Anticipazioni Uomini e Donne – trono classico – mercoledì 19.09: Lorenzo Riccardi offeso da una corteggiatrice che ha invece molto apprezzato Luigi Mastroianni. Ancora liti tra Mara Fasone e Teresa Langella. Grandi affinità tra i tronisti maschi

Anticipazioni Uomini e donne – trono classico – mercoledì 19.09: Lorenzo Riccardi offeso da una corteggiatrice che ha invece molto apprezzato Luigi Mastroianni. Ancora liti tra Mara Fasone e Teresa Langella. Grandi affinità tra i tronisti maschiAnticipazioni Uomini e Donne

PRIME ANTICIPAZIONI

Lorenzo é uscito con una nuova ragazza che si chiama Giada. E’ andata male perché in esterna quando ha detto che ha lasciato la scuola per andare a lavorare col padre lei ha risposto che poteva anche continuare a studiare, perché per farti bocciare alle superiori devi essere un coxxione. Intendeva che non è come l’università che devi stare sui libri tutti i giorni, che aveva tempo per fare entramble cose, lui però si è offeso molto e se ne è andato dall’esterna. Piangeva ( o tentava di farlo 😂)
Diceva che poteva toccate tutto ma non quel tasto però la porterà di nuovo perché fisicamente gli piace molto.( Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial).
Lei è uscita anche con Luigi subito dopo. Poi Lorenzo ha anche detto che lei gli piace ma non più di altre e che tra lei e un’altra porterà fuori un’altra senza fare nomi però. Credo abbia rosicato un po’. Lei ha detto che Luigi gli è piaciuto molto mentre prima pensava fosse solo noioso

Lorenzo é uscito solo con lei, Luigi anche Martina Escher. Ha detto che lei le ha lasciato una sensazione ed è per questo che l’ha portata anche se fisicamente pur trovandola una bella ragazza non è il suo tipo
Greta e Viviana sono state eliminate da Luigi.

Teresa é uscita con Antonio e Federico, con Federico per la terza volta, con Antonio per la prima. Si conoscono perché erano in stanza insieme a TI.
Mara ha eliminato 15 ragazzi dopo Witty, mentre lei solo 2, ha tenuto tutti quelli di Mara anche se di alcuni non si fida a pelle (Si riferiva a Valentino e soprattutto Luca Daff). Ha detto che non gli piace il suo circolo di amici “famosi” e che lui ne faccia parte, ha definito il suo mondo “vizioso”.
Mara é uscita con un Nicolò che ha poi eliminato e con Giovanni con cui era alla seconda uscita.
Gianni ha insinuato che lui le piaccia solo perché è farmacista ed ha i soldi, ed hanno discusso gli ultimi 15 minuti su questa cosa. Lei diceva che per formare una relazione solida che porti anche a una famiglia guarda anche quello, ( Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial) ma non è la prima cosa. Non si fa certo mantenere come alludeva l’opinionista, ma preferisce un uomo che abbia già una sua posizione.
Teresa l’ho trovata un po’ pesante, sempre a dire che lei è cuore e amore e tiene tutti, e ama la famiglia…oggi ho preferito Mara.
Poi all’ultimo ha messo in mezzo pure Napoli senza che nessuno dicesse nulla.

Non si è parlato di Sara Affi Fella come si pensava, ma Gianni ha detto che quest’anno devono comportarsi tutti bene perché non fa sconti a nessuno e li asfalterà tutti.

Un ragazzo eliminato da Mara le dice: “Ti consiglio di andare a corteggiare Luigi visto che qua non c’è nessuno che ti piace, invece lui lo sognavi la notte”. Lei ha ribadito che non è una che si mette a corteggiare perché non ne sarebbe nemmeno in grado visto che è un ruolo che non ha mai ricoperto nella vita. Luigi faceva le facce come a dire “nono”.

Mario ha parlato quando davano contro a Mara che stava eliminando il ragazzo dell’esterna, dicendo che è vero che a volte ha dei modi esagerati però non si può costringerla a tenere qualcuno che non le piace. Per il resto interagiva per lo più con Tina e a volte Luigi. Ha anche chiesto a Viviana se aveva sentito bene riguardo il discorso della mantenuta riferito a Mara quando Gianni parlava con la tronista.

