Archivio tag: Aka7even

Cantante di Amici subisce un grave furto!

Grave furto per un cantane di Amici!

Purtroppo la criminalità nel nostro paese è molto diffusa e gli episodi aumentano a vista d’occhio.

I furti sono all’ordine del giorno e avvengono ovunque: negli appartamenti, nei locali pubblici e sui mezzi di trasporto.

Recentemente un cantante divenuto famoso grazie ad Amici 20 ha subito un furto molto grave, stiamo parlando del talentuoso Aka7even.

Ecco il racconto di cosa gli è capitato pubblicato in una storia su Instagram:

“Ieri ero ad una festa di un amico, appoggio il giubbotto sul divanetto e festeggio la serata. Una volta tornato a recuperare i giubbotti per andarmene mi accorgo che era sparito tutto. La cosa assurda è che appunto era un privé controllato con tanto di accesso limitato, non perciò un posto qualunque. All’interno del giubbotto era presente il mondo, tra cui carte di credito e bancomat, patente, carta d’identità e tanto altro ancora.”

“E’ la seconda volta che mi capita nel giro di un anno e mezzo un’esperienza simile e sinceramente non so più dove andremo a finire.”

“A te che mi hai fottuto tutto ti posso solo dire che le carte si bloccano e rifanno, i documenti anche il portafoglio idem. Ringraziando il cielo campo lo stesso e continuo sempre ad andare sempre avanti.”

“Ma ricordatevi che il karma gira e le nostre azioni dicono e definiscono chi siamo realmente.”

A conclusione del suo racconto il musicista partenopeo rivela tutto la sua indignazione per quanto accaduto. Purtroppo questo tipo di furti sono alquanto fastidiosi perché chi li subisce è costretto, oltre a fare la denuncia, anche a rifare tutti i documenti necessari alla vita quotidiana.

Aka7even ha anche raccontato che è la seconda volta che gli succede.

by Emmaforever

Leggi anche...

Qualcosa non ha quadrato tra Aka7even e Deddy

Aka7even e Deddy si sono incontrati alla Partita del Cuore ma qualcosa…è andato storto?

Tra Aka7even e Deddy cos’è accaduto?

Sabato scorso è andata in onda la tradizionale “Partita del cuore”. Un evento sportivo di natura benefica che serve a finanziare opere di pubblica utilità. Quest’anno la partita si è disputata a Mantova. Il ricavato è stato devoluto al reparto SIMT dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. L’obiettivo è l’acquisto, con le somme ricevute, di una frigoemoteca intelligente al Servizio Trasfusionale.

A scendere in campo c’era là Boom Friends e Sport Italia, composta dai membri dell’associazione Boom e dalla redazione del canale sportivo omonimo. La squadra rivale era naturalmente la squadra della Nazionale Cantanti. In campo per quest’ultima c’erano nomi famosi per il pubblico giovane: Rkomi, Moreno, Vito Shade, Aka7even, Deddy e tanti altri. Presenti anche vecchie glorie come Enrico Ruggeri e Gianni Morandi.

Questa partita è stata dunque anche l’occasione per far incontrare tra loro vecchi amici e trascorrere insieme un po’ di tempo. Rivedere i due ex allievi di Amici 20, Aka7even e Deddy per i fan era proprio una bella occasione!

Ma qualcosa di strano è avvenuto. I due cantanti pur giocando entrambi nella stessa squadra non sono mai apparsi vicini in nessuna storia su Instagram. Non hanno nemmeno mai fatto una foto insieme. E pensare che nel talent sembravano tanti amici! Poco fa Aka7even ha postato una foto di gruppo ma di Deddy nemmeno l’ombra!

Secondo voi perché non hanno fatto nessuna foto insieme? La loro amicizia non è più quella di una volta? Per carità poi non si misura di certo un sentimento in base ai social però…perchè non fare una storia insieme se tutto va bene?

by emmaforever 

Leggi anche...

Arriva per Aka7even una nuova importante proposta professionale. Che svolta!

