‘Gossip’ Giulia De Lellis e Irama stanno insieme e si amano…ma lo scoop di chi è realmente? Web, TV e Carta stampata si sono litigati “l’osso” e alla fine l’ha spuntata lui…ma è stato fatto lo sgambetto a Maria De Filippi sì o no?

#gossip Giulia De Lellis e Irama stanno insieme e si amano…ma lo scoop di chi è realmente? Web, TV e Carta stampata si sono litigati “l’osso” e alla fine l’ha spuntata lui…ma è stato fatto lo sgambetto a Maria De Filippi sì o no?

giulia de lellis e Irama 3

 

 

 

 

 

 

In attesa di leggere il numero del settimanale “Chi”, in edicola domani, nel quale, come annunciato dal giornalista Gabriele Parpiglia, apparirà un articolo sulla coppia del momento:

(beh, avere qualche dubbio, prima di avere la conferma dai diretti interessati è lecito, anche perché è proprio un certo tipo di “fare informazione” che ci ha portato a dubitare nel corso degli anni! POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN )

Un quesito “professionale” ci ha assalito, di chi è lo scoop della relazione appena sbocciata tra Giulia De Lellis e Irama?

I più attenti diranno che è di chi ha mostrato per primo le foto e il video del bacio (con tanto di “sponsorizzazione” al ristorante che li ospitava)…ne siamo certi? Il programma televisivo Tu si Que Vales ha sicuramente registrato la puntata prima che comparisse il video in questione, vedendosi poi defraudati dallo scoop, gli autori sono corsi ai ripari, mostrando il video in cui Maria De Filippi rivela che Irama e Giulia stanno insieme…terzo arriverà il settimanale “Chi”, in uscita mercoledì…che mostrerà in pompa magna questa nuova coppia.

Cosa che ci risulta un po’ strana…non ricordo che tra il settimanale e Giulia corresse buon sangue… POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

In un periodo in cui gli scoop latitano, questo nuovo flirt era ghiotto un po’ per tutti e per l’ennesima volta arriva la dimostrazione che il web vince sulla TV che a sua volta vince sui settimanali.

Ma è lecito poter credere che nasca tutto dalla registrazione dello show di Maria De Filippi, lì la notizia è diventata pubblica e i paparazzi, imbeccati, hanno cominciato a seguire assiduamente i due ragazzi (sui sentimenti che legano Giulia e Filippo non ci possiamo esprimere, anche se hanno parlato molto i loro occhi nel video anteprima di “Tu si Que Vales”, al momento non hanno ancora inventato un’unità di misura dell’amore e solo il tempo e i fatti saranno in grado di dimostrare se stiamo parlando dei nuovi Ferragnez).

Resta da comprendere chi ha deciso di bruciare lo scoop del settimanale “Chi”, a voler pensare male sarebbe sufficiente seguire il filone dei like posti ai video condivisi, molti di voi ci hanno infatti segnalato la pioggia di “piacciamenti” di Francesco Facchinetti alle condivisioni (è stato forse uno sgambetto nei confronti dei “colleghi”?) e qui mi permetto di spendere due parole sull’ex (ormai) cantante.

Oltre ad essere un personaggio eccentrico, Francesco è anche una persona umile e un grande lavoratore (lo sa bene chi lo segue sui social), lui per primo ha compreso che il successo poteva essere una condizione temporanea (e così è stato per la sua avventura canora) e in tempi non sospetti ha investito i suoi soldi (e magari anche un po’ di quelli del babbo), in mille startup, diversificando gli investimenti in molti settori differenti.

Per citarne alcuni “Digitalization”, “Stonex One” (magari qui non è andata benissimo), l’agenzia di Management e tanti altri in giro per il mondo, non mi sorprenderebbe quindi vederlo oggi attivo anche nel mondo del gossip, resta solo da comprendere se con lui e gli altri volti noti, arriverà anche la stessa metodologia di business, leggasi “scoop telefonati”…voi cosa pensate?

Rimane nella nostra testa una cosa alquanto strana: perchè nel video dello scoop appare così nitidamente il nome del ristorante dove i due sono stati ‘beccati’? Se voi avete una risposta datecela please!

