Al bano si scaglia contro Costantino Vitagliano a “Parliamone sabato”: a te che te frega!

Costantino Vitagliano dopo aver fatto il Grande Fratello Vip è stato assoldato da Rai Uno per far l’opinionista durante il programma “Parliamone sabato” condotto da Paola Perego.

Durante la puntata di sabato scorso, l’ex tronista di Uomini e donne ha chiesto all’ospite Al bano se avesse sentito l’ex (?)  moglie Loredana Lecciso durante le 5 giornate di Sanremo e il cantante ha letteralmente risposto:

A te che te frega, oh!

Costantino l’ha presa sul ridere dicendo che è solito avere queste risposte da lui perchè evidentemente prova simpatia e Albano non tarda a rincarare la dose

Costantino, solo tu potevi fare questa domanda! C’era un Costantino molto prima di te che diceva in hoc signo vinces. Tu perdes (tradotto: con questo vinci…tu perdi)

La scontrosità del pugliese e l’irriverenza di Costantino alla fine la conosciamo tutti, ma visto che la moglie (?) è andata a farsi bella in giro come ospite per parlare di lui, che male c’era a rispondere alla domanda fatta? Forse è solo business e i due non sono così in buoni rapporti come vogliono far credere? E poi Costa ma che domanda mi fai…il vero quesito da porre a mio giudizio e gusto doveva essere: Romina Power ti ha fatto gli auguri? :)

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento