Ex gieffina dalla personalità inquietante torna in tv! Al GF Vip 7?

Ex gieffina dalla personalità inquietante torna in tv! Al GF Vip 7?

In queste ore un’ex gieffina dalla personalità inquietante è pronta a tornare in tv. Stiamo parlando della vulcanica e provocatrice di professione, la spagnola Aida Nizar.

Ve la ricordate? Lei partecipò al Grande Fratello Vip 15. Con il suo atteggiamento provocatorio suscitò la reazione degli altri concorrenti della Casa, causando anche l’espulsione di uno.

I particolari qui #gf15 La “rivincita” di Aida Nizar mette nei guai Barbara D’Urso! Gli sponsor del reality si dissociano dal programma e tre di loro stracciano addirittura il contratto! Ecco cos’è successo…la colpa è davvero sua?.

La spagnola fu oggetto di bullismo da parte di alcuni inquilini e per questo gli sponsor del reality si dissociarono interrompendo la collaborazione lavorativa.

Ne nacque un caso mediatico assai interessante che tenne banco per alcune settimane. Terminata l’esperianza nel GF,  Aida fu spesso ospite nei programmi di Barbara D’Urso, alla quale raccontò anche le sue vicissitudini in amore.

Ecco il suo racconto ‘Live Non è la D’Urso’ Aida Nizar, tra lacrime e rabbia, si difende dalle accuse di violenza contro il fidanzato e mostra una prova inequivocabile….

Da tempo non si parlava di lei ma poco fa, abbiamo appreso dal profilo Instagram della Nizar, una sconcertante notizia! La focosa spagnola è atterrata a Milano e lavorerà a Mediaset!

Dove potremo mai rivedere la Nizar? Potrebbe essere una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7 e affiancare la guest star venezuelana Oriana Marzoli?

In questo caso il fuego latino la farebbe da padrone. Che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento