Archivio tag: Aida Nizar

Ex gieffina dalla personalità inquietante torna in tv! Al GF Vip 7?

Ex gieffina dalla personalità inquietante torna in tv! Al GF Vip 7?

In queste ore un’ex gieffina dalla personalità inquietante è pronta a tornare in tv. Stiamo parlando della vulcanica e provocatrice di professione, la spagnola Aida Nizar.

Ve la ricordate? Lei partecipò al Grande Fratello Vip 15. Con il suo atteggiamento provocatorio suscitò la reazione degli altri concorrenti della Casa, causando anche l’espulsione di uno.

I particolari qui #gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?.

La spagnola fu oggetto di bullismo da parte di alcuni inquilini e per questo gli sponsor del reality si dissociarono interrompendo la collaborazione lavorativa.

Ne nacque un caso mediatico assai interessante che tenne banco per alcune settimane. Terminata l’esperianza nel GF,  Aida fu spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso, alla quale raccontò anche le sue vicissitudini in amore.

Ecco il suo racconto ‘Live Non è la D’Urso’ Aida Nizar, tra lacrime e rabbia, si difende dalle accuse di violenza contro il fidanzato e mostra una prova inequivocabile….

Da tempo non si parlava di lei ma poco fa, abbiamo appreso dal profilo Instagram della Nizar, una sconcertante notizia! La focosa spagnola è atterrata a Milano e lavorerà a Mediaset!

Dove potremo mai rivedere la Nizar? Potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 e affiancare la guest star venezuelana Oriana Marzoli?

In questo caso il fuego latino la farebbe da padrone. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello’ Ex gieffina si scaglia contro Barbara D’Urso…il motivo? Secondo lei l’ha ingannata!

‘Grande Fratello’ Ex gieffina si scaglia contro Barbara D’Urso…il motivo? Secondo lei l’ha ingannata!

In queste ore sul web sta impazzando lo sfogo di una concorrente del Grande Fratello 15, la vulcanica spagnola Aida Nizar, che attacca Barbara D’Urso perchè, a suo dire, l’ha ingannata:

Ricorderete sicuramente lo scompiglio che la spagnola portò a suo tempo nella Casa, riuscendo anche a  contribuire alla squalifica di Baye Dame Dia che la minacciò, cadendo così nelle provocazioni della Nizar.

A distanza di anni la donna torna a parlare della sua partecipazione al reality per rivelare che acconsentì solamente perchè la D’Urso, conduttrice ed autrice di quella edizione, le aveva promesso un successivo ruolo di inviata nei suoi programmi.

Non sappiamo se quello che afferma la Nizar corrisponda alla verità o meno.

In ogni caso, dato il ridimensionamento di Pomeriggio Cinque, che durerà meno e si occuperà esclusivamente di cronaca, riteniamo improbabile la presenza della Nizar come inviata, non vi pare?

by Emmaforever

Leggi anche...

‘Serie tv’ Protagonista di Elite costretto a cancellarsi da twitter per una frase che ha fatto infuriare i fan. Poteva mancare il commento della gieffina più trash che conosciamo?

Protagonista di Elite costretto a cancellarsi da twitter per una frase che ha fatto infuriare i fan. Poteva mancare il commento della gieffina più trash che conosciamo?elite

Elite è una serie spagnola in onda su Netflix molto amata da tutto il mondo e i suoi protagonisti sono molto seguiti. Proprio in questi giorni però, uno dei suoi protagonisti, Omar Ayuso che interpretava Omar il fratello gay di Nadia nella serie tv, ha pubblicato una frase su Twitter che ha scatenato il putiferio:

Se non si può fumare nel raggio di due metri, non si possono nemmeno chiedere foto nel raggio di un metro e mezzo.

Ovviamente i fan si son sentiti traditi pensando che lui non approvasse la richiesta di foto con loro usando la scusa della distanza sociale per coronavirus, a nulla è valsa la rassicurazione da parte dell’attore che l’intento non era quello ma solo far rispettare le norme per evitare il contagio, alla fine per le forti critiche ha dovuto chiudere il suo profilo twitter. Rimane però aperto quello su instagram. Nel frattempo poteva non mettere bocca la sua connazionale più trash che conosciamo?

Aida Nizar non perde occasione per far sentire la sua voce e Omar risponde con ironia e alla fine finisce tutto a ‘Caro amico ti voglio bene’.

“amo la voce fuori campo” commenta l’attore parlando del video in cui Aida lo attacca. Lei risponde con amore e tesoro come sempre. Riaprirà il suo profilo Omar?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Alberto Mezzetti dichiarazione bomba: torna al ‘Grande Fratello’?

