Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Trono Classico del 08/09: Luigi Mastroianni mette a rischio il suo trono a causa di Mara! Lorenzo Riccardi colpito dalle ballerine di Greta e Teresa Langella litiga con l’ex tentatore

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Trono Classico del 08/09: Luigi Mastroianni mette a rischio il suo trono a causa di Mara! Lorenzo colpito dalle ballerine di Greta e Teresa litiga con l’ex tentatore

Anticipazioni Uomini e Donne

 

 

 

 

 

Resoconto prima talpa:

Allora inizio in ordine cronologico:
Mara ha incontrato prima quattro corteggiatori che aveva scartato, in quanto loro ci erano rimasti male e volevano sapere come mai non li avesse portati in esterna,  infatti poi  sono venuti anche in trasmissione per discuterne con lei.

Discutono un po’, ma alla fine rimangono per Teresa  perché lei li tiene tutti, li vorrebbe conoscere per bene e poi decidere chi eliminare e chi tenere.

Lorenzo invece ha incontrato le tre corteggiatrici che Luigi aveva deciso di portare in esterna e con le quali poi non é piú uscito, il motivo lo scopriremo a breve.

Mara come sapete é rimasta favorevolmente colpita da Luigi e Maria glielo ha detto la scorsa volta in puntata, quindi il giovane siciliano ha iniziato a pensare a lei in modo differente e così ha deciso di non uscire piú con le sue corteggiatrici, ma piuttosto uscire con lei.
Luigi  non sapeva se abbandonare il trono e diventare corteggiatore o rimanere sul trono, decide di fare un’esterna con Mara prima di capire il da farsi e prendere un’eventuale decisone.

Luigi arriva in studio e dopo aver discusso con Lorenzo, perché gli parlava sopra, discussione terminata con un “stai zitto” che il Riccardi non ha gradito, fanno vedere a tutti l’esterna con Mara.

Lei gli dice subito dice che non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, Luigi invece dice che ci potrebbe pensare se lei gli dovesse piacere sul serio, per lui non fa differenza su quale sedia adagiarsi in trasmissione.

Durante l’esterna lei gli dice che si è lasciata da due mesi con un uomo di 42 anni (poi dicevano 40, poi 45…insomma non si è capito bene quanti anni avesse), questa cosa insinua dei dubbi in Luigi…principalmente sul fatto che lei possa veramente esser libera nel cuore e nella testa.

Di questa cosa ne discutono poi anche alcuni corteggiatori in studio, perché a qualcuno darebbe fastidio se Luigi passasse a far il corteggiatore in quanto partirebbe avvantaggiato, secondo loro.

Ad altri invece piacerebbe la sfida.

Durante l’esterna Mara ha detto a Luigi che l’aveva sognato e per questa cosa Lorenzo fa una polemica…perchè non si sogna “uno a caso” a detta sua, ma lei risponde che siccome lo conosceva e lo aveva già visto in tv e poi l’aveva ritrovato li…è normale che possa accadere.
Alla fine Luigi decide di restare sul trono e di non corteggiare Mara, proprio per il fatto che lei si é lasciata da poco e vista l’esperienza precedente…decide di “cercare” la ragazza nel ruolo di tronista, quindi non abbandona il trono.

Le tre ragazze che dovevano uscire con lui e che lui non ha avvisato nemmeno con un video, si ritrovano in studio per confrontarsi sull’accaduto.

Una dice che non gli piace più, quindi non vuole più uscirci, le altre due invece, dopo che Luigi ha spiegato che non sapeva che non le avessero avvertite ed era dispiaciuto per l’accaduto (poverine l’avevano fatte venire apposta a Roma, due però non completamente a vuoto, visto che dovevano uscire pure con Lorenzo) e della buca data loro, decidono di dargli un’altra possibilità.

Lorenzo trova Luigi “paraculo”, Gianni ovviamente concorda, perché vorrebbe fare sia il tronista che il corteggiatore, Tina invece lo trova sincero e gli dice che ha fatto bene a togliersi qualsiasi dubbio, d’altronde non è uscito con nessuna proprio per non incasinare il tutto prima di decidere.

Tina accusa Lorenzo che sarebbe stato felice se Luigi fosse stato un corteggiatore e non il tronista, ma lui nega.

Mi sembra di ricordare che proprio su questo argomento Mario Serpa avesse fatto il suo unico intervento, dando ragione a Tina e Luigi.
Comunque Mara è rimasta male della decisione di Luigi, soprattutto non le è stato bene che lui abbia messo in dubbio che lei non sia libera mentalmente ed ha fatto una bella polemica sulla questione.

