#gossip Al Bano botta e risposta a distanza con Loredana Lecciso: “Non voglio neanche sentirla al telefono!” La colpa della rottura è davvero di Romina Power? Voi cosa pensate?

#gossip Al Bano botta e risposta a distanza con Loredana Lecciso: “Non voglio neanche sentirla al telefono!” La colpa della rottura è davvero di Romina Power? Voi cosa pensate?

Albano Loredana Lecciso Romina Power

Storie Italiane, la trasmissione condotta da Eleonora Daniele su Rai Uno, c’é stato un momento di tensione a distanza tra Al Bano e Loredana Lecciso in relazione al triangolo con Romina Power che ha tanto appassionato gli Italiani negli ultimi mesi.

Il cantante, intervento  telefonicamente per rispondere ad alcune domande degli ospiti in studio dopo l’esibizione a Ballando con le stelle in coppia con Romina (era evidente il feeling ritrovato) e in risposta a Riccardo Signoretti che aveva speso dure parole per lui:

“Hai fatto un po’ come la Svizzera, non prendi posizioni e lasci che Romina giochi con la tua ambiguità».

L’artista ha spiegato che:

“L’ambiguità la lascio a te, io sono sempre stato molto onesto. Ci sono delle cose e Loredana le sa, ma se ha voluto cavalcare la tigre sia un po’ più chiara. Chi è andata via è lei, non per Romina, perché tra me e quest’ultima c’è un gran rispetto, non per soldi o per fare denaro. Ormai io e Loredana ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono perché ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro”.

Poi gli chiedono se é arrabbiato con Loredana e Albano risponde:

“Questi sono i fatti miei. Sono successe delle cose e il traguardo del matrimonio si è allontanato sempre di più e non c’entra Romina. Sia chiaro. Qui siamo stati tutti male, al fianco di Loredana ci sono stato io non voi. Se certi gesti di ambiguità si fanno è perché succedono cose gravi. E sono stufo di questo straparlare di questo argomento che serve a fare audience. Noi siamo sempre stati degli onesti lavoratori di spettacolo. Loredana se n’è andata nel mese di dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Purtroppo questa storia non è andata come io desideravo che andasse, ma almeno i figli sono cresciuti e indipendenti. Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così ancora perché il tempo sarà un grande mediatore, ma per ora voglio che si sappia chiaramente che non sono nè sarò mai ambiguo”.

Da lì a pochi minuti la Sig.ra Lecciso ha chiamato in studio per replicare, ma all’altro capo del telefono l’ex compagno non c’era già più.

Solo poche parole per i suoi figli e l’ex compagno:

“Questa telefonata me la sarei risparmiata per ovvi motivi, ma è doverosa nei confronti dei miei figli e di me come donna, posso solo dire che voglio un gran bene a quest’uomo. Al Bano ti voglio veramente bene, aiutiamoci. Arrivederci a tutti.”

A questo punto interviene nuovamente al telefono il cantante originario di Cellino San Marco che replica così:

Albano risponde a tono e chiarisce:

“Ormai io e lei ci siamo lasciati al punto tale che non voglio neanche sentirla al telefono per questo periodo e non per Romina, ma per un fatto mio. Ho voglia di vederci chiaro per il mio futuro…”

Da quello che dice Al Bano la situazione sembrerebbe ormai irrecuperabile.

La storia tra i due é ufficialmente finirta? Cosa pensate delle parole di Al Bano?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. BePositiveil 10/04/2018 10:25

    La butto in caciara, immagino la faccia di Babbarella alla notizia dopo tutte le ospitate della Lecciso nel suo salotto per estrapolare lo sgoop. Arriva Albi e zanzan (rofl)

  2. emmaforeveril 10/04/2018 12:55

    Sarò cattivella ma era ora che lui si liberasse della lecciso. Io adoro Romina e li shippo sfacciatamente (inlove)

  3. lun44il 10/04/2018 13:17

    Rispondo con quello che dice mia madre di questa storia che Albano dovrebbe dare il benservito alle due signore perché una non è migliore dell’altra

  4. lun44il 10/04/2018 13:18

    Non ha proprio detto benservito BUD HAHA

  5. @le 20il 10/04/2018 13:53

    guarda, per quanto non mi piaccia nemmeno la Lecciso, credo che la Power sia ancora peggio  NOTME 

    lun44: Rispondo con quello che dice mia madre di questa storia che Albano dovrebbe dare il benservito alle due signore perché una non è migliore dell’altra

     

  6. CapaMoniqueil 10/04/2018 13:59

    Vorrei solo ricordare che la Power c’è stata più di 20 anni con quell’uomo e non era certo per i soldi…a differenza dell’altra NOTME Quindi peggio direi proprio no!