L’ex cantante di Amici Aka7even ad una grande svolta

 

L’ ex allievo di Amici 20, il cantautore Aka7even in queste ore ha stretto un’importante collaborazione lavorativaIl giovane napoletano, grazie al talent di Maria De Filippi, ha ottenuto successo e consensi. Dopo l’esperienza in tv,  ha partecipato al Festival di Sanremo nel 2022 e ha portato avanti con soddisfazione il suo tour. La scorsa estate è uscito un suo disco “Toca” dove ha partecipato anche  il noto rapper Gue Pequeno.

Ma in queste ore per la carriera del musicista napoletano c’è stata una svolta importante. 

Come si evince dalle sue storie su Instagram, Luca pur continuando a cantare con l’etichetta Sony, ha deciso di collaborare anche con un’altra etichetta discografica: la Warner Chappell Music Italy. Questa etichetta produce, fra gli altri, i pezzi di Annalisa Scarrone.

Il giovane talentuoso dunque scriverà dei brani per gli artisti della scuderia Warner, ma continuerà a cantare quelli composti per se’ stesso  con l’etichetta Sony.

Si tratta di un doppio e grande  impegno lavorativo per la creatività musicale di Aka7even. Pochi cantanti vantano il poter fare parte di due grandi case discografiche.

Cosa ne pensate della sua svolta professionale?

by emmaforever

Leggi anche...

Torna il sereno fra due ex che avevano avuto una storia tumultuosa ad Amici!

Tutto sereno fatta tra due ex allievi di Amici

Torna il sereno fra due ex che avevano avuto una storia tumultuosa ad Amici!

Finalmente il sereno!

E’ bello vedere come, nel tempo, certe ferite si rimarginino. Non solo quelle del corpo ma anche quelle del cuore. Due anni fa, nella ventesima edizione di Amici di Filippi, avevamo conosciuto il tormento amoroso del talentuoso cantante Luca Marzano, in arte Aka7even.

Come ricorderete, il cantante si era preso una bella scuffia per l’allieva ballerina Martina MiliddiLei aveva accettato la sua proposta di stare insieme ma i suoi sentimenti erano alquanto altalenanti. Successivamente si era scoperto che lei stava in crisi con lui perchè attratta da un altro allievo, Raffaele Rende.

Da allora sono trascorsi due anni. Martina si è fidanzata proprio con quest’ultimo. Per molto tempo tra Aka7even e la Miliddi c’è stato il silenzio. Ma entrambi pubblicamente non hanno mai dichiarato di volere il male del’altro/a.

Ognuno ha proseguito per la propria strada con serenità. Lui pubblicando hit di successo e lei ballando in importanti programmi televisivi. I particolari qui Altra ex allieva di Amici approda in un noto show della Rai!  

Ieri però è avvenuto qualcosa di inimmaginabile.

Martina ha postato una storia con la sua insegnante di danza e come sottofondo c’è l’ultimo successo di Aka7even. Quest’ultimo ha visto la storia (perchè i due ora si riseguono su Instagram) e l’ha repostata.

In conclusione anche tra due ex che hanno avuto una storia molto movimentata può tornare il sereno, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

L’importante collaborazione con un artista famoso porterà Aka7even in vetta alle classifiche

L’importante collaborazione con un artista famoso porterà Aka7even in vetta alle classifiche

I ragazzi di Amici usano la vetrina del talent per poi sfondare in tv o nel panorama musicale e negli ultimi anni, soprattutto i cantanti, ci stanno riuscendo benissimo.

Tra questi sicuramente Aka7even, che non ha vinto ma si è fatto conoscere bene al pubblico e per tale motivo ha potuto pure partecipare al Festival di Sanremo, che è stata una ventrina ancora più grande.

Questo gli ha permesso di avviare alcune collaborazioni importanti, come con Guè con il brano estivo Toca.

Ed ora con un altro cantante molto famoso in Germania, Kamrad, che con il suo brano I believe ha già scalato le classifiche europee e conta oltre 52 milioni di stream solo su Spotify.

E’ arrivato al vertice delle classifiche in Germania diventando la canzone più ascoltata nelle radio tedesche per oltre 3 mesi consecutivi.

Ora il brano arriva in Italia feat Aka7even. Il cantante napoletano è orgoglioso che abbiano scelto proprio lui. Ecco cosa dichiara:

Essere scelto come artista italiano per una collaborazione internazionale è sempre un onore oltre che un’occasione di entrare in contatto con influenze musicali differenti.

Appena ho sentito ‘I Believe’ ho accettato subito di sposare il progetto e ringrazio ancora Kamrad per aver deciso di condividere con me la sua musica“.

Questa è solo una delle novità che Luca ci ha proposto e proporrà fino alla fine dell’anno. Siamo curiosi di vedere come l’Italia accoglierà la nuova versione. E voi?

Leggi anche...

Aka7even prende un’iniziativa che commuove tutto il web

Aka7even prende un’iniziativa che commuove tutto il web

Ieri l’ex allievo di Amici 21, Aka7even ha compiuto un gesto molto significativo. Il musicista partenopeo si è recato a far visita ai bambini ricoverati al reparto di Cardiochirurgia Pediatrica del Policlinico San Donato a Milano.

Aka7even ha sentito il bisogno di trascorrere un po’ del suo tempo con questi coraggiosi bambini.

Insieme alla sua band ha cantato per loro. Il musicista ha anche sponsorizzato una raccolta fondi per l’ospedale, la Gruppo San Donato Foudation.

Ecco cosa ha provato Aka7even durante queste ore trascorse con i giovanissimi pazienti del Policlinico.

“Era da 14 anni che non riuscivo a rimettere piede in ospedale. Dopo tanti anni sentivo che era arrivato il momento di superare questo blocco. Tutto ciò che mi è capitato negli ultimi due anni doveva essere condiviso con i meno fortunati per portare avanti una ventata di good vibes. Ogni storia e ogni bambino che ho incontrato mi ha ricordato quanto tempo siamo fortunati ad avere una seconda vita e una seconda chance. Siete davvero una famiglia e degli eroi silenziosi del cui lavoro quotidiano spesso non se ne parla abbastanza, è stato un onore trascorrere del tempo assieme”.

Aka7even quando era molto piccolo ebbe la meningite, rimase in coma per una settimana e poi miracolosamente il miracolo della guarigione. Ma lui sa benissimo che non tutti i bambini sono così fortunati.

Recentemente il musicista ha sospeso il tour per problemi di salute, poi fortunatamente risolti. I particolari qui Aka7even sospende il suo trionfale tour per un importante problema di salute.

Vi è piaciuta la sua iniziativa di visitare questi piccoli pazienti e cantare per loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Aka7even sospende il suo trionfale tour per un importante problema di salute

Aka7even sospende il suo trionfale tour per un importante problema di salute

Come sapete il talent Amici di Maria De Filippi è un’autentica fucina di talenti. Lo scorso anno parecchi allievi hanno dimostrato di averne.

Fra questi uno che ha conquistato il pubblico è il cantautore partenopeo Luca Marzano, in arte Aka7evenLe sue hit come “Loca” hanno spopolato tra i giovani.

Dopo il tour invernale, il musicista ha pubblicato le date del tour estivo e alcune sono già sold out. In sostanza un momento d’oro per Aka7even, il cui successo non è stato offuscato nemmeno dagli allievi che hanno partecipato all’edizione di quest’anno di Amici, la ventunesima.

Ma, qualche ora fa, il giovane cantautore ha dato una brutta notizia ai suoi fan che attendevano di vederlo stasera e nei prossimi giorni esibirsi live.

Stasera Aka7even avrebbe dovuto a esibirsi a Militello, in provincia di Catania. Ma ha dovuto annullare la sua esibizione. per motivi di salute.

E poco dopo su Instagram il cantante partenopeo ha specificato quale motivo lo ha spinto ad annullare il concerto.

“Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito ad un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali: l’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così”.

Aka7even in conclusione ha preferito cancellare le date piuttosto che ingannare il pubblico presente cantando in playback. Che ne pensate di questa sua decisione? Ha fatto bene secondo voi?

Sicuramente il giovane dovrà tenere d’occhio il nodulo trovato vicino alle corde vocali. Noi naturalmente gli facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo di pronta guarigione. 

E non vediamo l’ora di risentire la sua inconfondibile voce in qualche evento musicale, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

Amici, nel triangolo amoroso di Alex Wyse, Cosmary e Nunzio spunta anche il nome di…Aka7even!?!

In un nostro precedente articolo (che trovate QUI: Mentre Cosmary Fasanelli e Nunzio Stancampiano sono insieme in Sicilia, Alex fa un gesto molto significativo ) vi abbiamo raccontato del nuovo triangolo dell’estate.

I due ex allievi di Amici 21, Nunzio Stancampiano e Cosmary Fasanellihanno trascorso insieme il Ferragosto in Sicilia ed era anche presente la famiglia di lui. I loro followers sono quasi certi del fatto che tra i due ci sia del tenero. Nel talent hanno avuto poche occasioni per incontrarsi, lei è uscita nel pomeridiano e lui è entrato in sostituzione dell’allievo latinista Mattia Zenzola

Ma il destino li ha fatti rincontrare questa estate nel corpo di ballo di Battiti Live. Lì la loro amicizia si è sicuramente rafforzata.

Cosmary da circa un mese si era detta addio con il cantante Alex Wyse, finalista di questa edizione del talent di Maria De Filippi. Sembravano molto innamorati, ma evidentemente la frequentazione limitata, quando erano in casetta e i due mesi lontani durante il serale hanno indebolito un rapporto già fragile, che si è velocemente e irrimediabilmente deteriorato.

Se Cosmary ha un interesse per Nunzio e se lo stesso è reciproco, non c’è nulla di strano, non vi pare? Strano è invece il segui tolto ad entrambi da Alex. Una reazione sicuramente inaspettata.

Ma, nelle ultime ore, su Twitter alcuni utenti hanno rispescato un rumor che girava mesi fa su Cosmary e… Aka7even!

Questi utenti sostengono che i due abbiano avuto una storia la scorsa estate. Lui a Battiti Live 2021 aveva portato la sua canzone di successo, “Loca” e la Fasanelli era anche l’anno scorso nel corpo di ballo della kermesse canora.

Durante il tour il cantante e la ballerina sono spesso usciti insieme e con loro era presente anche un’altra coppia. 

Gli utenti dicono che la storia d’amore fra Aka7even e Cosmary sia andata avanti fino a febbraio e la canzone che lui ha scritto per il Festival di Sanremo, “Perfetta”, sia proprio dedicata a lei. La relazione è finita poco prima che la ballerina entrasse ad Amici dove poi si è innamorata di Alex.

Si tratta di supposizioni. Di certo c’è che Cosmary lo scorso anno aveva realmente iniziato una bella amicizia con Aka7even e ve ne avevamo già parlato QUI: ‘Amici 21’ Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli.

Che ne pensate di questo ex triangolo divenuto ormai quadrilatero dell’estate?

by Emmaforever

Leggi anche...

Continua l’amicizia tra l’ex ballerino di Amici e l’ex cantante. Eccoli in vacanza insieme

Continua l’amicizia tra l’ex ballerino di Amici e l’ex cantante. Eccoli in vacanza insieme

Abbiamo sempre più dimostrazioni che i giovani che partecipano ad Amici pur essendo in un contesto di gara, riescono ugualmente a costruire fra loro dei rapporti di vera amicizia che resistono nel tempo.

Anche se per tutti il talent è il trampolino di lancio per iniziare una carriera lavorativa ricca d’impegni, se c’è l’intenzione, l’amicizia fra coloro che hanno convissuto per mesi nella stessa casetta, resta.

Un esempio? Due talentuosi ragazzi della scorsa edizione, la ventesima, sono rimasti amici e ora si trovano insieme in vacanza: Alessandro Cavallo e Luca Marzano, in arte Aka7even.

Il primo è un ballerino classico che si classificò secondo nel circuito danza, dietro la vincitrice dell’edizione, Giulia Stabile. 

Il giovane pugliese ebbe numerose offerte di lavoro, tra cui rivestire il ruolo che fu del compianto Patrick Swyze nel musical internazionale Dirty Dancing.

