Aka7even sospende il suo trionfale tour per un importante problema di salute

Aka7even sospende il suo trionfale tour per un importante problema di salute

Come sapete il talent Amici di Maria De Filippi è un’autentica fucina di talenti. Lo scorso anno parecchi allievi hanno dimostrato di averne.

Fra questi uno che ha conquistato il pubblico è il cantautore partenopeo Luca Marzano, in arte Aka7evenLe sue hit come “Loca” hanno spopolato tra i giovani.

Dopo il tour invernale, il musicista ha pubblicato le date del tour estivo e alcune sono già sold out. In sostanza un momento d’oro per Aka7even, il cui successo non è stato offuscato nemmeno dagli allievi che hanno partecipato all’edizione di quest’anno di Amici, la ventunesima.

Ma, qualche ora fa, il giovane cantautore ha dato una brutta notizia ai suoi fan che attendevano di vederlo stasera e nei prossimi giorni esibirsi live.

Stasera Aka7even avrebbe dovuto a esibirsi a Militello, in provincia di Catania. Ma ha dovuto annullare la sua esibizione. per motivi di salute.

E poco dopo su Instagram il cantante partenopeo ha specificato quale motivo lo ha spinto ad annullare il concerto.

“Dopo il live di Santa Marinella sono rimasto completamente afono, in più in seguito ad un controllo hanno trovato un nodulo sulle corde vocali: l’alternativa era fare le due date in playback totale. Ma come sapete i live sono per me la cosa più importante e non accetterei mai per il rispetto di chi viene a vedermi di portare uno show così”.

Aka7even in conclusione ha preferito cancellare le date piuttosto che ingannare il pubblico presente cantando in playback. Che ne pensate di questa sua decisione? Ha fatto bene secondo voi?

Sicuramente il giovane dovrà tenere d’occhio il nodulo trovato vicino alle corde vocali. Noi naturalmente gli facciamo i nostri più sentiti in bocca al lupo di pronta guarigione. 

E non vediamo l’ora di risentire la sua inconfondibile voce in qualche evento musicale, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Bio2011il 20/08/2022 21:41

    Ha fatto bene a sospendere, un live in playback, poi con un umore sicuramente non al massimo, sarebbe stato uno spettacolo falsato!!! Spero che risolva bene ed il più in fretta possibile per poter riprendere il lavoro!!!

  2. trixiil 21/08/2022 07:29

    Ha fatto bene mi spiace per lui spero si risolava per il meglio

  3. pacificil 21/08/2022 10:22

    KISS forza 

Lascia un commento