#gfvip by Clemente Russo e Stefano Bettarini messi alla “gogna” da Simona Ventura, ha fatto bene? Peccato che lei stessa con Al Bano e Nina Moric… by Occhioallapenna

Clemente Russo messo alla “gogna” da Simona Ventura, ha fatto bene?

by Occhioallapenna

Va bene, se c’è una cosa che abbiamo capito da questo Grande Fratello Vip è che Clemente Russo non sappia tenere la bocca cucita.

Un male per lui visto che già era stato graziato per aver apostrofato con molta leggerezza Bosco Cobos “friariello” (potete trovare la polemica QUI: #GFVIP: Clemente Russo dev’essere cacciato? Ecco il pensiero di occhioallapenna…siete d’accordo? ) .

Qualche sera fa però, sempre lui, ha commentato in maniera molto colorita il presunto tradimento di Simona Ventura ai danni di Bettarini che glielo stava raccontando.

Ma, se da un lato questo può fare indignare il pubblico, dall’altro non posso che esserne contenta e mi fa ridere se penso alle cordate di sobillatori che in questi giorni chiedono provvedimenti.

Contenta perché se guardo un Reality quello che mi aspetto è esattamente questo, ovvero, che i concorrenti vadano a briglia sciolta (ovviamente assumendosene ogni responsabilità POPCRN POPCORNS ) confermandomi che non stiano fingendo a favor di pubblico, rido perché, scusate, ma chi lo guarderebbe un programma dove sono tutti Peace And Love e concorressero per il Nobel? HAHA HAHA

Gli stessi direbbero che è una noia, che Marzullo al confronto è una botta di adrenalina, che la conduttrice e gli autori non sanno mettere il giusto pepe, ecc ecc.

Inutile fare finta di non sapere su cosa si basi un format di questo tipo, inutile non sapere che gli autori vogliano e spingano gli “attori” a creare polemica e che vengano scelti proprio in base ad un background che già da sé traccia un bel copione bello e confezionato pronto solo ad essere messo in scena. La stessa Ventura che, da presentatrice, vi ricordo, mise alla mercé dello spettatore le lacrime della Moric o le incazzature di Al Bano, ai tempi in via di separazione dalla Lecciso, ecco, proprio lei, che oggi denuncia tutti perché non si è messo un freno alle parole del suo ex coniuge dovendo salvaguardare i figli, ma è seria?

E ai figli di Al Bano chi ci ha pensato quando in diretta gli è stato da lei comunicato che la moglie se n’era andata da casa mentre lui raccoglieva cocchi in Honduras? Oppure a Carlos Maria quando disse alla Moric che Corona se lo era portato in vacanza con Belen (che poi lì, glisso sulla reazione spropositata di Nina dovuta più che altro alla sua gelosia verso la Rodriguez che al fatto in sé)

La verità è che siamo tutti bravi a fare i moralisti, fin quando però le cose non ci toccano in prima persona . Perciò Simona, purtroppo, chi di spada ferisce di spada perisce.

Sono le regole dello spettacolo e tu le conosci bene. E, come dice Checco, The Show Must Shogon! HAHA HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento