Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Trono Classico del 08/09: Luigi Mastroianni mette a rischio il suo trono a causa di Mara! Lorenzo Riccardi colpito dalle ballerine di Greta e Teresa Langella litiga con l’ex tentatore

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ Trono Classico del 08/09: Luigi Mastroianni mette a rischio il suo trono a causa di Mara! Lorenzo colpito dalle ballerine di Greta e Teresa litiga con l’ex tentatore

Anticipazioni Uomini e Donne

 

 

 

 

 

Resoconto prima talpa:

Allora inizio in ordine cronologico:
Mara ha incontrato prima quattro corteggiatori che aveva scartato, in quanto loro ci erano rimasti male e volevano sapere come mai non li avesse portati in esterna,  infatti poi  sono venuti anche in trasmissione per discuterne con lei.

Discutono un po’, ma alla fine rimangono per Teresa  perché lei li tiene tutti, li vorrebbe conoscere per bene e poi decidere chi eliminare e chi tenere.

Lorenzo invece ha incontrato le tre corteggiatrici che Luigi aveva deciso di portare in esterna e con le quali poi non é piú uscito, il motivo lo scopriremo a breve.

Mara come sapete é rimasta favorevolmente colpita da Luigi e Maria glielo ha detto la scorsa volta in puntata, quindi il giovane siciliano ha iniziato a pensare a lei in modo differente e così ha deciso di non uscire piú con le sue corteggiatrici, ma piuttosto uscire con lei.
Luigi  non sapeva se abbandonare il trono e diventare corteggiatore o rimanere sul trono, decide di fare un’esterna con Mara prima di capire il da farsi e prendere un’eventuale decisone.

Luigi arriva in studio e dopo aver discusso con Lorenzo, perché gli parlava sopra, discussione terminata con un “stai zitto” che il Riccardi non ha gradito, fanno vedere a tutti l’esterna con Mara.

Lei gli dice subito dice che non accetterebbe mai di fare la corteggiatrice, Luigi invece dice che ci potrebbe pensare se lei gli dovesse piacere sul serio, per lui non fa differenza su quale sedia adagiarsi in trasmissione.

Durante l’esterna lei gli dice che si è lasciata da due mesi con un uomo di 42 anni (poi dicevano 40, poi 45…insomma non si è capito bene quanti anni avesse), questa cosa insinua dei dubbi in Luigi…principalmente sul fatto che lei possa veramente esser libera nel cuore e nella testa.

Di questa cosa ne discutono poi anche alcuni corteggiatori in studio, perché a qualcuno darebbe fastidio se Luigi passasse a far il corteggiatore in quanto partirebbe avvantaggiato, secondo loro.

Ad altri invece piacerebbe la sfida.

Durante l’esterna Mara ha detto a Luigi che l’aveva sognato e per questa cosa Lorenzo fa una polemica…perchè non si sogna “uno a caso” a detta sua, ma lei risponde che siccome lo conosceva e lo aveva già visto in tv e poi l’aveva ritrovato li…è normale che possa accadere.
Alla fine Luigi decide di restare sul trono e di non corteggiare Mara, proprio per il fatto che lei si é lasciata da poco e vista l’esperienza precedente…decide di “cercare” la ragazza nel ruolo di tronista, quindi non abbandona il trono.

Le tre ragazze che dovevano uscire con lui e che lui non ha avvisato nemmeno con un video, si ritrovano in studio per confrontarsi sull’accaduto.

Una dice che non gli piace più, quindi non vuole più uscirci, le altre due invece, dopo che Luigi ha spiegato che non sapeva che non le avessero avvertite ed era dispiaciuto per l’accaduto (poverine l’avevano fatte venire apposta a Roma, due però non completamente a vuoto, visto che dovevano uscire pure con Lorenzo) e della buca data loro, decidono di dargli un’altra possibilità.

Lorenzo trova Luigi “paraculo”, Gianni ovviamente concorda, perché vorrebbe fare sia il tronista che il corteggiatore, Tina invece lo trova sincero e gli dice che ha fatto bene a togliersi qualsiasi dubbio, d’altronde non è uscito con nessuna proprio per non incasinare il tutto prima di decidere.

Tina accusa Lorenzo che sarebbe stato felice se Luigi fosse stato un corteggiatore e non il tronista, ma lui nega.

Mi sembra di ricordare che proprio su questo argomento Mario Serpa avesse fatto il suo unico intervento, dando ragione a Tina e Luigi.
Comunque Mara è rimasta male della decisione di Luigi, soprattutto non le è stato bene che lui abbia messo in dubbio che lei non sia libera mentalmente ed ha fatto una bella polemica sulla questione.

Han fatto vedere pure un’esterna di lei con un dottore in scienze politiche (che fa pure il presentatore), ma l’atteggiamento di lei non è piaciuto a nessuno.

Lei si è dimostrata altezzosa e piena di sé, ed è stata criticata in studio pure da Lorenzo.

Maria le ha chuesto poi se fosse dispiaciuta dei giudizi negativi ricevuti, la ragazza confessa che le spiace che non capiscano il suo carattere forte.

Teresa è uscita con Luca Daff ed all’inizio i due hanno discusso (una cosa mai vista in quegli studi… HAHA HAHA …mi sa che lo vedremo a lungo…).

Lui si è presentato a cavallo di una bella moto, lei invece pensava di andare per locali con un toppino, calzoncini di jeans e tacchi vertiginosi…così lui scherzosamente le ha detto che era praticamente nuda, un output non adatto per andare in moto e lei si è offesa.

Si scoprirà poi in studio che lei è anche infastidita dal fatto che lui non voglia palesare una preferenza tra lei e Mara, anche su invito diretto (dovrebbe riportare la trasmissione… HAHA HAHA ).

