Archivio tag: Adriana Peluso grande fratello

#PechinoExpress La polemica di Costantino Della Gherardesca su twitter era davvero sensata? Il Grande Fratello Vip usa davvero i Social a suo favore? Voi cosa pensate?

La polemica di Costantino Della Gherardesca su twitter era davvero sensata?

by Occhioallapenna

Lunedì sera, mentre tweettavo come tutti i Blogger amano fare, soprattutto durante le sfide all’ultimo dato auditel, come tra Gf Vip e Pechino Express, mi è capitato sotto gli occhi un cinguettio di Costantino Della Gherardesca.

2016-09-22_100409

Ho subito capito che il riferimento fosse presumibilmente diretto ai 4 Social Influencer ospiti nella Social Room del #Gfvip, situazione già vista peraltro ad X FACTOR quindi nulla di nuovo.

All’epoca nessuno ebbe da ridire, anzi, da allora, l’interazione col web è risultata la carta vincente di ogni programma che usa la diretta. E la trovo cosa buona e giusta (handshake) , sin dai tempi dei tempi del Pubblico Parlante (*) di Maria che oggi si è semplicemente evoluto nella sua forma finale.

Non più persone, bensì account, ma sempre e comunque liberi pensieri. (cool) Cosa può aver dato così fastidio perciò a Costantino? Non è forse stata una scelta quella di tenere Pechino Express distante e avulso da ogni contatto umano, rendendolo così unico nel linguaggio? BRAA

Non si è forse fatto pregio della diversità di contenuti e messaggi facendone una forza? Pechino ha la bellezza di essere diverso, ci è nato così è così dovrà morire. Lo stesso presentatore è più un narratore che altro. La sua presenza è più che altro un’assenza. (Y)

È il suo bello. I Social Influencer ospiti al Gfvip non sono altro che attori di una scelta, tanto quanto quella di non averli. La storia dell’essere pagati per stare lì è ridicola, poiché quello è solo un gettone di presenza che trovi ovunque in TV,  gli stessi opinionisti di Forum lo hanno.

Alludere che qualcuno possa vendere le proprie idee per 80 euro, mi spiace davvero caro Costa, è una caduta di stile. Maggiormente se parte da chi ha fatto della sua immagine fuori dagli schemi televisivi la sua forza. I dati di ascolto (se è quello che ti preoccupa) ti hanno dimostrato che il pubblico sceglierà SEMPRE quello dove crede di avere un potere, il potere di disporre di una vittoria.

È una forma di cattiveria ma è così. E poi non è forse vero che tweetti anche tu? 177mila follower …ahi voglia ad influenzare  ;)

* e Occhioallapenna ne sa qualcosa. ndr HAHA HAHA

Leggi anche...

Adriana Peluso su Vip: sono simile a Rama Lila solo più semplice. Ad Andrea non piace Sharon!

Adriana Peluso si confessa su Vip e critica sia Andrea che Jonas

Ha una parola per tutti la nostra Adriana che non si può dire sia reticente e non disposta al dialogo e alla critica. Godetevi l’intervista e diteci se siete d’accordo con lei.

Continua a teneriti aggiornato anche sulla nostra pagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...