Amici: arriva un’autorevole previsione sul roseo futuro di LDA!

Amici: arriva un’autorevole previsione sul roseo futuro di LDA!

Amici: arriva un’autorevole previsione sul roseo futuro di LDA!

Lo scorso sabato abbiamo assistito ad una puntata di Amici 21 dove, al ballottaggio finale, i giudici hanno deciso di eliminare LDA.

Contestualmente abbiamo scoperto che il cantante stava attraversando un momento difficile, che ignoravamo in quanto la regia aveva deciso di non mostrare il suo stato nei daytime.

Questa decisione ha comunque suscitato molto scalpore.

Lui è tra i cantanti che più sta ottenendo maggiore successo di pubblico, l’unico ad avere ricevuto il disco di platino.

Eppure Stefano De Martino, il principe Emanuele Filiberto e Stash Fiordispino hanno preferito in primis salvare Dario Schironi e, in seconda battuta, Nunzio Stancampiano a svantaggio del diciottenne partenopeo.

LDA ha ricevuto i complimenti di tanti vip (li potete trovare QUI: Amici 21, tutti sgomenti per l’eliminazione di Lda e tanti attestati di stima ) e Rudi Zerbi aveva sempre avuto in mente la finalissima in coppia con Luigi Strangis.

E’ stato eliminato il cantante che sta vendendo più di tutti

Peccato che quest’ultimo stia vendendo meno di Albe ed Alex Wise.

Nelle anticipazioni di questa settimana abbiamo appreso che in ballottaggio sono finiti Albe e Nunzio (le potete leggere QUI: Anticipazioni settimo serale Amici 21 ).

LDA è ora pronto per spiccare il volo e continuare ad incantare il suo pubblico con la sua voce graffiante. Ma, ad apprezzarlo, non c’era solo Zerbi e il pubblico a casa; anche l’allievo Alex ha voluto omaggiare l’amico eliminato (potete recuperare l’articolo QUI: Amici 21, Alex e quel gesto di grande amicizia per Lda ).

E, tra gli addetti ai lavori, anche una delle due coach di canto: Lorella Cuccarini!

Ecco cosa ha risposto a chi le ha chiesto cosa ne pensi di LDA.

“Mi piace molto e non l’ho mai nascosto. Penso che abbia tutte le carte in regola per togliersi tante soddisfazioni”.

Lorella Cuccarini è assai orgogliosa degli allievi della sua squadra, Sissi e Alex. Anche della cantante Aisha, uscita qualche settimana fa e Infatti quest’ultima è stata scelta per un featuring con la famosa band One Republic.

Tuttavia, la sua imparzialità, la spinge a riconoscere anche il talento del figlio di Gigi D’Alessio.

Siete d’accordo con il suo pensiero?

by Emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento