Aka7even prende un’iniziativa che commuove tutto il web

Aka7even prende un’iniziativa che commuove tutto il web

Ieri l’ex allievo di Amici 21, Aka7even ha compiuto un gesto molto significativo. Il musicista partenopeo si è recato a far visita ai bambini ricoverati al reparto di Cardiochirurgia Pediatrica del Policlinico San Donato a Milano.

Aka7even ha sentito il bisogno di trascorrere un po’ del suo tempo con questi coraggiosi bambini.

Insieme alla sua band ha cantato per loro. Il musicista ha anche sponsorizzato una raccolta fondi per l’ospedale, la Gruppo San Donato Foudation.

Ecco cosa ha provato Aka7even durante queste ore trascorse con i giovanissimi pazienti del Policlinico.

“Era da 14 anni che non riuscivo a rimettere piede in ospedale. Dopo tanti anni sentivo che era arrivato il momento di superare questo blocco. Tutto ciò che mi è capitato negli ultimi due anni doveva essere condiviso con i meno fortunati per portare avanti una ventata di good vibes. Ogni storia e ogni bambino che ho incontrato mi ha ricordato quanto tempo siamo fortunati ad avere una seconda vita e una seconda chance. Siete davvero una famiglia e degli eroi silenziosi del cui lavoro quotidiano spesso non se ne parla abbastanza, è stato un onore trascorrere del tempo assieme”.

Aka7even quando era molto piccolo ebbe la meningite, rimase in coma per una settimana e poi miracolosamente il miracolo della guarigione. Ma lui sa benissimo che non tutti i bambini sono così fortunati.

Recentemente il musicista ha sospeso il tour per problemi di salute, poi fortunatamente risolti. I particolari qui Aka7even sospende il suo trionfale tour per un importante problema di salute.

Vi è piaciuta la sua iniziativa di visitare questi piccoli pazienti e cantare per loro?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento