Torna il sereno fra due ex che avevano avuto una storia tumultuosa ad Amici!

Tutto sereno fatta tra due ex allievi di Amici

Torna il sereno fra due ex che avevano avuto una storia tumultuosa ad Amici!

Finalmente il sereno!

E’ bello vedere come, nel tempo, certe ferite si rimarginino. Non solo quelle del corpo ma anche quelle del cuore. Due anni fa, nella ventesima edizione di Amici di Filippi, avevamo conosciuto il tormento amoroso del talentuoso cantante Luca Marzano, in arte Aka7even.

Come ricorderete, il cantante si era preso una bella scuffia per l’allieva ballerina Martina MiliddiLei aveva accettato la sua proposta di stare insieme ma i suoi sentimenti erano alquanto altalenanti. Successivamente si era scoperto che lei stava in crisi con lui perchè attratta da un altro allievo, Raffaele Rende.

Da allora sono trascorsi due anni. Martina si è fidanzata proprio con quest’ultimo. Per molto tempo tra Aka7even e la Miliddi c’è stato il silenzio. Ma entrambi pubblicamente non hanno mai dichiarato di volere il male del’altro/a.

Ognuno ha proseguito per la propria strada con serenità. Lui pubblicando hit di successo e lei ballando in importanti programmi televisivi. I particolari qui Altra ex allieva di Amici approda in un noto show della Rai!  

Ieri però è avvenuto qualcosa di inimmaginabile.

Martina ha postato una storia con la sua insegnante di danza e come sottofondo c’è l’ultimo successo di Aka7even. Quest’ultimo ha visto la storia (perchè i due ora si riseguono su Instagram) e l’ha repostata.

In conclusione anche tra due ex che hanno avuto una storia molto movimentata può tornare il sereno, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento