Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ del 17.09.19: Maria De Filippi arrabbiata lancia una frecciatina a quella persona che ha lavorato per lei e invece di apprezzare si è comportata male. Secondo voi con chi ce l’ha?

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Maria De Filippi arrabbiata lancia una frecciatina a quella persona che ha lavorato per lei e invece di apprezzare si è comportata male. Secondo voi con chi ce l’ha?

Maria de Filippi anticipazioni uomini e donne

 

 

 

 

Durante la registrazione di oggi di Uomini e Donne la talpina racconta che la conduttrice si è tolta un bel sassolino dalla scarpa, schierandosi al fianco del suo braccio destro Raffaella Mennoia.

Maria De Filippi cercando di riabilitare un po’ il nome di Damiano Coccia detto Er Faina agli occhi dei telespettatori che sul web hanno inveito contro di lui per gli atteggiamenti poco carini verso tutti coloro che partecipavano ai programmi tv e reality, e che lui ha sempre sbeffeggiato, ad un certo punto ha detto che ci sono troppi leoni da tastiera in giro e che anche lei ci ha avuto a che fare. Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip

Racconta infatti di una volta in cui qualcuno sul web scrisse che un allievo si era fatto male durante le prove e lei se ne era fregata passandogli addirittura sopra. Scioccata e stanca di tante fandonie si è rivolta alla polizia postale per denunciare la persona, ma poi quando hanno visto che era un dodicenne ha ritirato magnanimamente la denuncia. E poi ha preso la palla al balzo nel dire che le è capitato di avere a che fare con questo tipo di gente, che ha criticato il programma e chi lavora per lei seppure abbia lavorato lì, ad esempio ha dato lavoro a chi poi si è licenziato pretendendo una paga più alta rispetto a quella che gli potevano dare. Tali persone poi se la sono presa con la singola persona che lavora per lei (appunto Mennoia che era proprio lì affianco).

Maria da gran signora (pure furbona) non ha fatto nomi, ma è inevitabile pensare (magari erroneamente?)(Seguici su instagram: Vicolodellenewsegossip)che potesse avercela proprio con Teresa Cilia, visto le denunce dell’ex tronista nelle settimane scorse, dove appunto ha attaccato senza pietà la Mennoia, e soprattutto visto che lei è una di quelle che ha lavorato con loro e poi improvvisamente ha abbandonato.

Chissà se quando il tutto andrà in onda Teresa avrà qualcosa da controbattere?

CITATE LA FONTE SE RIPORTATE LE NOSTRE NEWS

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 17/09/2019 14:46

    E qualcuno pensava che Maria si sarebbe arrabbiata con la mennoia FACEPALM

  2. foreverpaloneil 17/09/2019 14:46

    Aspetto le storie di teresa ciglia col filtro

  3. lun44il 17/09/2019 14:49

    Ho la sensazione che adesso che c’è Maria di mezzo se ne starà buona buona a sorseggiare quella cosa che chiamano caffè (rofl)

  4. uffail 17/09/2019 14:53

    Sempre detto che la Mennoia fosse la longa manus della de filippi. Teresa è stata super ingenua a credere che la De Filippi non fosse a conoscenza delle malefatte della mennoia . La mennoia fa il suo lavoro e lo fa bene perché gli ascolti dei suoi programmi non hanno mai cali clamorosi, anzi e alla De Filippi interessa solo questo, cosa vuoi che le importi se Raffaella stava con jack mentre lui era sul trono?? Tutto si svolge a favor di auditel SEMPRE. Al massimo dovremmo essere noi telespettatori, consapevoli di ciò , che dovremmo iniziare a cambiare canale.

  5. Bio2011il 17/09/2019 15:03

    Era impensabile che Maria non si schierasse con la Mennoia, è il suo braccio destro! I miei pensieri non cambiano di certo ;)

  6. Aleda 89il 17/09/2019 15:17

    Le anticipazioni dove sono?Come si sono svolti o troni?Perchè dei sassolini di Maria nelle scarpe non me frega niente a me.

  7. Boby123il 17/09/2019 15:24

    Ma era normale e giusto che Maria dicesse qualcosa e mi chiedo come si potesse pensare che sia solo la mennoia a decidere/gestire, come gli attacchi fatti come scusa, solo alla mennoia, era ovvio mettessero in discussione tutto il programma e purtroppo per quanto queste sparate abbiano gasato tutti, convinti di aver trovato chi fa giustizia per noi povero popolo di creduloni, in realtà questa persona è stata scorretta 2 volte, prima quando ha assecondato tutto partecipando al programma e in seguito lavorandoci e poi quando dopo anni, non subito come si è accorta di scorrettezze, ha iniziato a dirne di ogni… E ora aspettiamo la cilia che fa il verso alla De Filippi

  8. @le 20il 17/09/2019 16:01

    Forse si dovrebbe rispettare tutto il lavoro delle talpine e di chi decide di pubblicare prima queste anticipazioni piuttosto che quelle inerenti ai troni. Un attimo di pazienza non guasta a nessuno  (rofl) 

    Riguardo le parole di Maria: c’era qualcuno che si aspettasse qualcosa di diverso?  (rofl) 

    Aleda 89: Le anticipazioni dove sono?Come si sono svolti o troni?Perchè dei sassolini di Maria nelle scarpe non me frega niente a me.