Maria torna su Luigi e gli chiede se è tutto a posto, lui ripete che per lui era giusto fare così, perché vuole uscire da lì con una persona, qualsiasi ruolo dovesse ricoprire non gli importa…

Lorenzo ha fatto un’esterna con una ragazza apparentemente straniera, ma non ricordo il suo nome, so solo che parlava sempre di un’altra corteggiatrice… (neanche le basi… HAHA HAHA )

L’esterna che a lui è piaciuta più era con Greta.

Si è presentata con un vestito bianco e delle ballerine che lui ha notato subito e non pienamente apprezzato. Poi però si avvicinano ad una scalinata e lì ci sono delle belle scarpe col tacco, uno scherzo per il tronista.

Greta ha detto a Maria che le ballerine gliele ha regalate e lui ha detto di averle date alla mamma che porta lo stesso numero. HAHA HAHA

Maria ride incredula ma Greta è contenta che siano rimaste in casa, altrimenti ci sarebbe rimasta male e non sarebbe più uscita con lui.

Lei però l’aveva fatto apposta, perché lui aveva dichiarato che l’aspetto fisico non è importante…

Resoconto altra talpa:

La puntata parte con Maria che dice che su Luigi deve dire una cosa. Prima entrano gli altri tre e cominciamo a parlare delle troniste.

Fa vedere Mara che conosce i ragazzi dopo la puntata ma si mostra molto prima donna e altezzosa, infatti viene un pó criticata.

Dopo di che Marià dice che dopo la prima registrazione viene chiesto a Luigi da chi era incuriosito e lui fa il nome di Mara!

Decide a questo punto di avere un confronto con lei e alla fine di questo confronto decidere se andare a corteggiarla e quindi rinunciare al trono.
Fanno vedere il confronto, parlano tanto, però Mara gli confessa che ha chiuso una storia due mesi fa con un uomo di 42 anni e per questo motivo Luigi spiega in puntata che non vuole andare a corteggiarla perché questa cosa lo spaventa e per una volta nella vita vuole che qualcuno si faccia in quattro per lui e non il contrario, appunto perché si è mostrata troppo prima donna del tipo “io non farò mai nulla per un uomo”
Lorenzo ovviamente prende la palla al balzo per criticarlo e dire che secondo lui è una cosa mediatica.

In realtà Luigi spiega che prima di cominciare un percorso voleva togliersi tutti i dubbi perché per lui o una sedia o un’altra non cambia l’importante è che esce con l’amore.
Teresa sembra molto genuina, ha fatto tre esterna l’ultima peró non si è vista.

 

Domani in tarda mattinata faremo una diretta con la talpa e risponderemo a tutte le vostre domande

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ghaneseil 08/09/2018 20:22

    Barbara ho pensato che la toc la Jennifer la infilano come corteggiatrice  HAHA 

  2. lianatil 08/09/2018 21:30

    HAHA HAHA che trashiata scelta tra tronisti HAHA HAHA a me mara non piace è bella ma non mi piace il cobra che si sente rubata la scena e interviene contro luigi che glene frega a lui se luigi si alza dal trono HAHA HAHA HAHA ahhh! Aspetta forse lorenzo ha avuto paura che le sue esterne le strasmettevano su wutty HAHA HAHA Luigi è fuori di testa ancora devo capire se ci è o ci fa HAHA HAHA HAHA ma cosa è sta roba un’ idea di u.d ? O di luigi? Roba da matti davvero cmq mi auguro che sta cosa della scelta fra tronisti finisca qui anche perché sono proprio i due personaggi che non li vedo adatti a fare sta cosa HAHA HAHA HAHA per il resto POPCORNS HAHA HAHA HAHA

  3. pacificil 08/09/2018 21:35

    Un Ammaestratissimo Giggiii (makeup)

  4. martymil 08/09/2018 21:39

    Pacific ti rivogliamo in casetta HAHA

  5. barbara76il 08/09/2018 22:54

    Brizio Dove eri finito? Da quando ti hanno dato la pensione non scrivi più STLOMPA

  6. fioreil 09/09/2018 00:12

    Sera ragazze esiste già una casetta per Luigi? Dopo sta trashaaaata lo adoro ancora più .. ma xk lui è proprio così genuino e trashosssissimo

  7. Suonitrairumoriil 09/09/2018 00:17

    Cerca in casette cliccando sopra su ‘ uomini e donne’e vieni in casetta mista ITALIA

  8. sumi86il 09/09/2018 02:39

    Ahahah mara gia’ mi sta altamente sulle balle.. w teresa

  9. Teveeeil 09/09/2018 07:07

    Ho il sentore non finisca qui.. adoro  HAHA  POPCRN 

  10. rebbie2013il 09/09/2018 09:14

    Uno dei due scenderà dal trono, nella puntata precedente, Luigi guardava Mara imbambolato, colpo di fumine???

  11. Dodoil 09/09/2018 09:26

    Sono proprio una LAMAGA dalle anti della prima puntata ero sicura che Gigio e Mara avrebbero fatto un’esterna NOTME Mara già mi sta sulle ballerine HAHA cmq spero che tra i due sia lei a rinunciare al trono….Gigio non ti schiodare da quel trono TIEE

  12. cathyil 09/09/2018 14:24

    Boh… a sto giro concordo con brizio… manco la prima puntata e già in giro si pensa alla ship e alle fanpages… FIENO

  13. brizio33il 09/09/2018 20:58

    Ciao cat KISS noia e noia EMOO

  14. fioreil 10/09/2018 09:42

    Grazie suonitrairumori

1 2

Lascia una risposta