L’importante collaborazione con un artista famoso porterà Aka7even in vetta alle classifiche

L’importante collaborazione con un artista famoso porterà Aka7even in vetta alle classifiche

I ragazzi di Amici usano la vetrina del talent per poi sfondare in tv o nel panorama musicale e negli ultimi anni, soprattutto i cantanti, ci stanno riuscendo benissimo.

Tra questi sicuramente Aka7even, che non ha vinto ma si è fatto conoscere bene al pubblico e per tale motivo ha potuto pure partecipare al Festival di Sanremo, che è stata una ventrina ancora più grande.

Questo gli ha permesso di avviare alcune collaborazioni importanti, come con Guè con il brano estivo Toca.

Ed ora con un altro cantante molto famoso in Germania, Kamrad, che con il suo brano I believe ha già scalato le classifiche europee e conta oltre 52 milioni di stream solo su Spotify.

E’ arrivato al vertice delle classifiche in Germania diventando la canzone più ascoltata nelle radio tedesche per oltre 3 mesi consecutivi.

Ora il brano arriva in Italia feat Aka7even. Il cantante napoletano è orgoglioso che abbiano scelto proprio lui. Ecco cosa dichiara:

Essere scelto come artista italiano per una collaborazione internazionale è sempre un onore oltre che un’occasione di entrare in contatto con influenze musicali differenti.

Appena ho sentito ‘I Believe’ ho accettato subito di sposare il progetto e ringrazio ancora Kamrad per aver deciso di condividere con me la sua musica“.

Questa è solo una delle novità che Luca ci ha proposto e proporrà fino alla fine dell’anno. Siamo curiosi di vedere come l’Italia accoglierà la nuova versione. E voi?

Leggi anche...

Lascia un commento