Qualcosa non ha quadrato tra Aka7even e Deddy

Aka7even e Deddy si sono incontrati alla Partita del Cuore ma qualcosa…è andato storto?

Tra Aka7even e Deddy cos’è accaduto?

Sabato scorso è andata in onda la tradizionale “Partita del cuore”. Un evento sportivo di natura benefica che serve a finanziare opere di pubblica utilità. Quest’anno la partita si è disputata a Mantova. Il ricavato è stato devoluto al reparto SIMT dell’ospedale Carlo Poma di Mantova. L’obiettivo è l’acquisto, con le somme ricevute, di una frigoemoteca intelligente al Servizio Trasfusionale.

A scendere in campo c’era là Boom Friends e Sport Italia, composta dai membri dell’associazione Boom e dalla redazione del canale sportivo omonimo. La squadra rivale era naturalmente la squadra della Nazionale Cantanti. In campo per quest’ultima c’erano nomi famosi per il pubblico giovane: Rkomi, Moreno, Vito Shade, Aka7even, Deddy e tanti altri. Presenti anche vecchie glorie come Enrico Ruggeri e Gianni Morandi.

Questa partita è stata dunque anche l’occasione per far incontrare tra loro vecchi amici e trascorrere insieme un po’ di tempo. Rivedere i due ex allievi di Amici 20, Aka7even e Deddy per i fan era proprio una bella occasione!

Ma qualcosa di strano è avvenuto. I due cantanti pur giocando entrambi nella stessa squadra non sono mai apparsi vicini in nessuna storia su Instagram. Non hanno nemmeno mai fatto una foto insieme. E pensare che nel talent sembravano tanti amici! Poco fa Aka7even ha postato una foto di gruppo ma di Deddy nemmeno l’ombra!

Secondo voi perché non hanno fatto nessuna foto insieme? La loro amicizia non è più quella di una volta? Per carità poi non si misura di certo un sentimento in base ai social però…perchè non fare una storia insieme se tutto va bene?

by emmaforever 

Leggi anche...

Lascia un commento