Archivio tag: Aka7even

Due ex allievi di Amici stringono un sodalizio lavorativo

Due ex allievi di Amici stringono un sodalizio lavorativo. Sarà la svolta?

Due ex allievi di Amici stringono una forte collaborazione.

Negli ultimi tempi ci siamo occupati spesso del vincitore di Amici 16, Andreas Muller. 

Il ballerino marchigiano ha sicuramente un rapporto molto stretto con i suoi follower che lo seguono su Instagram. Oltre un milione.

Qualche settimana fa Andreas ha fatto un’importante confessione ai suoi fan.

Ha ammesso di soffrire di depressione Andreas Muller racconta la sua depressione e a sostenerlo un ex allievo amatissimo.

Qualcuno ha subito pensato che ci fosse aria di crisi tra lui e la compagna Veronica Peparini, ma lei ha smentito immediatamente ai microfoni di Verissimo.

A sostenerlo in quel momento difficile c’è stato anche un ex allievo di Amici, ormai affermato cantante, Aka7even.

Poi Muller ha deciso di trascorrere la Pasqua in California. Lì è andato al celebre Coachella Festival, evento musicale e di costume.

Ad accompagnarlo una cantante ed una ballerina provenienti dal vivaio di Amici Tre Amici& di Maria De Filippi insieme in California! Ecco il perchè.

Il viaggio ha fatto sicuramente bene ad Andreas. Appena rientrato dalla California, il ballerino si è lanciato in una nuova avventura professionale!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Muller sta selezionando i ballerini che faranno parte del prossimo tour di Aka7even

Il prossimo 3 maggio ci saranno le audizioni per reperire 13 ballerine di hip hop. Queste ultime accompagneranno il tour del cantante partenopeo.

La direzione coreografica di questo progetto è proprio in mano ad Andreas. Con lui due assistenti: Mark J. Magsino e James Dale Florendo.

Tra Muller e Aka7even l’amicizia e la collaborazione professionale stanno andando di pari passo.

Si tratta di un progetto dove l’ex vincitore del circuito danza di Amici 16 potrà mettere a frutto le sue capacità artistiche.

Dopo anni di esperienza come esecutore, Muller è dunque pronto a fare il salto di qualità. 

Con questa esperienza lui sancisce il suo distacco professionale momentaneo dalla compagna Veronica Peparini e si avvia ad una carriera come coreografo.

Che ne pensate di questo progetto di Andreas con Aka7even?

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Andreas Muller racconta la sua depressione e a sostenerlo un ex allievo amatissimo

Andreas Muller racconta la sua depressione e a sostenerlo un ex allievo amatissimo

In queste ore un ex vincitore di Amici, Andreas Muller ha deciso di aprire il suo cuore ai fan e raccontare il momento difficile che sta vivendo.

Con un milione e duecentomila follower il ballerino è sempre molto amato dal suo pubblico. La sua popolarità si deve alla sedicesima edizione di Amici, dove vinse non solo il circuito danza ma proprio il programma.

Stessa sorte capitata lo scorso anno a Giulia Stabile.

Ad Amici Andreas ha anche trovato l’amore.

Da quattro anni convive felicemente con la sua ex insegnante nel talent, la coreografa Veronica Peparini. 

All’inizio il loro amore fu criticato sia per i ruoli coach- allievo sia per la notevole differenza d’età. Ma il tempo ha fatto ricredere anche i più scettici sulla veridicità di questo rapporto.

A livello professionale, Andreas ha sempre gravitato nel circuito dei fratelli Veronica e Giuliano Peparini, partecipando alle loro produzioni e anche come professionista ad Amici.

Negli ultimi tempi si è un po’ distaccato dalla tv e quest’anno non sarà presente al serale.

Nonostante abbia tanti progetti da realizzare, Muller ha ammesso senza remore con i fan di attraversare un momento di depressione.

E’ qualcosa che forse dovrebbe affrontare con un ciclo di psicoterapia come gli ha consigliato la compagna Veronica. 

Sul sostegno di lei, anche in questo momento così difficile, Andreas non può che spendere parole d’amore.

Un altro impegno oneroso che mette ansia al ballerino è la costruzione della sua casa dei sogni che ha cominciato da poco.

Un progetto ambizioso, nel quale Muller ha convogliato molte delle sue energie.

A dare sostegno al ballerino c’è anche un ex allievo di Amici della scorda edizione, Aka7even!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Tra i due evidentemente è nata una bella amicizia e, si sa, l’amico vero si vede nei momenti del bisogno!

Tutti noi nella vita affrontiamo momenti down. Soprattutto in questo periodo dal futuro incerto a causa della pandemia e della guerra in Ucraina.