Han fatto vedere pure un’esterna di lei con un dottore in scienze politiche (che fa pure il presentatore), ma l’atteggiamento di lei non è piaciuto a nessuno.

Lei si è dimostrata altezzosa e piena di sé, ed è stata criticata in studio pure da Lorenzo.

Maria le ha chuesto poi se fosse dispiaciuta dei giudizi negativi ricevuti, la ragazza confessa che le spiace che non capiscano il suo carattere forte.

Teresa è uscita con Luca Daff ed all’inizio i due hanno discusso (una cosa mai vista in quegli studi… HAHA HAHA …mi sa che lo vedremo a lungo…).

Lui si è presentato a cavallo di una bella moto, lei invece pensava di andare per locali con un toppino, calzoncini di jeans e tacchi vertiginosi…così lui scherzosamente le ha detto che era praticamente nuda, un output non adatto per andare in moto e lei si è offesa.

Si scoprirà poi in studio che lei è anche infastidita dal fatto che lui non voglia palesare una preferenza tra lei e Mara, anche su invito diretto (dovrebbe riportare la trasmissione… HAHA HAHA ).

Maria torna su Luigi e gli chiede se è tutto a posto, lui ripete che per lui era giusto fare così, perché vuole uscire da lì con una persona, qualsiasi ruolo dovesse ricoprire non gli importa…

Lorenzo ha fatto un’esterna con una ragazza apparentemente straniera, ma non ricordo il suo nome, so solo che parlava sempre di un’altra corteggiatrice… (neanche le basi… HAHA HAHA )

L’esterna che a lui è piaciuta più era con Greta.

Si è presentata con un vestito bianco e delle ballerine che lui ha notato subito e non pienamente apprezzato. Poi però si avvicinano ad una scalinata e lì ci sono delle belle scarpe col tacco, uno scherzo per il tronista.

Greta ha detto a Maria che le ballerine gliele ha regalate e lui ha detto di averle date alla mamma che porta lo stesso numero. HAHA HAHA

Maria ride incredula ma Greta è contenta che siano rimaste in casa, altrimenti ci sarebbe rimasta male e non sarebbe più uscita con lui.

Lei però l’aveva fatto apposta, perché lui aveva dichiarato che l’aspetto fisico non è importante…

Resoconto altra talpa:

La puntata parte con Maria che dice che su Luigi deve dire una cosa. Prima entrano gli altri tre e cominciamo a parlare delle troniste.

Fa vedere Mara che conosce i ragazzi dopo la puntata ma si mostra molto prima donna e altezzosa, infatti viene un pó criticata.

Dopo di che Marià dice che dopo la prima registrazione viene chiesto a Luigi da chi era incuriosito e lui fa il nome di Mara!

Decide a questo punto di avere un confronto con lei e alla fine di questo confronto decidere se andare a corteggiarla e quindi rinunciare al trono.
Fanno vedere il confronto, parlano tanto, però Mara gli confessa che ha chiuso una storia due mesi fa con un uomo di 42 anni e per questo motivo Luigi spiega in puntata che non vuole andare a corteggiarla perché questa cosa lo spaventa e per una volta nella vita vuole che qualcuno si faccia in quattro per lui e non il contrario, appunto perché si è mostrata troppo prima donna del tipo “io non farò mai nulla per un uomo”
Lorenzo ovviamente prende la palla al balzo per criticarlo e dire che secondo lui è una cosa mediatica.

In realtà Luigi spiega che prima di cominciare un percorso voleva togliersi tutti i dubbi perché per lui o una sedia o un’altra non cambia l’importante è che esce con l’amore.
Teresa sembra molto genuina, ha fatto tre esterna l’ultima peró non si è vista.

 

Domani in tarda mattinata faremo una diretta con la talpa e risponderemo a tutte le vostre domande

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pincapallinail 08/09/2018 18:28

    Oddiioooo luigi e mara sarebbe un colpp di scena micidialeeeee ITALIA ITALIA ITALIA

  2. Blue88il 08/09/2018 18:30

    Questa non era mai successa  (rofl) 

    Ma Luigi è impazzito che dopo una puntata si invaghisce di questa? Figlio mio, riprenditi, fatti il tuo trono e poi si vede! A meno che non sia un colpo di fulmine reciproco e non solo un fuoco di paglia…

  3. chip95il 08/09/2018 18:35

    Il trono dei primati HAHA
    Primo trono con tronisti scelta/non scelta
    Primo trono con uscita tra tronisti.
    Volo ITALIA HAHA HAHA (rofl)

  4. Boby123il 08/09/2018 18:35

    Non è che mi dispiacerebbe vedere due tronisti scegliersi (rofl)

  5. pitbullil 08/09/2018 18:38

    sn d’accordo con lorenzo,questa è sicuro una trovata per suscitare interesse nel suo percorso,o dobbiamo credere al colpo di fulmine?ma per favore  (rofl)  (rofl) 

  6. Idannail 08/09/2018 18:38

    Sono fuori città con una linea che dire schifosa è un complimento ma queste anticipazioni valgono la fatica fatta per caricare la pagina  THESUN 

    Due tronisti che si scelgono a vicenda sarebbe il TOP DEL TOP.