Altri dettagli:

Teresa è uscita con Federico e Antonio, con quest’ultimo era alla prima uscita mentre con Federico alla terza.
Lui la sorprende in hotel con una pizza e lei è rimasta molto contenta. Si siedono sul divano e scambiano delle chiacchiere, sono seduti all’inizio un po’ distanti tant’è che lo notano e si avvicinano ma senza aver alcun contatto fisico. Lei comincia a stuzzicarlo chiedendogli “Chi è tuo amico qui dentro?” e lui risponde “Sono in buoni rapporti con x (non ricordo il nome) e Antonio, perché?” e lei gli fa capire che ci uscirà in esterna al che lui risponde che è un bravo ragazzo. Teresa allora gli fa “Mettici una buona parola per me allora” e lui “Si, potrebbe piacerti”.

In studio la tronista afferma che Federico le piace molto ma non crede fino in fondo al suo interesse, non si è mostrato minimamente geloso ma anzi parlava bene di questo Antonio. Nella prima parte delle loro uscite, quando sono ad esempio impegnati in attività come giocare a tennis ecc, lo percepisce in un modo, quando invece si siedono a parlare lo sente costruito.

In esterna con Antonio vanno a pattinare sul ghiaccio e poi si fermano a parlare su un muretto. Lei le chiede “Hai ancora il fittone?” e lui “No ho una tachicardia emotiva”, lei ne è compiaciuta e lui le sente il polso per poi rispondere “Anche tu me sà”. Scambiano anche loro delle chiacchiere di conoscenza e arrivati al discorso Federico il ragazzo afferma che è una persona che tende a dire quello che l’altra parte vuole sentirsi dire.

Teresa percepisce questo ragazzo più vero rispetto a Federico ma secondo me non gli interessa molto.

Federico ha anche discusso con Luca Daffrè ma una cosa veramente da bambini, gli ha detto “Io lo so che tu rosichi per quella cosa là”, lo ha ripetuto un paio di volte finché non si è scoperto che a Temptation island Giada è uscita prima con Luca e poi con lui, quindi lui l’ha messa come “Tu rosichi che lei prima è uscita con te ma poi ha scelto me per l’esterna”.

Su Luca ho già spiegato che Teresa non si fida molto perché lo vede troppo invischiato nel “mondo dello spettacolo”, lei stessa lo mette fra virgolette. Non gli piacciono le amicizie e il giro a cui si appoggia, lui dice “Forse parli di Ignazio, ma io ero amico suo da prima che diventasse famoso”, lei ripete che è un discorso in generale perché uscita da TI lei non vedeva l’ora di andare ad abbracciare i suoi nonni e non di fare cene e uscite con le altre tentatrici. Comunque esteticamente gli piace molto e lo tiene in attesa di schiarirsi dubbi al riguardo. Lorenzo dice a Teresa che oltre ad essere un bel ragazzo è anche molto bravo.

Sulla faccenda eliminazione tentatori secondo me hanno voluto molto calcare la mano sul fatto che Mara li eliminasse quasi tutti per fare un po’ di scena, ricordo puntate in cui c’era la metà di corteggiatori e corteggiatrici spariti dalla puntata prima senza alcuna sorta di spiegazione, invece oggi hanno fatto prima un colloquio tra troniste e corteggiatori, dopodiché le troniste dovevano scegliere in separata sede chi eliminare partendo da un minimo di due.   Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial  E’ tornata poi in studio una redattrice che ha chiamato i nomi degli eliminati facendoli alzare in piedi con tanto di inquadratura da capo a piedi per ognuno. Il momento in cui ha chiamato l’elenco di Mara ha suscitato ilarità ma come detto l’ho percepito molto caricato come momento.
Non ho visto le precedenti puntate quindi non posso dire se davvero Mara sia stata altezzosa e sgarbata come detto ma trovo più normale eliminare tante persone che non ti piacciono piuttosto che fare come Teresa che li tiene tutti e poi parta fuori sempre gli stessi. Tra l’altro i 15 eliminati hanno sfilato in studio e poi Teresa li ha salvati tutti.