E’ giusto non chiudersi in se’ stessi ma rendere noto agli altri il proprio malessere per poi poterne uscire. E’ il primo passo verso la guarigione.

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Tommaso Stanzani festeggia i suoi 20 anni e realizza un grande sogno

Tommaso Stanzani festeggia i suoi 20 anni e realizza un grande sogno

Tommaso Stanzani festeggia i suoi 20 anni e realizza un grande sogno.

Alla mezzanotte appena passata il ballerino Tommaso Stanzani ha spento 20 candeline!

Per un ragazzo il cambio delle decine negli anni è un traguardo significativo! Accanto a lui c’erano persone importanti per lui e che noi conosciamo molto bene!i

Innanzitutto la festa di compleanno si è svolta a casa del suo compagno, Tommaso Zorzi.

I due hanno cominciato una felice convivenza dopo la scorsa estate. Allora l’influencer aveva affittato una villa in Puglia durante il  Battiti Live per seguire Stanzani nel suo tour televisivo.

Ma, sin da allora, i due avevano già le idee molto chiare sul loro futuro di coppia Grande Fratello Vip; Tommaso Zorzi rivela gli importanti progetti futuri con Tommaso Stanzani.

E ieri la coppia, nella casa di Milano, ha festeggiato insieme il primo compleanno di Tommino!

Ma non erano soli! A fare loro compagnia c’erano due ex protagonisti di Amici 20 che noi conosciamo molto bene!

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Eh si, non potevano mancare i due cantanti Aka7even e Leonardo La Macchia!

Stanzani ha creato un bellissimo rapporto con gli ex allievi della sua edizione che dura da tempo. Assente le care amiche Rosa Di Grazia e Martina Miliddi che però gli hanno fatto gli auguri su Instagram.

Il giorno prima, invece, Stanzani aveva trascorso una piacevole giornata in un’azienda agrituristica, all’aria aperta e con tanti simpatici animali.

A fargli compagnia, oltre al fidanzato Zorzi, l’ex allieva ballerina Cosmary Fasanelli. Lei e Stanzani, oltre che amici, sono coinvolti in un progetto lavorativo Amici, due ex allievi tornano a lavorare insieme.

Nell’attesa di riabbracciare il suo amato Alex Wyse ( concorrente in gara ad Amici 21) , Cosmary trascorre il tempo libero con i due Tommaso.

Sicuramente per Stanzani sarà stato un compleanno indimenticabile!

Anche noi ci uniamo ai numerosi fan che gli hanno fatto gli auguri.

Buon compleanno a questo ragazzo così dolce e solare! E poco fa  Tommaso ha rivelato che realizzerà un grande sogno: uscirà la sua prima canzone!

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da…Gianni Morandi

Amici 21, l’allievo John Erik è stato già professionista nel talent e anche da…Gianni Morandi

Nella puntata andata in onda la scorsa domenica di Amici 21, grazie ad una sfida, è entrato nella scuola il ballerino di hip hop di origini filippine John Erik che ha battuto e mandato a casa Cosmary Fasanelli.

Il giovane non è un volto sconosciuto per chi segue da sempre il talent: spulciando il suo profilo Instagram abbiamo scoperto dove lo avevamo già visto!

L’anno scorso John Erik ha partecipato come professionista ad Amici 20 che aveva come direttore artistico  Stephane Jarny ed era presente nelle coreografie che accompagnavano al serale le esibizioni di Aka7even:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

John Erik ha anche partecipato al video dell’ultima hit di Gianni Morandi, arrivata terza al Festival di Sanremo, “Apri le porte“.

Il regolamento di Amici non lo vieta, ma sarebbe bello allora rivedere anche i professionisti, ad esempio Umberto Gaudino, tra gli allievi, siete d’accordo? (Ironia).

by emmaforever

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici 21’ Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli

‘Amici 21’ Ecco dove abbiamo visto già la nuova allieva Cosmary Fasanelli

Nella puntata in onda oggi abbiamo visto che la ballerina Virginia, giudicata dal coreografo Garrison Rochelle, ha perso la sfida e ha lasciato il posto ad una nuova allieva, Cosmary Fasanelli che si è esibita ballando con le scarpe con i tacchi.

Questa giovane e bella ballerina non è un volto nuovo della tv: la scorsa estate ha fatto parte del corpo di ballo della kermesse musicale Battiti Live, dove ha stretto una bella amicizia con Deddy e Aka7even e si è esibita anche a Tu si que vales, e sulla Rai ai programmi “Da Grande”, “Canzone segreta”  e “Un’ora sola ti vorrei”.

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Un curriculum di tutto rispetto, alla faccia dell’allieva, siete d’accordo?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Anticipazioni ‘Sanremo 2022’ Tra i big ci sarà un amatissimo ex allievo di Amici!

Anticipazioni ‘Sanremo 2022’ Tra i big ci sarà un amatissimo ex allievo di Amici!

Il settimanale ‘Chi’, oggi in edicola, ha elencato i big che si esibiranno al prossimo Festival di Sanremo e, tra questi, c’è un cantante uscito di recente da Amici e che ha già ampiamente conquistato il favore del pubblico:

Oltre a Emma Marrone, Elisa, Boombadash, Rettore con Ditonellapiaga, Tecla con Alfa, Rkomi, Ariete, Orchestraccia, Giovanni Caccamo, Le Vibrazioni, Giusy Ferreri, Fabrizio Moro, Il Tre, Eugenio in Via di Gioia con Elio e le Storie Tese, Gianni Morandi ci sarà anche Aka7ven, appena uscito dal talent di Maria De Filippi e che sta avendo grande successo di pubblico.

In bocca al lupo al giovane partenopeo per questa incredibile esperienza!

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Rosa Di Grazia esce allo scoperto con un nuovo amore

‘Amici’ Gossip Rosa Di Grazia esce allo scoperto con un nuovo amore

La ballerina Rosa Di Graziaex allieva di Amici 20, ed ex fidanzata di Deddy, ha postato una storia alquanto eloquente:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Terminata la storia con il cantante torinese, alla giovane napoletana che vive a Santa Marinella erano stati attribuiti flirt con Alessandro Cavallo e Aka7even, entrambi allievi del talent, ma smentiti dai diretti interessati.

Dopo un periodo di singletudine, Rosa ha dunque ritrovato l’amore? Il destino gioca sempre degli scherzi, dato che, proprio in questi giorni, il suo ex Deddy è uscito allo scoperto con la conduttrice televisiva Mariasole Pollio presente insieme a lui alla festa dell’amico comune Aka7even.

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Aka7even fa una struggente dedica al compianto Michele Merlo in una giornata per lui importantissima

‘Amici’ Aka7even fa una struggente dedica al compianto Michele Merlo in una giornata per lui importantissima

Prosegue con successo la carriera artistica di Luca Marzano in arte Aka7evenil giovane cantautore campano emerso grazie ad Amici 20.

Ieri 6 settembre  la Federazione Industria Musicale Italiana (FIMI) ha certificato come disco di platino l’album di esordio del cantautore “Aka7even” e come terzo platino il singolo “Loca”.

Per il giovane due enormi soddisfazioni ma per lui non è un caso che entrambe siano avvenute nel terzo mese di anniversario della morte dell’amatissimo cantante Michele Merlo

 

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Aka7even era profondamente legato al cantautore vicentino e per lui ogni successo è legato  a doppio filo a quell’amico caro che ora non c’è più ma che lui sente sempre  accanto a se’.

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Sfuma quel progetto di convivenza tanto atteso dai fan!

‘Amici’ Gossip Sfuma quel progetto di convivenza tanto atteso dai fan!

Qualche mese fa vi avevamo rivelato che, in una diretta, i due ex allievi di Amici 20, Aka7even e Deddy avevano confidato ai fan il loro progetto di prendere una casa insieme e nella città di Roma.

Trascorsa l’estate, i fan erano in trepidante attesa di conoscere le mosse dei due e oggi il cantautore napoletano ha svelato i suoi progetti che sono ben altri:

Aka7even dunque preferisce trasferirsi a Milano o a Mantova, dove ci sono i suoi produttori, perchè location professionali  più adatte per lui. Deddy sembra avere accettato di buon grado la decisione dell’amico.

A voi dispiace che il loro progetto di convivenza sia sfumato?

by emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

‘Amici’ Gossip Martina Miliddi prova a difendersi dalle critiche per la dedica, a Raffaele Renda, che ha offeso Aka7even!

‘Amici’ Gossip Martina Miliddi prova a difendersi dalle critiche per la dedica, a Raffaele Renda, che ha offeso Aka7even!

Qualche giorno fa Martina Miliddi ha pubblicato una dedica d’amore al fidanzato Raffaele Renda, le parole usate hanno però mandato su tutte le furie il suo ex Luca Marzano, in arte Aka7even (potete rileggere il tutto QUI Una dedica d’amore di Martina Miliddi a Raffaele Renda fa infuriare il suo ex Aka7even!).

Successivamente la ballerina ha risposto ad alcune domande dei fan, qui ha avuto modo di spiegare di non essersi pentita per la dedica e lo stesso Aka7even ha poi aggiustato il tiro per i suoi sfoghi pubblici, contro di lei, su Twitter:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Che ne pensate della reazione di entrambi?

by Emmaforever

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...