Alberto Mezzetti dichiarazione bomba: torna al ‘Grande Fratello’?

Alberto Mezzetti

 

 

 

 

 

Alberto Mezzetti ha trionfato nell’ultima edizione del Grande Fratello anche se a dire il vero il suo successo non è stato plateale come accade per altri personaggi di altri reality. Sarà per questo che il bel biondo dal fisico statuario ci riprova? E’ lui ad annunciare che presto lo si potrà rivedere in tv (forse)

A noi sembra annunciare che farà presto parte del cast del Gran Hermano, l’edizione spagnola del GF. Voi che ne pensate accadrà davvero? D’altronde anche loro ci hanno dato quest’anno Aida Nizar e Alberto ha dimostrato di saper parlare lo spagnolo. Troverà una Barbara D’Urso pure lì?

Leggi anche...

#gf15 Aida Nizar ha trovato “l’america” in Italia? La vedremo davvero nuovamente in TV? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

#gf15 Aida Nizar ha trovato “l’america” in Italia? La vedremo davvero nuovamente in TV? Ecco l’indiscrezione…voi cosa pensate?

Aida Nizar

Aida Nizar è stato il personaggio più interessante, sia in senso positivo che negativo, del Grande Fratello Nip.

 

Dopo la polemica col vincitore Alberto Mezzetti (leggete pure QUI: Accesa disputa social tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar…le accuse di lei sono molto gravi…passibili di denuncia. Che ne pensate? ), Aida dal suo profilo Instagram ci lancia una sua proposta :


Capito le intenzioni di Aida? Diventare una iena del programma TV italiano dopo esserlo stata in Spagna. Semplice suo desiderio o annuncio della sua futura collaborazione con la seguitissima trasmissione televisiva?

Sicuramente lo scopriremo a breve, nel frattempo vi piacerebbe vederla come una Iena agguerrita? POPCRN  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS

By Emmaforever

Abbiamo problemi con il nostro profilo instagram, se volete seguirci ora ci trovate qui  in attesa di risolvere con nostro!

Leggi anche...

Accesa disputa social tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar…le accuse di lei sono molto gravi…passibili di denuncia. Che ne pensate?

Accesa disputa social tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar…le accuse di lei sono molto gravi…passibili di denuncia. Che ne pensate?

Aida Nizar, Alberto Mezzetti

Il Grande Fratello Nip 2017 sarà principalmente ricordato per la presenza del ciclone spagnolo Aida Nizar che ha portato nella casa tanto scompiglio e provocazioni. Una volta finito il programma, lei però si è riconciliata sia con Baye Dame ( alla cui espulsione del programma ha contribuito) che con Luigi Favoloso (addirittura con quest’ultimo coccole e cene insieme).

E’ rimasto invece in sospeso il suo rapporto col vincitore Alberto Mezzetti col quale, invece, sembrava essere nata nella Casa una sincera intesa.

Ieri quest’ultimo ha parlato di lei in una diretta e ha detto le seguenti parole

Insomma lui è pronto a fare pace ma vuole con lei un rapporto sincero. Dice che non esistono persone da escludere, è disposto a incontrarla anche se la considera una persona difficile da capire.

Queste affermazioni hanno scatenato l’ira furibonda di Aida, guardate cosa ha postato su Instagram:

In sostanza lei ce l’ha ancora lui e si dissocia dalla sua conoscenza, reputandolo persino un consumatore di sostanze stupefacenti! :O Accuse davvero gravi

Accipicchia che reazione! La trovate giusta o un tantino esagerata?  Finirà a tarallucci e vino come tra Aida e Luigi Favoloso  o, in questo caso, Aida non si perdoneranno?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

#anticipazioni #gf15 Serata durissima per Luigi Favoloso…non uno, ma forse due confronti per lui! Ecco cosa ci aspetta…

#anticipazioni #gf15 Serata durissima per Luigi Favoloso…non uno, ma forse due confronti per lui! Ecco cosa ci aspetta…

Luigi  Favoloso

Nel corso della puntata odierna di “Mattino 5” hanno mostrato un video relativo alle dinamiche attualmente presenti nella casa e quello che potremmo vedere nel corso della puntata serale.

Da quando Aida Nizar è uscita dalla casa ci sono molte meno tensioni e si sono creati dei nuovi equilibri, ma c’è chi continua a stare al centro delle polmemiche, paliamo naturalmente di Luigi Favoloso, uscito vittorioso al televoto proprio contro la spagnola.

Il ragazzo non si da pace e si è reso protagonista di liti con Danilo, Alberto, Mariana e anche con Simone che si è ripromesso di nominarlo alla prossima.