     

  9. lun44il 17/09/2019 16:09

    Ale BRAA

  10. Aleda 89il 17/09/2019 16:20

    Ma io ringrazio cento volte le talpe,ma perchè dividere in parti le anticipazioni,non credo di aver detto qualcosa di sbagliato.

  11. Aleda 89il 17/09/2019 16:24

    E non è questione di pazienza perchè fidati ne ho cosi tanta che mi stupisco pure io di me stessa,nemmeno sto appesa al telefono per le anticipazioni però io seguo principalmente il programma per i troni non per altro

  12. Laura7il 17/09/2019 16:50

    Sono giunta alla conclusione che a Maria fa comodo lasciare certe incombenze ad altri e fare finta di non sapere niente. Così non si becca le critiche e le incongruenze, altrimenti non si spiega. Ovvio che se una persona si licenzia qualcosa non va. E la Cilia di certo non aveva un altro lavoro, se lo è cercato e fa la cassiera, quindi o la pagavano una miseria, oppure veramente dietro a questi programmi ci stanno dei teatri, e la Mennoia che fa il buono e il cattivo tempo.
    Mo siamo a metà settembre, stiamo ancora aspettando dall’ultimo del mese scorso…che lei fa e settembre è domani ciauuu AVISO sta la lentezza STLOMPA
    Comunque io non seguo più niente, il Pamelagate con Caltagirone è più vero della Mennoia SKIACCIA e a Maria piace così (envy)
    Pace e Amen

  13. lun44il 17/09/2019 16:59

    Là dentro non si muove foglia che Maria non voglia (rofl)

  14. Laura7il 17/09/2019 17:10

    Lun44 …la cilia in realtà non può rispondere, le hanno tappato la bocca con una diffida Mediaset.
    Comunque lei era stata chiara, lavorava per Maria De Filippi, ed era pagata da Maria direttamente, all’inizio probabilmente era tutto bello fino a quando ha capito che la Mennoia faceva di tutto per crearle problemi.
    Voleva parlare nello specifico di quello che era successo, e se non c’era effettivamente nulla di compromettente si risparmiavano la diffida.
    Maria da anni insiste che nel programma nessuno recita per loro ed è tutto vero, non pilotato STICAPP ci sono già diverse persone e casi in cui si capisce che non è così.
    E sono persone più credibili e coerenti di miss Mennoia, Maria non ci fa bella figura a difenderla in questo modo.
    Anche se secondo me la miss si sarà presa le canne…mesi da influencer novella STLOMPA a creme, fitvia e gioiellini a boccheggiare a chi scrive di vacanze, prove e “ti meno anche se finisco al fresco” :x
    Come autrice è un caso da studiare STLOMPA

  15. lun44il 17/09/2019 17:18

    Non avrebbe comunque risposto contro Maria secondo me

  16. Laura7il 17/09/2019 17:47

    Non credo che Teresa si farebbe problemi a rispondere a chiunque. Anche perché sempre della Mennoia si tratta, non ha discusso con Maria, o lamentato qualcosa.
    Ha detto chiaro di aver lasciato il lavoro perché era impossibile per lei sopportare le intromissioni di quella, si è licenziata e ha cercato un altro lavoro. E probabilmente avrebbe lasciato così il rospo se non fosse che nel frattempo la Mennoia ha combinato altro e ogni volta che parla infogna lei da sola il programma STLOMPA
    Io sono rimasta scioccata da cotanta poca intelligenza, mi sto ancora interrogando…
    Insomma per molto meno ho visto gente finire dietro una porta chiusa.
    Vabbè siamo in Italia, avrà papà nel direttivo, quote di società, o la raccomandazione di Pinco Pallo, altrimenti non si spiega.
    E in tutto ciò la Cilia non c’entra pure niente.

  17. Laura7il 17/09/2019 21:56

    Infatti ha pure risposto
    Ovviamente non ha citato nessuno, ma spiegato più nello specifico la sua situazione lavorativa e di salute.
    Però è eclatante notare che lavorare o presenziare in questi programmi non è così remunerativo THINKING
    Cioè uno lo sfruttavano pure aggratis, questa non riusciva a mantenersi con i prezzi di Roma…sta cosa non depone molto a favore della De Pippis STLOMPA

  18. Marty89il 19/09/2019 07:32

    Ora che ha parlato Maria non fiatera più x me BRAA brava Maria

Lascia un commento