Accesa disputa social tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar…le accuse di lei sono molto gravi…passibili di denuncia. Che ne pensate?

Accesa disputa social tra Alberto Mezzetti e Aida Nizar…le accuse di lei sono molto gravi…passibili di denuncia. Che ne pensate?

Aida Nizar, Alberto Mezzetti

Il Grande Fratello Nip 2017 sarà principalmente ricordato per la presenza del ciclone spagnolo Aida Nizar che ha portato nella casa tanto scompiglio e provocazioni. Una volta finito il programma, lei però si è riconciliata sia con Baye Dame ( alla cui espulsione del programma ha contribuito) che con Luigi Favoloso (addirittura con quest’ultimo coccole e cene insieme).

E’ rimasto invece in sospeso il suo rapporto col vincitore Alberto Mezzetti col quale, invece, sembrava essere nata nella Casa una sincera intesa.

Ieri quest’ultimo ha parlato di lei in una diretta e ha detto le seguenti parole

Insomma lui è pronto a fare pace ma vuole con lei un rapporto sincero. Dice che non esistono persone da escludere, è disposto a incontrarla anche se la considera una persona difficile da capire.

Queste affermazioni hanno scatenato l’ira furibonda di Aida, guardate cosa ha postato su Instagram:

In sostanza lei ce l’ha ancora lui e si dissocia dalla sua conoscenza, reputandolo persino un consumatore di sostanze stupefacenti! :O Accuse davvero gravi

Accipicchia che reazione! La trovate giusta o un tantino esagerata?  Finirà a tarallucci e vino come tra Aida e Luigi Favoloso  o, in questo caso, Aida non si perdoneranno?  LAMAGA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. BePositiveil 20/06/2018 13:57

    “Chi si loda si imbroda” dice il detto … parole fortissime , pesantissime :O :O

  2. sabry68gil 20/06/2018 17:05

    non li conosco ma a lei chi l’ha sciolta? :O  :O  :O  :O 

  3. arymil 22/06/2018 08:46

    Sabry (handshake) BRRR BRRR

Lascia un commento