Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo show

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo showuomini e donne anticipazioni 2

Iniziano con Luigi che fa un chiarimento con Valentina in camerino. Le dice che in puntata lo fa passare da coxglione perchè in esterna si scansa e non vuole baciarlo e in studio gli dicono che è il suo cagnolino. Lei dice che non è vero che non ha interesse per lui, queste accuse la distruggono, non vuole litigare con lui perchè le piace troppo. Si chiariscono, si abbracciano e si mettono d’accordo per vedersi dopo per farsi una bevuta insieme. (Sottofondo ‘Per me è importante’ dei Tiromancino).

Poi lui vede Irene che è arrabbiatissima con lui.(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)Tu non mi meriti…ti meriti una di mxxxx come Valentina che non ti vuole, non ti si fila” e gli fa vedere lo screen di una segnalazione in cui l’altra viene accusata di essere fidanzata, o perlomeno lo era ancora quando aveva fatto la sua prima esterna con lui, ma lui dice di averlo già visto e valuterà (Si tratta di lei seduta e dietro lei in uno specchio un ragazzo che le stava scattando la foto). Lei continua a stare sulle sue e poi se ne va dicendogli “Una come me non te la meriti, mi hai rotto il caxxo, hai stufato, sei un falso, me so rotta“, lui le chiede di non farlo, le urla “Torna qui…torna…” ma lei non ci sta e scappa. Luigi dichiara che non andrà a riprenderla perchè non si può stare con una che non è in grado di parlare e confrontarsi con maturità.

In studio Irene ribadisce, incalzata da Maria, che non crede a Valentina e che è falsa e che se lui la sceglierà gli farà le corna. Lui dice che se sarà così se le terrà, ma almeno avrà scelto qualcuno che sa confrontarsi con lui senza scappare e dire “Tu non mi meriti, me ne vado” facendole il verso. Le ribadisce che fa la fenomena, la imita dicendo: “Non mi meriti, ti ho presentato mamma, papà, il gatto no” ripetendo tutte le cose che lei aveva detto dietro le quinte facendosi beffe di lei (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial).

Poi le dice che con lei si sono baciati dopo tanto, quindi anche a Valentina serve del tempo. Irene però gli fa notare che tra loro il bacio non era arrivato prima perchè stavano sempre a litigare, mentre con l’altra van d’amore e d’accordo quindi non vede reali ostacoli. Valentina ribadisce che ha voglia di baciarlo ma ha bisogno di tempo. Maria poi racconta che dopo la segnalazione su Valentina, Luigi si rifiuta di rivederla per far l’esterna ma lei insiste. Mentre lui sta per prendere l’aereo la redazione lo chiama e gli riferisce che lei vuole vederlo per chiarire la faccenda, così lui torna indietro e va ad incontrarla. Lei appena si incontrano gli spiega che questo ragazzo per lei è molto importante, si conoscono da tanti anni e ha iniziato a frequentarlo dopo aver chiuso con il suo ex. Sono stati un po’ insieme ma poi hanno capito che poteva esserci solo affetto e hanno chiuso la storia in estate, rimanendo amici come prima. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Se lui vuole parlarci lei lo ha portato affinchè possa testimoniare il tutto. Luigi ovviamente accetta e questo ragazzo racconta che tra loro c’è solo amicizia, escono insieme in comitiva ma a volte anche soli, ma non c’è nulla di più. Ci ha voluto mettere la faccia perchè non ha nulla da nascondere. Luigi gli crede, non vede motivi per dubitare ed è contento che abbiano affrontato il tutto con serenità, confrontandosi con maturità. Cosa che non accade con Irene perchè mette sempre su un muro, è indisponente, non c’è dialogo e si pone sempre un po’ da fighetta. Maria fa intervenire pure Gianni che mette in discussione la reazione di Irene, che sembra studiata a tavolino e non di pancia. Certe cose dovrebbe dirle subito, non scappare e tirarle fuori poi.

