano se avesse sentito l’ex (?)  moglie Loredana Lecciso durante le 5 giornate di Sanremo e il cantante ha letteralmente risposto:

A te che te frega, oh!

Costantino l’ha presa sul ridere dicendo che è solito avere queste risposte da lui perchè evidentemente prova simpatia e Albano non tarda a rincarare la dose

Costantino, solo tu potevi fare questa domanda! C’era un Costantino molto prima di te che diceva in hoc signo vinces. Tu perdes (tradotto: con questo vinci…tu perdi)

La scontrosità del pugliese e l’irriverenza di Costantino alla fine la conosciamo tutti, ma visto che la moglie (?) è andata a farsi bella in giro come ospite per parlare di lui, che male c’era a rispondere alla domanda fatta? Forse è solo business e i due non sono così in buoni rapporti come vogliono far credere? E poi Costa ma che domanda mi fai…il vero quesito da porre a mio giudizio e gusto doveva essere: Romina Power ti ha fatto gli auguri? :)

 

 

Leggi anche...

#sanremo17 Intervista al vetriolo di Gigi D’Alessio: “Io, Ron e Al Bano siamo stati usati…”, la causa della sua eliminazione è davvero Greta Menchi? Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Intervista al vetriolo di Gigi D’Alessio

Il portale de “Il fatto quotidiano” ha raggiunto ed intervistato uno dei grandi esclusi dalla serata finale del Festival di Sanremo, parliamo di Gigi D’alessio.

La sua eliminazione insieme a quella di Ron e Al Bano ha fatto discutere a lungo, soprattutto sulla composizione della giuria di qualità scelta per il festival (parliamo di Giorgio Moroder, Linus, Giorgia Surina, Paolo Genovese, Violante Placido e la nota youtuber Greta Menchi al centro delle polemiche più accese).

maxresdefault (4)

Le risposte date dal cantante sono molto dure e polemiche:

“La giuria di qualità era troppo squilibrata. Avete presente il balance quando si ascolta la musica? Ecco, era spostata su un solo canale. C’era il re della dance mondiale, ma non c’erano brani dance in gara. Uno che fa radio, una grandissima radio, ma ben altro genere rispetto al mio. E poi una blogger che c’entra con la musica? Non so se può capire un Mi bemolle, le armonie che abbiamo creato, come abbiamo diretto gli archi. Insomma, in giuria non c’erano un Riccardo Muti o un Danilo Rea. C’era gente che se ascolta i miei brani, o quelli di Ron o Al Bano gli viene l’orticaria.”

Spiega poi di sentirsi usato dalla kermesse sonora:

“Siamo stati usati dal Festival. La sigletta dell’Eurovisione non è un omaggio, ma il segno che i diritti di Sanremo sono venduti in molti paesi. Ma se non metti in gara Al Bano in Russia non te lo comprano, e lo stesso vale per me con altri paesi. Allora io dico, va bene usati, ma mortificati con questa giuria proprio no.”

Sicuramente è evidente il fatto che ci sia stato un cambio generazionale anche in chi giudica i cantanti in gara, ennesimo elemento da valutare per un Big della musica italiana che si trova nella posizione di scegliere o meno di partecipare al festival.

Piccola parentesi personale, in gara c’era anche una certa Fiorella Mannoia (arrivata seconda), non me ne abbia il buon Gigi, ma una bella canzone è una bella canzone e lei ha dimostrato che la bellezza è universale, forse dovrebbe riflettere anche sulla bontà del pezzo proposto prima di lanciarsi in attacchi di questo tipo…

Cosa pensate delle sue dichiarazioni? Ha ragione secondo voi?

Leggi anche...

#sanremo2017 ecco i nomi dei 22 Big che fanno parte del cast…siete rimasti esterrefatti come noi?

Pochi minuti fa, su Raiuno, Carlo Conti ha reso noto i nomi dei 22 Big che faranno parte del cast di Sanremo 2017, ecco di seguito l’elenco dei cantanti con le rispettive canzoni

Al Bano, Di Rose e di Spine;
Elodie, Tutta colpa mia;
Paola Turci, Fatti bella per te;
Samuel, Vedrai;
Fiorella Mannoia, Che sia benedetta

Nesli e Alice Paba, Do retta e te;
Michele Bravi, Il diario degli errori;
Fabrizio Moro, Portami Via;
Giusy Ferreri, Fatalmente male;
Gigi D’Alessio , La prima stella.

Raige e Giulia Luzi, Togliamo la voglia;
Ron, L’ottava meraviglia;
Ermal Meta, Vietato morire;
Michele Zarrillo, Mani nelle mani;
Lodovica Comello, Il cielo non mi basta;
Sergio Sylvestre, Con Te.

Clementino, Ragazzi Fuori;
Alessio Bernabei, Nel mezzo di un applauso;
Chiara, Nessun posto è casa mia;
Francesco Gabbani, Occidentalis Karma;
Bianca Atzei, Ora esisti solo tu;
Marco Masini, Spostato di un secondo.

Siamo pronti a scommettere che ci saranno almeno un paio di nomi che nessuno o quasi ha mai sentito…vero o no? HAHA

A voi piace questo cast? E se le vallette fossero davvero Pamela Prati e Valeria Marini? Altro che esterrefatti… HAHA

Leggi anche...

#gfvip by Clemente Russo e Stefano Bettarini messi alla “gogna” da Simona Ventura, ha fatto bene? Peccato che lei stessa con Al Bano e Nina Moric… by Occhioallapenna

Clemente Russo messo alla “gogna” da Simona Ventura, ha fatto bene?

by Occhioallapenna

Va bene, se c’è una cosa che abbiamo capito da questo Grande Fratello Vip è che Clemente Russo non sappia tenere la bocca cucita.

Un male per lui visto che già era stato graziato per aver apostrofato con molta leggerezza Bosco Cobos “friariello” (potete trovare la polemica QUI: #GFVIP: Clemente Russo dev’essere cacciato? Ecco il pensiero di occhioallapenna…siete d’accordo? ) .

Qualche sera fa però, sempre lui, ha commentato in maniera molto colorita il presunto tradimento di Simona Ventura ai danni di Bettarini che glielo stava raccontando.

Ma, se da un lato questo può fare indignare il pubblico, dall’altro non posso che esserne contenta e mi fa ridere se penso alle cordate di sobillatori che in questi giorni chiedono provvedimenti.

Contenta perché se guardo un Reality quello che mi aspetto è esattamente questo, ovvero, che i concorrenti vadano a briglia sciolta (ovviamente assumendosene ogni responsabilità POPCRN POPCORNS ) confermandomi che non stiano fingendo a favor di pubblico, rido perché, scusate, ma chi lo guarderebbe un programma dove sono tutti Peace And Love e concorressero per il Nobel? HAHA HAHA

Gli stessi direbbero che è una noia, che Marzullo al confronto è una botta di adrenalina, che la conduttrice e gli autori non sanno mettere il giusto pepe, ecc ecc.

Inutile fare finta di non sapere su cosa si basi un format di questo tipo, inutile non sapere che gli autori vogliano e spingano gli “attori” a creare polemica e che vengano scelti proprio in base ad un background che già da sé traccia un bel copione bello e confezionato pronto solo ad essere messo in scena. La stessa Ventura che, da presentatrice, vi ricordo, mise alla mercé dello spettatore le lacrime della Moric o le incazzature di Al Bano, ai tempi in via di separazione dalla Lecciso, ecco, proprio lei, che oggi denuncia tutti perché non si è messo un freno alle parole del suo ex coniuge dovendo salvaguardare i figli, ma è seria?

E ai figli di Al Bano chi ci ha pensato quando in diretta gli è stato da lei comunicato che la moglie se n’era andata da casa mentre lui raccoglieva cocchi in Honduras? Oppure a Carlos Maria quando disse alla Moric che Corona se lo era portato in vacanza con Belen (che poi lì, glisso sulla reazione spropositata di Nina dovuta più che altro alla sua gelosia verso la Rodriguez che al fatto in sé)

La verità è che siamo tutti bravi a fare i moralisti, fin quando però le cose non ci toccano in prima persona . Perciò Simona, purtroppo, chi di spada ferisce di spada perisce.

Sono le regole dello spettacolo e tu le conosci bene. E, come dice Checco, The Show Must Shogon! HAHA HAHA

Leggi anche...