‘Serie tv’ Protagonista di Elite costretto a cancellarsi da twitter per una frase che ha fatto infuriare i fan. Poteva mancare il commento della gieffina più trash che conosciamo?

Protagonista di Elite costretto a cancellarsi da twitter per una frase che ha fatto infuriare i fan. Poteva mancare il commento della gieffina più trash che conosciamo?elite

Elite è una serie spagnola in onda su Netflix molto amata da tutto il mondo e i suoi protagonisti sono molto seguiti. Proprio in questi giorni però, uno dei suoi protagonisti, Omar Ayuso che interpretava Omar il fratello gay di Nadia nella serie tv, ha pubblicato una frase su Twitter che ha scatenato il putiferio:

Se non si può fumare nel raggio di due metri, non si possono nemmeno chiedere foto nel raggio di un metro e mezzo.

Ovviamente i fan si son sentiti traditi pensando che lui non approvasse la richiesta di foto con loro usando la scusa della distanza sociale per coronavirus, a nulla è valsa la rassicurazione da parte dell’attore che l’intento non era quello ma solo far rispettare le norme per evitare il contagio, alla fine per le forti critiche ha dovuto chiudere il suo profilo twitter. Rimane però aperto quello su instagram. Nel frattempo poteva non mettere bocca la sua connazionale più trash che conosciamo?

Aida Nizar non perde occasione per far sentire la sua voce e Omar risponde con ironia e alla fine finisce tutto a ‘Caro amico ti voglio bene’.

“amo la voce fuori campo” commenta l’attore parlando del video in cui Aida lo attacca. Lei risponde con amore e tesoro come sempre. Riaprirà il suo profilo Omar?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento