Archivio tag: agenzia giulia de lellis

‘Gossip’ Giulia De Lellis e Irama stanno insieme e si amano…ma lo scoop di chi è realmente? Web, TV e Carta stampata si sono litigati “l’osso” e alla fine l’ha spuntata lui…ma è stato fatto lo sgambetto a Maria De Filippi sì o no?

#gossip Giulia De Lellis e Irama stanno insieme e si amano…ma lo scoop di chi è realmente? Web, TV e Carta stampata si sono litigati “l’osso” e alla fine l’ha spuntata lui…ma è stato fatto lo sgambetto a Maria De Filippi sì o no?

giulia de lellis e Irama 3

 

 

 

 

 

 

In attesa di leggere il numero del settimanale “Chi”, in edicola domani, nel quale, come annunciato dal giornalista Gabriele Parpiglia, apparirà un articolo sulla coppia del momento:

(beh, avere qualche dubbio, prima di avere la conferma dai diretti interessati è lecito, anche perché è proprio un certo tipo di “fare informazione” che ci ha portato a dubitare nel corso degli anni! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Un quesito “professionale” ci ha assalito, di chi è lo scoop della relazione appena sbocciata tra Giulia De Lellis e Irama?

I più attenti diranno che è di chi ha mostrato per primo le foto e il video del bacio (con tanto di “sponsorizzazione” al ristorante che li ospitava)…ne siamo certi? Il programma televisivo Tu si Que Vales ha sicuramente registrato la puntata prima che comparisse il video in questione, vedendosi poi defraudati dallo scoop, gli autori sono corsi ai ripari, mostrando il video in cui Maria De Filippi rivela che Irama e Giulia stanno insieme…terzo arriverà il settimanale “Chi”, in uscita mercoledì…che mostrerà in pompa magna questa nuova coppia.

Cosa che ci risulta un po’ strana…non ricordo che tra il settimanale e Giulia corresse buon sangue… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In un periodo in cui gli scoop latitano, questo nuovo flirt era ghiotto un po’ per tutti e per l’ennesima volta arriva la dimostrazione che il web vince sulla TV che a sua volta vince sui settimanali.

Ma è lecito poter credere che nasca tutto dalla registrazione dello show di Maria De Filippi, lì la notizia è diventata pubblica e i paparazzi, imbeccati, hanno cominciato a seguire assiduamente i due ragazzi (sui sentimenti che legano Giulia e Filippo non ci possiamo esprimere, anche se hanno parlato molto i loro occhi nel video anteprima di “Tu si Que Vales”, al momento non hanno ancora inventato un’unità di misura dell’amore e solo il tempo e i fatti saranno in grado di dimostrare se stiamo parlando dei nuovi Ferragnez).

Resta da comprendere chi ha deciso di bruciare lo scoop del settimanale “Chi”, a voler pensare male sarebbe sufficiente seguire il filone dei like posti ai video condivisi, molti di voi ci hanno infatti segnalato la pioggia di “piacciamenti” di Francesco Facchinetti alle condivisioni (è stato forse uno sgambetto nei confronti dei “colleghi”?) e qui mi permetto di spendere due parole sull’ex (ormai) cantante.

Oltre ad essere un personaggio eccentrico, Francesco è anche una persona umile e un grande lavoratore (lo sa bene chi lo segue sui social), lui per primo ha compreso che il successo poteva essere una condizione temporanea (e così è stato per la sua avventura canora) e in tempi non sospetti ha investito i suoi soldi (e magari anche un po’ di quelli del babbo), in mille startup, diversificando gli investimenti in molti settori differenti.

Per citarne alcuni “Digitalization”, “Stonex One” (magari qui non è andata benissimo), l’agenzia di Management e tanti altri in giro per il mondo, non mi sorprenderebbe quindi vederlo oggi attivo anche nel mondo del gossip, resta solo da comprendere se con lui e gli altri volti noti, arriverà anche la stessa metodologia di business, leggasi “scoop telefonati”…voi cosa pensate?

Rimane nella nostra testa una cosa alquanto strana: perchè nel video dello scoop appare così nitidamente il nome del ristorante dove i due sono stati ‘beccati’? Se voi avete una risposta datecela please!

P.S. Chiedo formalmente scusa alle molte talpine KISS KISS che ci avevano segnalato gli anomali movimenti social dei due piccioncini, lo scoop in realtà sarebbe solo loro e siamo state noi a negarglielo, avevamo etichettato il tutto come “solo una strategia” dell’agenzia comune. (bacc)

Leggi anche...

#gfvip Antonella Mosetti non aspettava altro che togliersi quel “sassolino” contro Giulia De Lellis…ecco il gesto “vendicativo”

Antonella Mosetti non aspettava altro che togliersi quel “sassolino” contro Giulia De Lellis

Il Grande Fratello Vip 2 è iniziato e con sè le prime polemiche. Chi più delle Mosetti potevano sentirsi legittimate a dare il via alla “vendetta“? In particolare su chi potevano scagliarsi se non sulla loro nemica Giulia De Lellis?

Inizia Asia Nuccetelli (potete rileggere l’articolo QUI) e continua la mamma Antonella Mosetti postando sul suo igs un messaggio al veleno verso l’ex corteggiatrice che una sua followers le ha mandato

Lo scopo di mostrarlo, oltre che a mettere in difficoltà una ragazza che voleva semplicemente condividere un pensiero con lei in modo privato e che ora sarà messa al rogo dalle innumerevoli fans di Giulia che potrebbero riconoscerla dalla foto profilo, qual era se non dimostrare che condivide il suo pensiero? E la vendetta è appena iniziata ;)

Leggi anche...

Giorgia Pisana e Giulia Latini e quel commento di Giulia De Lellis che ci puzza di bruciato…agenzia in arrivo per le due corteggiatrici?

Manca sempre meno alla scelta di Marco Cartasegna, che avverrà durante la prossima registrazione di Uomini e donne ovvero mercoledì 3 maggio e il tronista si dichiarerà a una tra Giorgia Pisana e Federica Benincà. Con la fortunata, il tronista intraprenderà una storia d’amore (ovviamente sempre ammesso che la scelta risponda sì), ma quel che è certo già è che Giorgia in trasmissione ha comunque incontrato una grande amica, e cioè Giulia Latini. Che le due siano molto affiatate e complici è cosa ormai risaputa e i rispettivi profili social parlano chiaro, ma proprio la Pisana ha voluto dedicare ieri parole importanti alla sua compagna d’avventura sui social. Tra gli apprezzamenti, è subito sbucato quello di Giulia De Lellis… magari anche Sonia Lorenzini avrebbe voluto farlo vistro i trascorsi con Giulia, ma si sarà trattenuta per evitare altre critiche dal tronista Luca OnestiniSTLOMPA

Ma cosa c’entrano le due corteggiatrici con Giulia? Saranno prossimamente tutte colleghe di agenzia? Quindi avranno già preso contatti anche con la Latini e la Pisana in attesa che escano dallo studio per intraprendere a tutti gli effetti una collaborazione? Come dice una famosa canzone, “lo scopriremo solo vivendo…” e come dice un famoso proverbio “a pensare male si fa peccato ma spesso ci si azzecca” HAHA  Voi che ne pensate?

Qui invece ancora nessun commento strano…

Leggi anche...