Mara ha fatto l’esterna con Nicolò, un ragazzo ricciolino. L’ha portata a fare sci nautico e lei si è prestata molto tranquillamente, lui l’ha fatto notare un paio di volte dicendo che l’ha fatta uscire dalla sua comfort zone. L’esterna prosegue poi su un lettino ma non va benissimo, lei gli dice a un certo punto che è un furbetto e lui annuisce e ribatte che lo è anche lei, a ciò la tronista risponde “vedremo”, però c’è qualcosa che la secca e infatti dice “Scappiamo, è ora” e se ne va.
Lui arriva in studio e lei lo elimina dicendogli che come ragazzo non gli manca nulla ma non le è scoccato niente, il dialogo con lui l’ha trovato poco fluido e non le ha lasciato una voglia di rivederlo. Lui le da della poco naturale e alla fine se ne va senza troppi patemi d’animo, al che Mara fa notare che si nota benissimo che non gliene fregasse molto visto il sorriso col quale si è congedato.

L’altra esterna è con un ragazzo che si chiama Giovanni col quale era già uscito. Sono a bordo vasca e dialogano, lui le dice ad esempio che la preferisce molto a una Teresa che non ha modi, non è femminile, fa solo teatrini e non ha nulla della sua eleganza, la definisce “una che fa caciara” e lei risponde che “Come dice Teresa FORTUNATAMENTE siamo due persone diverse”. A un certo punto lui le propone di farsi un bagno, lei accetta e si mette il costume, ma si lega i capelli in alto dicendo di voler entrare in acqua senza bagnarli perché ha degli impegni successivamente e non vuole doverli lavare. Lui dopo 3 secondi prende e la butta in acqua senza pietà, una volta dentro lui le confessa che quando le disse che era sceso perché i suoi amici gli avevano fatto vedere il video della sua presentazione per “amici” intendeva i ragazzi della redazione. Lui doveva fare il tentatore ma poi gli hanno proposto di scendere come corteggiatore facendogli vedere i video delle troniste e lui è sceso volentieri. Dopo questo chiarimento tra di loro va tutto bene, anche in studio Maria dice a Mara che se non ha specificato subito è perché non sapeva se potesse mettere in mezzo la redazione o meno.

Da qui parte l’insinuazione di Gianni sul fatto che Mara guardi ai soldi dei corteggiatori, chiede infatti a questo Giovanni se è vero che fa il farmacista e la sua famiglia produca vini.
Mara è molto arrabbiata, risponde che guarda a quello come a tante altre cose e che è inevitabile che desideri avere al suo fianco una persona con già una posizione perché altrimenti non si potrebbe costruire una relazione seria o una famiglia, ma ha comunque avuto fidanzati benestanti tanto quanto disoccupati e che in quel caso stava col pigiama a casa la sera senza poter uscire ma le andava bene lo stesso perché aveva il suo uomo e ne era innamorata pazza. Dopo un po’ che va avanti Tina accorre in sua difesa e dice “Alzi la mano in questo studio chi vuole come fidanzato o padre dei suoi figli uno spiantato disoccupato”.
Finisce poco dopo con Mara che porta a Teresa dei cannoli siciliani “Perchè così ti addolcisci un po’ e soprattutto tieni quella bocca chiusa”.

2° talpa

Entrano tutti in studio e il più applaudito è Luigi. Maria chiede a Lorenzo se è un po’ triste, Tina insinua scherzando se è dovuto al fatto che è stato meno applaudito ma lui ovviamente nega.

Si parte da Mara e Teresa e l’incontro con Witty con i ragazzi. La redazione dice loro che devono eliminarne due a testa. Iniziano con lo scannarsi, darsi delle incoerenti e chi più ne ha + ne metta. Alla fine Mara ne elimina 15 e Teresa 2. Oggi Maria li fa entrare in puntata e chiede ad entrambe se allora se ne devono andare tutti o no. ( Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial) Teresa continua a non essere d’accordo nell’eliminare chi non hanno nemmeno sentito parlare, ma Mara dice che se non gli piace uno fisicamente è inutile tenerlo. Mario dice che è meglio lei che elimina subito che chi porta avanti ragazzi senza motivo o solo per far numero.

Mara torna a parlare della sua sofferenza da piccola dicendo che è il motivo per cui guarda se un uomo ha già una posizione lavorativa e Teresa interviene dicendo che tutti hanno sofferto, pure lei che il padre le metteva i pezzi di moquette davanti alle finestre ma non è venuta qui a far la vittima.

Federico va a trovare in albergo Teresa regalandole un’agendina con metà del suo numero, l’altra gliela darà quando lo sceglierà. Lei in studio gli confessa di averlo pensato. Poi fanno vedere l’esterna con Antonio sul ghiaccio, mandano la canzone e Luigi esclama a Tina: “la canzone di Nilufar e Giordano” e Tina gli dice “l’amico tuo eh”. Ho trovato più interessante questo che l’esterna in sè. In puntata però lei dice che Antonio lo vede vero.

Esterna Lorenzo – Giada: lei sta in una pista di pattinaggio, lui fa il comico con il caschetto. Poi si mettono a parlare del più e del meno e lui dice di aver fatto solo fino al 4° superiore e lei rimane male, lo sfotte dicendo che chi è bocciato in 4° è un coxlione. ( Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial) Lui le dice di ridimensionarsi, che non sa nemmeno perchè non ha finito gli studi, le dice che parla troppo e se ne va. Poi lo fanno vedere mentre piange e spiega di essersi ritirato dalla scuola per aiutare il padre con il lavoro.

In studio Maria chiede se ci è rimasto male, e poi gli comunica che lei dopo è voluta uscire con Luigi. Davanti ad un bicchiere di coca cola riparlano degli studi. Lei dice di essere laureata e lui che gli mancano 6 esami alla laurea di giurisprudenza. Lei era imbarazzata e lui glielo chiede, lei risponde con la stessa domanda ed iniziano a giocare su questa cosa, ( Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficialin cui nessuno vuole dire per primo che è emozionato.

In studio entra Giada e viene attaccata da Tina che le dice che pure il figlio è stato bocciato mica vuol dire che è un somaro. Luigi le dice che alla fine ci sono pure persone laurate che fanno cadere i ponti, quindi non si può giudicare da questo. C’era molta complicità tra lui e Lorenzo, ridevano e scherzavano e quando Teresa e Mara si sono pure dati il 5. Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial Quando Lorenzo è quasi in lacrime per il discorso del mancato diploma, Luigi per sdrammatizzare chiede a Maria se può fare un ballo con lui HAHA

Morale della favola chi interessa a Giada, chiede Maria? Dice che fisicamente le piace tanto Luigi, poi pensava che caratterialmente Lorenzo fosse più espansivo. Luigi appare molto interessato a continuare la conoscenza con lei. Greta cerca di intervenire e chiede a Lorenzo perchè non l’ha portata in esterna, lui dice che vuole prima capire delle cose. Maria le chiede se uscirebbe con Luigi, lei dice sì perchè è bellissimo ed è il suo prototipo.ma lui la blocca e le dice che non uscirebbe mai con lei.

Si passa a parlare di Viviana che alza la mano e vuole parlare. Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial Luigi si gira verso di lei e dice: ” ecco aspetta che ora ti voglio proprio ascoltare e vedere che hai da dire, visto che già fai la diva ed è tutta la settimana che commenti la tua partecipazione a Uomini e donne”. Maria le chiede chi le piace dei due, ovviamente tutti e due uno per il fisico l’altro per il carattere ma Luigi la blocca subito e la elimina, ricordandole che si è comportata male la scorsa puntata e non l’ha lasciata sola in esterna solo per educazione. Poi cercava di convincerlo ad uscire con Mara e non gli è stato bene. Maria dice a Lorenzo di far il suo e non prendersi gli scarti di Luigi e non uscire con chi invece piace al compagno di trono.

Si passa a Luigi che esce con Martina che va a prendere Luigi con una macchina bianca mentre sta prendendosi un caffè. Lei imbarazzata gli chiede di abbracciarlo e lui accetta anche se non era molto contento di farlo. Maria in studio, accortasi del suo disagio, gli chiede che tipo è, e lui dice che dà peso al contatto fisico e gli pesa abbracciare già alla prima esterna. Dice che essendo uomo gli piace prendere l’iniziativa e non che le femmine gli si buttino addosso. (Tina sottovoce dice che bello com’è sarà stufo di queste che lo faranno sempre). Maria gli chiede se Martina gli piace, lui dice sì ma a dirla tutta non si girerebbe a guardarla. ( Seguici su instagram: @vicolodellenewsofficial) Gianni e Jack lo condannano per questa frase, ma lui non capisce perchè l’opinionista lo attacchi ogni cosa che dica, mica ha detto che è brutta, solo che non è il suo tipo ma le piace caratterialmente sotto alcuni aspetti e vuole conoscerla meglio. Poi il fatto che voglia avere sempre ragione non lo convince.

Quando Mara ha eliminato tutti, uno si è alzato e gli ha detto: “alzati e va a corteggiare Luigi va”. Lei dice che non è vero che pensa solo a lui, Gianni gli chiede allora chi è il suo tipo e interviene Tina dicendo: “Luigi ovviamente, fateli scendere tutti come lui”.

Durante la puntata Luigi consolava Lorenzo che è rimasto veramente male per la storia del diploma.

Durante le esterne che andavano in onda, Viviana guardava sempre Luigi e lei ad un certo punto sottovoce le dice “te sei tutta matta”. Lorenzo scherzava invece spesso con Luigi.

IL RESTO VE LO RACCONTEREMO STASERA IN DIRETTA SUL NOSTRO INSTAGRAM ALLE 21.30. VI ASPETTIAMO IN TANTI!

 

 

IN AGGIORNAMENTO

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. kiriguil 19/09/2018 17:15

    Mi sono bloccata a “Mara ha eliminato 15 ragazzi” :x

  2. Marottail 19/09/2018 17:18

    “E’ andata male perché in esterna quando ha detto che ha lasciato la scuola per andare a lavorare col padre lei ha risposto che poteva anche continuare a studiare, perché per farti bocciare alle superiori devi essere un coxxione. “

  3. Marottail 19/09/2018 17:18

    voglio una statua per questa donna (rofl)

  4. Avvilitail 19/09/2018 17:26

    insomma il tripudio della noia…mi fa strano greta eliminata, ma non c’era imbarazzo e complicità l’altra volta? Povere shippers già erano pronte le pagine di coppia HAHA

  5. Suonitrairumoriil 19/09/2018 17:27

    Sono ufficialmente una bimba di questa Giada FORZAROMA

  6. Gioasidil 19/09/2018 17:30

    ahahahaha la storia delle superiori è stupenda

  7. eleleleil 19/09/2018 17:31

    Ma come mai è stata eliminata Greta?non era una tra le preferite di lorenzo?

  8. Suonitrairumoriil 19/09/2018 17:35

    Lorenzo si diceva in imbarazzo gia’ solo a guardare in faccia Greta PECORA ahahaha e ancora c è chi gli crede

  9. Gioasidil 19/09/2018 17:38

    ma mara si sta preparando x andare da luigi?

  10. Avvilitail 19/09/2018 17:40

    comunque non capisco a che pro tenersi 182282839 corteggiatori quando puoi fare solo 1\2 esterne per volta… cioè a questo punto fa bene Mara a eliminarne 15. Mie previsioni LAMAGA Mara alla fine andrà a corteggiare Luigi o viceversa, entrambi stanno aspettando di vedere il gradimento del pubblico quando verranno trasmesse le puntate per regolarsi. Salvini ragiona con il pacco: ancora non è scesa qualcuna che lo attizzi abbastanza

  11. Suonitrairumoriil 19/09/2018 17:41

    Speriamo Gio’almeno sarebbe qualcosa di divertente da vedere

  12. alena79il 19/09/2018 17:51

    Quindi la meschini sempre in panchina gli conviene stare a casa direttamente

  13. sumi86il 19/09/2018 17:55

    Mara lascera’ il trono che scontatezza. Teresa e’ la migliore, tra I maschi devo dire che preferisco Lorenzo. Luigi mi appalla con questa esagerazione da bravo ragazzo buono e buonista.

  14. sumi86il 19/09/2018 17:59

    Questa Giada chi e’? Si sa il cognome?

  15. Avvilitail 19/09/2018 18:00

    ho letto ora la seconda talpa ma quindi Salvini non elimina Greta?  dice che deve capire THINKING   THINKING 

  16. Boby123il 19/09/2018 18:06

    Andrò controcorrente ma alla fine capisco più Mara che elimina sEnza tenere sul trespolo corteggiatore che sa non potranno piacerle, piuttosto che tenere 30 ragazzi e sai già che almeno fisicamente non ti prendono

  17. rebbie2013il 19/09/2018 18:06

    Ma Lorenzo nn era emozionato nella puntata prevedete quando è uscito con Greta???? Oggi è uscito con Giada boooooooo

  18. Boby123il 19/09/2018 18:07

    Io ho capito che Greta e l’altra ragazza le elimina Luigi ma non Lorenzo

  19. Suonitrairumoriil 19/09/2018 18:18

    Mi piacciono molto queste anticipazioni su Luigi POPCORNS NOTME

  20. Suonitrairumoriil 19/09/2018 18:19

    Comunque nessuna delle due talpe parlano delle eliminazioni di Viviana e Greta o sbaglio?

  21. Bio2011il 19/09/2018 18:22

    A parte che sono partiti ora i troni, ma questo armistizio tra Luigi e Lorenzo non mi dispiace mi piacerebbe continuare a vederli così! Le donne sono un altro discorso invece HAHA
    Teresa ho letto che non si fida di luca daff perché è già in un certo giro (ed è assolutamente vero), bisognerebbe dirle che anche lei entrerà comunque in quel tipo di giri ;) !

  22. Avvilitail 19/09/2018 18:23

    dunque ho letto un po’ in giro: a quel che ho capito Giggino elimina Viviana, mentre Riccardi concorda sul fatto che sia falsa ma sostanzialmente dice che ci riuscirebbe perché è bona  HAHA l’ho detto che ragiona con il pacco. Similmente per Greta: luigi dice che non ci uscirebbe ma Lorenzo non dice nulla… quindi immagino l’abbia tenuta

  23. pacificil 19/09/2018 18:26

    Sarà una dura lotta capire chi è più prima donna tra Gigi e Salvino (rofl) uno esce con una tronista l’altro piange ..settimana prossima che succede? EMOO

  24. barbara76il 19/09/2018 18:42

    BRRR uno che piange perché non ha il diploma FACEPALM
    L’altro che parla di ponti crollati BRRR
    Ma quattro salti in padella con il sorriso non ce la fanno? No perché a me sono già cadute le braccia
    Le due ragazze che una tutto guore e l’altra che lo vuole bello e ricco? No io non ce la faccio a farcela

  25. Stancail 19/09/2018 18:44

     Capisco piu’ mara che elimina a decine che teresa che vuole dare un opportunita’ a tutti ma intanto ha portato fuori per la terza volta sempre federico. Comunque rimango dell’opinione che perderemo una tronista. STLOMPA 

  26. Stancail 19/09/2018 18:45

    barbara BRAA 

    barbara76: uno che piange perché non ha il diploma L’altro che parla di ponti crollati Ma quattro salti in padella con il sorriso non ce la fanno? No perché a me sono già cadute le braccia Le due ragazze che una tutto guore e l’altra che lo vuole bello e ricco? No io non cela faccio a farcela

     

  27. red passionil 19/09/2018 19:42

    Suoni che ne penZi di Luigi e Mara??

  28. Spalil 19/09/2018 20:14

    Quindi: Lorenzo non ha eliminato Viviana e Greta, ha fatto solo un esterna con “questa” Giada che probabilmente è una nuova corteggiatrice scesa per entrambi? Portata fuori da Lorenzo , e successivamente anche da Luigi. Dalle anticipazioni mi suonano strani i  commenti di Maria, Su Giada , “che è voluta uscire con Luigi”, non l’ha scelto Luigi?! di portarla in esterna?! Oppure era scesa per Lorenzo ?! Bha

    Ma sopratutto , il consiglio di “non prendersi gli scarti di Luigi” Sembra riferito a Viviana e Greta, che però sono scese al buio…e Greta è sempre stata portata fuori da Lorenzo, però su domanda diretta di Maria, oggi trova Luigi bellissimo e ci uscirebbe…l’altra non è una novità che sia ambigua.

  29. silviasimone30il 19/09/2018 22:22

    Io speravo nell’asfaltata di gianni alla affifeee

1 2

Lascia un commento