Di Ivan fan vedere che va da Sonia dopo la scorsa puntata mentre stava andando via per convincerla a non andarsene, d’altronde lui prova delle cose anche per Natalia e quindi non può reprimersi. Le dice di non scappare via altrimenti lo perderà per sempre. Ad un certo punto la chiama pure Natalia e lei rimane male, ma nonostante ciò oggi è in puntata per dimostrare a sè stessa se Ivan può fare per lei, visto che va dietro ad una ragazzina, non per capire i sentimenti di Ivan perchè ha capito che il cuore lo porta di là.

Lui va da Natalia in albergo e le dà una registrazione da ascoltare con la cuffia e se ne va. Sono tutte frasi romantiche tipo: “mi mancano le tue mani da stringere, i tuoi begli occhi che mi guardano…ecc. ecc. “Lei è lusingata ma rimane sulle sue, perchè ora sta facendo delle cose per lei ma finora non ha fatto mai nulla e l’ha fatta sentire sempre seconda, facendole credere che gli piacesse solo fisicamente. Poi fa un’esterna con Andrea ( lo saluta con “Ciao Principino”) che non le parla bene di Ivan anzi…in studio infatti i due tronisti litigano. Andrea lo accusa di aver riso quando le due corteggiatrici se ne sono andate la volta scorsa, a ridosso dalla scelta è una cosa assurda, sarebbe successa a lui gli avrebbero dovuto mettere una flebo. Ivan gli dice di farsi i caxxi suoi e pensare al suo. In tutto ciò Silvia non è stata richiamata perchè tanto lui sceglierà tra Natalia e Sonia.

Poi Ivan torna da Natalia e le porta dei dolcetti da mangiare insieme. Lei ride, è più rilassata e si lascia andare. Gli confessa che ha fatto finta di non volerlo più perchè era nervosa e ferita, ma in realtà ha sentito la sua mancanza. Sonia in studio chiede ad Ivan cosa gli piaccia tanto di Natalia perchè non capisce, lui risponde che gli piace quello che hanno vissuto insieme finora, ma Sonia non capisce perchè non ha visto granchè. Lui non sa spiegarsi bene alla fine… ma quello che conta è che finalmente sono tornate le due.

Si passa ad Angela che ha portato fuori tre ragazzi (ne faranno vedere solo due). Maria annuncia che la prima all’inizio è andata bene ma poi è finita male. Vanno in un negozio di dolci a via del Corso. Lei gli dice che non gli è piaciuto il suo profilo instagram, sempre a petto nudo, poi non gli piace il suo vestirsi troppo attillato, atteggiamenti un po’ da fanatismo femminile, ma lui invece di arrabbiarsi le dà pure ragione. Questa mancanza di reazione la infastidise e così lo elimina.

Poi fanno vedere l’esterna con un altro ragazzo di cui lei dice che non la fa impazzire fisicamente ma le era piaciuto il suo intervento in puntata la volta scorsa e così ha deciso di conoscerlo. Il suo stile sciatto però non le piace proprio. L’esterna inizialmente è molto tranquilla, poi si siedono in un parco ed ad un certo punto lei gli dice “alziamoci e camminiamo un po”, lui dice però che non gli va di camminare le chiede quindi di rimanere lì a parlare, lei non ci sta e gli dice “no a me va di camminare e non devo fare quello che dici tu“, lui non capisce la sua reazione, ma lei insiste che vuole camminare e se a lui non va se ne andrà a camminare da sola. Discutono sulla reazione infantile di lei, lei prende e se ne va. Lui insiste dicendole di non far così perchè non c’è ragione, alla fine lei torna indietro e cercano di chiarirsi.