Luigi non si è fatto notare solo per le sue liti, ma anche per il desiderio espresso di avere un chiarimento con la sua ex, Nina Moric, che lo ha lasciato dopo averne visti i comportamenti ambigui nella casa…

La produzione, che lo aveva prontamente informato della decisione della modella, gli aveva anche dato la possibilità di provare a chiamare Nina, ma lui si era rifiutato (anche se non era sicuro che lei gli rispondesse… POPCORNS ), lei ora accetterà la richiesta di Luigi?

Chi invece è certa di entrare nella casa è Aida, nuovamente, per avere un confronto con gli inquilini e minarne gli equilibri, già da ora immaginiamo la lite alla quale assisteremo… HAHA HAHA HAHA

Serataccia per Luigi…davvero…

Leggi anche...

#gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?

#gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?

Barbara D'urso, Aida Nizar

Barbara D’urso, Aida Nizar

Dopo gli ultimi eventi di bullismo verificatisi nella casa del Grande Fratello, ha stupito negativamente il salvataggio di Luigi Favoloso, ex di Nina Moric e militante di Casapound, uno dei concorrenti che ha proferito le peggiori “nefandezze” sul conto di Aida Nízar e di altri ragazzi (ivi compresa l’onorevole Pezzopane definita “nana di m.”, compagna di Simone Coccia) e che probabilmente si è reso protagonista anche di “zuffe” dopo l’oscuramento della diretta nelle ore notturne.

Favoloso doveva essere da tempo a casa, anche se dall’altro lato c’era la vittima che esagerava con urli e schiamazzi e, a fronte di mille frasi ingiuriose subite dagli altri, si era lasciata andare con una sola frase non “politically correct”.

Dunque non solo Favoloso ha ottenuto la stessa punizione della Nízar ma, con il suo sorprendente salvataggio nonostante la mobilitazione del web, passa il triste messaggio che il “bullismo” venga in qualche modo premiato.

È stato il trionfo del branco.

Per questo motivo, dopo l’eliminazione di Aida, molti sul web hanno tuonato il loro completo dissenso, hanno mandato in tendenza su Twitter (addirittura al primo posto) diversi hashtag contro Favoloso e lo stesso GF e, a sorpresa, anche alcuni sponsor si sono dissociati dal programma, nonostante gli ingenti investimenti fatti.

Salumi BerettaAran Cucine, Steel Pan, Supermercati Gulliver e Delta Salotti  sono alcuni sponsor che affidano i loro product placement all’interno della casa del GF e fa eco la loro decisione di dissociarsi nettamente dagli ultimi eventi: non vogliono, giustamente, che il loro brand possa essere leso da quanto accaduto.

BellaOggi, Acqua Santacroce, Screen Haircare e Nintendo sono i marchi che prendono la decisione più drastica, scegliendo addirittura di stracciare il proprio contratto (probabilmente pagando una penale per inadempienza) e di richiedere la rimozione del proprio sponsor e relativi prodotti dalla casa. :O

Una decisione che ha accolto un plauso collettivo dal web, visti i numerosi like sotto i loro post e gli svariati commenti di appoggio.

Tra l’altro nelle ultime ore si sono diffuse voci mendaci sul conto di Aida: è corretto riportare quanto è realmente successo alla spagnola durante la sua partecipazione al Grande Hermano, grazie al lavoro certosino fatto dalle ragazze del profilo IG “Le__Perle”:

Aida ha un bel caratterino, ma inventarsi la qualunque sul suo conto, per giustificarne in qualche modo l’eliminazione, la trovo una cosa alquanto assurda.

Quali ripercussioni ci saranno sul programma? Niente caffeuccio stamattina per Barbarella?

Intanto Aida ha annunciato che presto la vedremo nei salotti di Barbarella

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...

#gf15 Baye Dame “sbugiarda” Barbara D’Urso sui social, in puntata aveva un copione scritto e…cosa pensate delle sue incredibili dichiarazioni?

#gf15 Baye Dame “sbugiarda” Barbara D’Urso sui social, in puntata aveva un copione scritto e…cosa pensate delle sue incredibili dichiarazioni?

Baye dame, Barbara d'urso

Sicuramente sarà stato un hacker (  PINOKKIO ) ad aver scritto il seguente stato in una storia condivisa su Instagram da Baye Dame, ex concorrente del Grande Fratello 15 HAHA HAHA :

Ieri sera Baye aveva avuto l’opportunità di rientrare nella casa per “scusarsi” con gli ex compagni d’avventura e un po’ tutti eravamo rimasti stupiti dalla sua iniziare reticenza nell’andare a scusarsi anche con Aida Nizar (come ricorderete era stati l’aggressione verbale nei confronti della donna a causare la sua prematura esclusione dal reality).

Poi era arrivata la “cazziata” di Barbara D’Urso nei confronti del giovane che è ancora ben “incisa” nelle nostre memorie…la padrona di casa aveva riportato la “giustizia” nella sua casa ma…a fronte di quanto dichiarato ora dall’ex gieffino (tra l’altro è l’unico squalificato che beneficia dei diritti di un concorrente), quanto abbiamo visto ieri sera sembra far parte di un tentativo ben strutturato (con tanto di copione) di creare i presupposti per assistere all’ennesimo sfogo della conduttrice…a scapito di un pubblico che, ignaro, credeva di aver assistito all’ennesimo gesto irrispettoso del senegalese nei confronti di Aida

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

#gf15 Luigi Favoloso “aggredisce verbalmente” Aida Nizar e Lucia Bramieri le augura di tornare in Spagna…nomination d’ufficio anche per loro? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

#gf15 Luigi Favoloso “aggredisce verbalmente” Aida Nizar e Lucia Bramieri le augura di tornare in Spagna…nomination d’ufficio anche per loro? Ecco cos’è successo…voi cosa pensate?

Aida Nizar Luigi Favoloso Lucia Bramieri

Dopo la squalifica di Baye Dame, i concorrenti sembravano aver deposto l’ascia di guerra nei confronti di Aida Nízar…e invece una pizza ha destabilizzato nuovamente gli animi.

Sì, avete capito bene: dopo un tiramisù, una semplice pizza riesce a scaldare ancora una volta i concorrenti contro Aida.

La spagnola aveva deciso di mangiare la sua pizza accompagnandola con della marmellata e Luigi Favoloso (ex di Nina Moric e militante nel partito Casapound) ha sostenuto che fosse uno scandalo dal momento che la pizza è patrimonio dell’Unesco e per questo l’ha attaccata scatendando un bailamme.

È vero: la pizza è patrimonio dell’Unesco, ma il prodotto può essere, come sappiamo, condito in diversi modi, anche i più bizzarri (ad esempio con la Nutella, come accade in alcuni paesi partenopei, da cui proviene proprio il Favoloso). Ci può stare una semplice osservazione, non quando però si alimenta una polemica solo per il gusto di attaccare pretestuosamente una concorrente.

Oltretutto quel pezzo di pizza l’avrebbe mangiato solo lei; diverso è il caso di Mariana che mangia cucchiaiate di Nesquik, immergendo il cucchiaio nel barattolo in barba al rispetto per gli altri: in quel caso stranamente nessuno provoca la ragazza né le vien detto nulla. LAMAGA

Tra l’altro Aida è sempre stata additata come la provocatrice, ma a quanto pare più episodi ormai dimostrano come pur non facendo alcunché, venga lei provocata da qualcuno. POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Non paghi, ieri sera i concorrenti hanno ascoltato delle urla fuori dalla casa che dicevano:

Aida, tornatene in Spagna!”

Probabilmente hater della Nízar, a Roma senz’altro ne avrà diversi, dato che la maggior parte degli inquilini in casa, con cui Aida si è scontrata, proviene da Roma (ivi compreso Baye); inevitabilmente i fan di questi ultimi non avranno a simpatia la spagnola.

La Bramieri, tra le risa, ha esclamato:

“Davvero?! Grazie, grazie, chiunque tu sia, grazie con il cuore”.

Parliamo della stessa Lucia che giorni fa diceva di essere d’accordo con il provvedimento nei confronti di Aida, per la frase sul Senegal; ma a quanto pare, proprio lei incorre nello stesso errore e dovrebbe, per coerenza ed equità, ottenere lo stesso provvedimento, a meno che non si facciano distinzioni di nazione, in pieno stile politically correct ipocrita.

Infine, la perla: arrivano le formiche in casa, da un buco del bagno, ma i ragazzi senza prima di accertarsi della provenienza dei “simpatici” insetti, accusano Aida di esserne la colpevole, rea di impossessarsi di cibo e di averlo nascosto nella valigia.

Ma la “delusione” per alcuni è arrivata quando Aida ha mostrato loro la valigia vuota e quando quest’ultimi hanno appurato la vera provenienza del formicaio.

Dunque, perché accusare sempre la Nizar, come tempo fa fece pure la Bonetti, sicura di essere stata nominata da Aida (causa della sua eliminazione), per poi scoprire che la colpevole fosse stata Mariana

Cosa pensate di tutta questa storia?

Articolo a cura di Haske

Leggi anche...