‘Live Non è la D’Urso’ Aida Nizar, tra lacrime e rabbia, si difende dalle accuse di violenza contro il fidanzato e mostra una prova inequivocabile…

‘Live Non è la D’Urso’ Aida Nizar, tra lacrime e rabbia, si difende dalle accuse di violenza contro il fidanzato e mostra una prova inequivocabile…

Aida Nizar live non é la D'Urso

Aiza Nizar torna ad essere ospite da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso e ovviamente non poteva mancare la sua penna d’accompagno. La donna ha accettato l’invito per venire a difendersi dalle accuse di violenza verso il fidanzato sfornate nei giorni scorsi dalla stampa spagnola (ne abbiamo parlato QUI).

“Il mio fidanzato è l’amore della mia vita e siamo extrafelicissimi…è una bufala perchè non ci sono gossip e notizie e qualcuno che non mi vuole bene ha inventato una bugia che mi ha ferito. Io sono provocatrice di emozioni vere però…le notizie negative su Aida fanno tanto rumore.”

Barbara le fa notare che la notizia non riguarda lei che buttava l’immondizia nel cassonetto sbagliato, ma di un arresto e uso del coltello nei confronti del fidanzato, com’è possibile inventare completamente una notizia del genere? Un fondo di verità ci dev’essere…ma la spagnola nega prepotentemente:

“Niente, nada de nada. Siamo una coppia mozzafiato (col fidanzato ndr). Quante cose han detto su di me? Che sono puttxna, che ho rubato, che sono lesbica…le bugie fan male perchè lasciano una traccia…Barbara sai che le persone che portano solarità sono sempre prese di mira, tu più di me…”

Lei afferma che lui è accanto a lei ma non vuol farsi vedere perchè non gli appartiene il mondo dello spettacolo. Vladimir Luxuria non si capacita del fatto che se è tutto finto non arrivino smentite ufficiali nè dalla Spagna nè dalla stampa italiana. Ad un certo punto Simona Izzo, l’accusa di star tirando su solo una falsa:

“Lei è geniale nella sua follia e per andare in tv ora doveva dire qualcosa di terribile su di sè, lei è pronta a tutto…sei diabolica. Se fosse falso uno querela subito, hai un avvocato no…Sei un genio della comunicazione, dovresti lanciare i film, vieni da me. Sei strategica.”

Da qui Aida si offende e inizia a piangere, incredula che si possa dire questo sulla sua persona. Simona continua ad accusarla in modo bonario, con una sorta di rispetto verso una che sa manipolare bene il gossip per ricavarne una visibilità che ultimamente si era persa, e tutti in studio ridono di questo separietto, inclusa la D’Urso che poi però cerca di redarguire Simona prendendo le parti di Aida. Alla fine la Nizar, messa alle strette, confessa di aver querelato tutti i giornali che hanno sfornato questa falsa notizia su di lei, anche se si lamenta del fatto che alla fine avrà speso solo un sacco di soldi senza nessun indennizzo se non irrisorio. Alla fine per avvalorare il tutto, Aida rivela la mano del fidanzato

per dimostrare che è lì accanto a lei e che si amano come prima. Mi viene da far i complimenti a Barbarella, la sua aplomb è unica, anche davanti a certe notizie a cui non crederebbe nessuno. Chapeau!

Leggi anche...

Lascia un commento