  7. lun44il 10/04/2018 14:07

    Ma l’ha lasciato nel momento più brutto della loro vita ma non perché l’abbia lasciato ma per il modo in cui lo fece e Romina non ci sarà stata all’inizio per i soldi ma adesso è tornata perché solo in coppia lei può fare qualcosa

  8. lun44il 10/04/2018 14:09

    Però questa si che è una ship mille motivi per (evil) (evil) non quelle pseudo ship di ued per cui non vale nemmeno la pena confrontarsi (rofl)

  9. @le 20il 10/04/2018 14:12

    allora avrebbe potuto quantomeno avere rispetto per la compagna del suo ex marito invece di postare cose in riferimento a lui o andare in giro a dire che Albano fosse ancora innamorato prima di lei…e concordo anche con Lun, i  MESTIERI servono  anche a lei adesso 

    CapaMonique: Vorrei solo ricordare che la Power c’è stata più di 20 anni con quell’uomo e non era certo per i soldi…a differenza dell’altra Quindi peggio direi proprio no!

     

  10. @le 20il 10/04/2018 14:12

    *quel “prima” non andava scritto  DOH 

  11. lun44il 10/04/2018 14:16

    Infatti ha iniziato Romina diventando ridicola e anche a tratti fastidiosa ,mia madre vecchio stampo non le perdona di averlo lasciato quando aveva più bisogno di lei NGUEE …..però non si perde un secondo delle loro apparizioni HAHA HAHA HAHA

  12. emmaforeveril 10/04/2018 15:58

    Romina è un mito invece HAHA

  13. lun44il 10/04/2018 16:09

    Io avrei un’altra definizione HAHA

  14. eesperiail 11/04/2018 09:08

    Temo che certe conclusioni grossolane siano dovute a mancanza di informazione.
    Il legame fra il bravo cantante pugliese Albano Carrisi, in arte Al Bano, di umili origini, scappato con la valigia di cartone a Milano e scoperto da un talent scout mentre faceva il cameriere in un ristorante, e la giovane Romina Power, rampolla blue blood (all’americana, non perché di sangue aristocratico) di due super star di Hollywood (oggi penserei ai Brangelina), risale alla fine degli anni ‘60 (matrimonio celebrato nel 1969) ed e’ descritto da tutti come un rapporto di grande, vero lovvo.
    La bella principessa rinuncia agli agi romani-holliwoodiani, si trasferisce a Cellino San Marco e col marito da’ vita ad un fruttuoso consortium famigliare (4 figli) e lavorativo.
    Nel 1994, la figlia primogenita, a New Orleans per raccogliere materiale per la stesura di un libro, scompare misteriosamente. E le ricerche non danno i frutti sperati.
    A quel punto scoppia la crisi, a causa della profonda diversità con cui i due genitori affrontano il problema. Al Bano vuole rassegnarsi e piangere una figlia morta. Romina vuole sperare e continuare a cercarla. Approcci così diversi danno fastidio, si fanno male. Nel 1999 si lasciano e le testate di giornale di tutto il mondo riportano la notizia con dispiacere, anche per l’ingiusta situazione che l’ha generata.
    Lei lascia Cellino, va a Roma e a Los Angeles, intraprende un’esperienza spirituale alternativa. Cerca pace a suo modo per il profondo dolore.
    Lui rimane a Cellino, cerca di ri-radicarsi e di iniziare una vita nuova con una giovane corregionale.
    Romina si arrabbia, inizialmente fa una guerra legale finita sui giornali. Vuole la sua parte. Poi si arrende e accetta i figli della Lecciso.
    Il tempo passa, non lenisce le ferite, ma attenua i rancori. La vita continua, i figli crescono, il pubblico rimane fedele e affezionato. Ci sono matrimoni e nipoti in arrivò.
    Forse riunire il duo canoro e’ un modo di riavvicinarsi (acclamato a gran voce, è indubbiamente redditizio, so what?). Un modo, forse, per riallacciare un filo, che evidentemente si era solo sfibrato e mai spezzato.
    Per quanto mi riguarda, le loro canzoni non mi sono mai piaciute, ma che si stra-amassero era evidente. Sono solo l’ennesima prova che il vero, profondo amore…. torna.
    Se poi la premiata ditta rende, amore e business, perché no? Che noia questo bisogno di demonizzare….

  15. barbara76il 11/04/2018 09:15

    posso aggiungere solo la parte della nuova compagna che lo lascia a mezzo stampa mentre lui è all’Isola dei Famosi?

     

  16. lun44il 11/04/2018 09:29

    Quindi mentre Albano faceva due figli con la l ciao Romina ha condotto una vita spirituale ? THINKING (angel)

  17. barbara76il 11/04/2018 09:31

    sì io la ricordo. dipingeva e si vestiva strana (più di adesso per capirci STLOMPA )

    lun44: Quindi mentre Albano faceva due figli con la l ciao Romina ha condotto una vita spirituale ?

     

  18. lun44il 11/04/2018 09:38

    Barbara la mia era una battuta :S perché la signora power non è certo rimasta a pettinare le bambole in questi anni ricordo anche del gossip di un bacio con crespi durante le registrazioni di sandokan

  19. emmaforeveril 11/04/2018 13:45

    Grazie eesperia per il tuo riassunto

  20. gabryguil 13/04/2018 20:43

    Loredana non mi sembra che sia di famiglia povera comunque è meglio che sia finita.Lui si è dimostrato un babbeo succube di quella arpia dell’ex moglie.

Lascia un commento