P.S. Chiedo formalmente scusa alle molte talpine KISS KISS che ci avevano segnalato gli anomali movimenti social dei due piccioncini, lo scoop in realtà sarebbe solo loro e siamo state noi a negarglielo, avevamo etichettato il tutto come “solo una strategia” dell’agenzia comune. (bacc)

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Gssmpiil 06/11/2018 16:49

    Gli dedico questo nostro grande amore dei “i cani” LOVE (rofl) avrebbe potuto scriverla lui NOTME

  2. samarcandail 06/11/2018 17:01

    Gssmpi cara dove seiiii KISS manchi un sacco un bacione LOVE

  3. albeazzurrail 06/11/2018 17:05

    quindi dietro la nuova pagina Spysee    FOOTOO  ci sarebbe Facchinetti ?  :O  se fosse sempre meglio 

  4. Gssmpiil 06/11/2018 17:11

    Ciao sama!!un bacione KISS LOVE

  5. Pep1899il 06/11/2018 17:17

    Albeazzurra: la pagina Spysee è gestita da un giovane ragazzo, Facchinetti non centra nulla

  6. AnnaPil 06/11/2018 17:41

    Per me è andata così..lo scoop era di Chi (paparazzata a Milan) che però doveva necessariamente aspettare martedì per l’anteprima e mercoledì per il giornale. Il portale li ha beccati dopo rispetto a Chi (paparazzata a Roma) ma loro nn dovevano aspettare nulla e quindi hanno fatto uscire il tutto subito. Social batte giornale. Uscita la notizia Irama doveva andare a tu si que vales e la de Filippi ne ha approfittato e loro nn potevano dire di no a lei. TV batte giornale. Quindi il giornale aveva lo scoop per primo ma alla fine è stato anticipato alla grande da social e TV tutto questo però in un solo giorno e ha dato l’effetto di sovrapposizione eccessiva e quindi di un concordato alle persone che da nn avere il minimo sospetto hanno visto materiale ovunque. Io la penso così.. poi la mano sul fuoco ripeto nn la metto su gente che nn conosco.. però mi sembra abbastanza lineare come ragionamento

  7. lun44il 06/11/2018 18:06

    :O e visto che giovedì c’è una puntata speciale del gf possono chiamarli anche loro MESTIERI ops scusate volevo mettere questa LOVE LOVE

  8. soniatomail 06/11/2018 18:06

    AnnaP quanto sei lucida nei ragionamenti, ti invidio in senso sano ….io mi destabilizzo subito e mi faccio trainare da 1000 bandiere come un pollo

  9. ghaneseil 06/11/2018 18:19

    Allora spysee non c’è corona, Signorini o parpiglia dietro. Il ragazzo Giuseppe ha detto che  lo gestisce lui con il supporto di un team infatti quando avrà più followers vuole chiudere l’altra pagina. Non penso ci sia neanche Facchinetti dietro però non so. Sicuramente il ragazzo e riuscito ad entrare nel giro giusto e conoscere le persone giuste perche fa alcuni scoop. Io non so se la storia e vera o no ma per me la paparazzata era concordata per uscire allo scoperto. Voglio vedere domani ma per me chi non aveva nessun scoop o foto perché sennò parpiglia parla tanto e avrebbe fatto capire. Lo scoop l’aveva spysee, nel mentre irama aveva le trasmissioni da fare per sponsorizzare  L album e così maria ha pensato bene di usufruire dello scoop e di tutto ciò che porta. È stato il tutto gestito molto male

  10. barbara76il 06/11/2018 19:27

    Il capitan uncino. Alla fine e con fatica ma avevo indovinato. Porta in alto il bacino sono il capitano uncino. E a infernetto sono solo principianti. Prendo due personaggi. Li accoppio. Li fotografo. E poi li pubblico sul mio nuovo portale. Sento il rumore dei dollari. Qualcuno direbbe cinemahhh

  11. samarcandail 06/11/2018 20:17

    E dietro il braccio c’ê la mente com’é che fa di nome?

    Levatevi il salame beretta e il prosciutto rovagnati AVISO

  12. NERIOil 07/11/2018 00:29

    sinceramente ( non me ne vogliano le analiste di quel mondo vippettaro )  sapere la classifica dei “gossip-makers” , mi pare un fatto neppure di secondaria, direi solo di terziaria importanza ( tradotto in italiano, non me ne frega niente) 

    piuttosto focalizzerei l’attenzione sulla faccenda del nome del ristorante , messo in bellissima evidenza …non penso si possa…

    sono stati pagati soldi  per tale pubblicità? 

Lascia un commento