Ma Cavallo ha spiazzato tutti: di nascosto, ha fatto i provini per entrare al Bejart Ballett, una delle più prestigiose compagnie di danza internazionali ed è stato ammesso.

La sua bravura lo ha fatto diventare solista per alcune esibizioni da mettere in scena durante lo spettacolo.

Ma la soddisfazione più grande per lui è essersi esibito insieme ed avere ricevuto i complimenti dell’étoile internazionale Roberto Bolle. 

I particolari qui Ex ballerino di Amici si esibisce con una leggenda italiana!.

Aka7even invece ha concluso il suo tour trionfale e si è esibito a vari ed importanti eventi musicali poi trasmessi in tv come “Battiti Live” e “Tim Summer Hits”.

Ora i due talentuosi allievi hanno deciso di prendersi il meritato riposo e sono insieme in vacanza!

Eccoli su un’imbarcazione in mezzo alle acque cristalline del mare.

Nonostante la lontananza per motivi lavorativi, Alessandro e Luca hanno trovato il tempo organizzarsi e vedersi.

Vi piace la loro amicizia?

by emmaforever

Leggi anche...

Al concerto di Aka7even si rivedono i due ex fidanzati Deddy e Rosa Di Grazia: ecco cosa è successo!

Al concerto di Aka7even si rivedono i due ex fidanzati Deddy e Rosa Di Grazia: ecco cosa è successo!

Deddy e Rosa un anno dopo.

Ieri, venerdì 3 giugno, all’Atlantico di Roma c’è stato il primo concerto del nuovo tour di Aka7even

Lo spettacolo è stato curato nei minimi particolari. Andreas Muller ha selezionato i ballerini per lo spettacolo e ha curato le coreografie.

Ospite della serata il celebre rapper Briga.

Il concerto ha fatto sold out. Tra gli spettatori Veronica Peparini, Anna Pettinelli, Alessio La Padula, Simone Nolasco e naturalmente Muller.

Ma, presenti, anche molti ex allievi di Amici: Serena Marchese, Arianna Gianfelici, Rosa Di Grazia e Deddy,  tutti provenienti dalla scorsa edizione, Amici 20.

Tra i volti noti anche Jessica, Lulù e Clarissa Selassié.

Una serata assai riuscita con il pubblico in adorazione del giovane talento partenopeo.

L’attenzione dei presenti però non poteva non cadere su Deddy e Rosa.

Come sapete, i due hanno vissuto un’intensa storia d’amore all’interno di Amici 20. Lei venne eliminata durante una delle puntate del serale e quella fu l’ultima volta che li vedemmo insieme!

Lui arrivò in finale ma con lei non s’incontrò più. A Verissimo fece capire che lei era stata un punto di riferimento del suo percorso ad Amici ma nulla più

Amici Gossip’ Deddy e Rosa Di Grazia stanno ancora insieme? Nella ospitata del cantante a Verissimo c’è qualcosa che non torna…,

Qualche mese dopo una talpa ci raccontò di avere incontrato Deddy in un locale e lui le aveva detto che con Rosa non c’era nulla. Le sue parole qui ‘Amici Gossip’ Finalmente la verità: Deddy ha lasciato Rosa Di Grazia e la talpina ci svela il sorprendente motivo!.

Gli shippers dovettero rassegnarsi. Poi, recentemente, Rosa ha avuto una frequentazione con un amico di Deddy

Amici’ Gossip Arriva la conferma che è proprio l’amico di Deddy il nuovo amore di Grazia Di Rosa.

Lui invece aveva perso la testa per una giovane e famosa conduttrice televisiva. Il suo nome qui Amici’ Gossip Deddy esce allo scoperto con la sua nuova fidanzata.

Cosa è accaduto ieri al concerto fra i due ex?

A svelarcelo sono delle talpine presenti nel pubblico.

Dal loro racconto emerge che i due giovani non si sono nemmeno salutati e sono stati in postazioni distanti.

Ad un certo punto però lei si è girata, lo ha visto lì vicino ma il fratello di Deddy lo ha allontanato.

Da queste testimonianze si comprende che i due ex non sono rimasti in buoni rapporti.

Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...