    Però solo se alla base c’è davvero qualcosa sennò auguro a Luigi, e ovviamente anche a lei che non conosco, di trovare qualcosa di vero lì dentro perchè, nonostante tutto, è possibile.

    In tutto ciò, sulla fiducia potrei shipparli Mara e Luigi, tanto per avere la certezza che non si concretizzeranno mai  (bastard) 

  7. Suonitrairumoriil 08/09/2018 18:41

    Oddeooo beautiful ce fa un baffo BODANCE BODANCE BODANCE
    Daje amateviii (inlove) (rofl)

  8. Tita96il 08/09/2018 18:44

    Bravo Luigino così si fa ITALIA ITALIA togli la scena al cobra BODANCE in più vedo bene lui e Mara, secondo me sono compatibili, ne vedremo delle belle BODANCE anche Carmine abbandonò il trono per Elga anche se alla fine si mise con una sua corteggiatrice (rofl)

  9. ade2103il 08/09/2018 18:48

    Adoroooo questa cosa è trashissimaaaa speriamo continui

  10. Suonitrairumoriil 08/09/2018 18:49

    Comunque ha fatto bene Luigi a tenersi il trono, questa già che dice che non farebbe la corteggiatrice me sta dul chiul

  11. Sar24il 08/09/2018 18:51

    Luigi lascia stare con queste single da poco che è meglio (rofl) però sarebbe un gran colpo di scena :P

  12. Boby123il 08/09/2018 18:54

    Certo che ha fatto bene a tenersi il trono… Per me il tutto non lo chiudono così però LAMAGA

  13. ade2103il 08/09/2018 18:55

    Sicuro ci sarà una casetta dove io scriverò perché sento il trash che traspare ovunque comunque lei un po’ meno voglio dire

  14. Ellepiil 08/09/2018 18:58

     Sento il rumore del rosichio di Lorenzo da qui           

  15. @CVDMil 08/09/2018 18:58

    Venite nella casetta mista. È aperta a tutti  ITALIA 

  16. Saliceil 08/09/2018 18:58

    Questa non me l’aspettavo (rofl)

  17. Suonitrairumoriil 08/09/2018 18:59

    Quale casetta mista?quella dell’ anno scorao?

  18. samarcandail 08/09/2018 19:00

    Io invece penso che luigi abbia una chiappa fuori
    E lorenzo riccardi finirâ l’anno ridendo….

    Gianpaolo… spoiler NOTME

  19. chip95il 08/09/2018 19:01

    Si Suoni, vi aspettiamo KISS

  20. @CVDMil 08/09/2018 19:03

    Sì, la vedi nella sezione ultimi commenti

  21. Suonitrairumoriil 08/09/2018 19:03

    Chip pensavo fosse stata abbandonata la casetta

  22. Bio2011il 08/09/2018 19:03

    E io che pensavo che il trono di Luigi fosse prevedibile (rofl) bravo stupiscimi!!! (rofl)

  23. Suonitrairumoriil 08/09/2018 19:04

    Sono la cellulare ma ricordo dove trovarla ITALIA dai lunedì vengo a commentare li allora THANKYOU

  24. chip95il 08/09/2018 19:06

    Suoni la casetta e attivissima (rofl)

  25. ade2103il 08/09/2018 19:06

    Verrò anch’io quando inizia adoroh

  26. Suonitrairumoriil 08/09/2018 19:08

    Chip ma di cosa casso avete parlato in quesri mesi li? :O Ma siete rimaste tutte? Mi fa piacere questa cosa, mi piacevate

  27. barbara76il 08/09/2018 19:19

    Uh rispuntano HAHA
    Che risate ci faremo con san Luiginodj. Lo vedo predisposto a seguire il copione come una nilufarza qualsiasi STLOMPA THANKYOU
    A infernetto intanto mangiano pop corn POPCORNS

  28. Cioppyil 08/09/2018 19:23

    Luigi lascia stare l’amore a prima vista. Dai prima una seconda occhiata prima di abbandonare va!
    La redazione mi ha stupita stavolta…si volaaa

1 2

Lascia un commento