In studio lei ribadisce che non gli piace fisicamente, Maria le chiede allora chi le piace dei suoi corteggiatori e su 12 ne indica solo uno di nome di Mirco. Maria gli chiede che profilo instagram abbia visto che Angela dà peso a queste cose e lui dice che ne ha uno semplice, senza foto troppo appariscenti. Al che interviene Mario e le dice: “Ora vado proprio a vedere che profilo allora ha Angela” (tutti ad applaudire) e lei risponde: “vabbè che c’entra, io sono una donna e certe foto le posso mettere, ma un maschio che ha continua voglia di mostrarsi non va bene“. Gianni le dice “ma di cosa ti lamentavi di quel ragazzo? Che non aveva i peli?” e Maria fa notare che a lei dava fastidio l’aspetto poco virile. Luigi allora interviene e le dice che parliamo tanto della parità dei sessi e poi nel 2019 si lamenta se un maschio mette le foto a petto nudo?. Lei però continuava a voler ragione.

Scendono altri 4 corteggiatori e Maria a tutti chiedeva che tipo di profilo instagram avessero HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 10/02/2019 17:17

    Oddio ma questo manconoggi ha annunciato la scelta? Si muovesse ad usvire con ValenTETTA che ha rotto tre quarti di palle

  2. Jojojoil 10/02/2019 17:18

    HAHA HAHA Bastaaaa! Va via che è meglio!!!!

  3. Matilde_il 10/02/2019 17:20

    Qualcuno deve fargli sapere che questa cosa di “trattare male” la futura scelta ha senso per un periodo limitato di tempo, mica per l’80% della durata del trono.

  4. Jojojoil 10/02/2019 17:21

    Direi anche un bagnetto di umiltà per Irene, che anche se l’altra persona fosse tale non si parla così di una che nemmeno conosce, e che le corna fino a ieri scrivevano gliele avrebbe fatte lei!

  5. Lell@il 10/02/2019 17:22

    Avete sbagliato. Luigi non è che si sente un cog… È un cogl…! È diverso.

  6. Boby123il 10/02/2019 17:23

    “Tu non meriti una come me” ormai è usatissima… Come un Nicola nell’armadio pure di Valentina…. detto questo Luigino che dici leviamo le tende?

  7. Idannail 10/02/2019 17:24

    Che BRUTTA PERSONA Luigi. Non pessimo tronista ma proprio brutta persona :x

  8. Sempreverdeil 10/02/2019 17:26

    mi sa che Gigi ce lo ritroviamo fino a Maggio  NGUEE 

  9. Suonitrairumoriil 10/02/2019 17:29

    Mstilde vi siete fissate che luigi stia facendo fibta per costruire il classico percorzo. Non è così. Quelo che dice lo.pensa davvero…che É peggio. E se trovi vecchi post sulle anticipazioni ve lo ripeto da mesi AVISO

  10. Gssmpiil 10/02/2019 17:29

    Ma luigi non sceglie nel serale? THINKING

  11. barbara76il 10/02/2019 17:31

    Lui VOMITO come sempre detto. Valentina fa il suo gioco. Irene sbraitare e poi sta là. Non sta a casa neanche 30 minuti HAHA
    In questo caso insultare l’altra non ha senso PECORA

  12. Suonitrairumoriil 10/02/2019 17:31

    Io spero odi no gss e che scelga in settimana a sorpresa HAHA ma purtroppo é già tutto organizzato per il serale

  13. svevagdril 10/02/2019 17:31

    Ma la sua scelta lui c’è l’ha, giurdanin!!! Facessero andare lui alla festa di Luigi!

  14. marty_944il 10/02/2019 17:31

    Ma non doveva annunciare la villa luigi?

  15. ghaneseil 10/02/2019 17:32

    :O :O se e così tu ormai non lo vuoi più in coppia con Irene vero? Io non so se avrebbe il coraggio di scegliere Valentina però lui dovrebbe essere onesto ed andarsene perché non è interessato a nessuna per me

    Suonitrairumori:
    Mstilde vi siete fissate che luigi stia facendo fibta per costruire il classico percorzo. Non ècosì.Quelo che dice lo.pensa davvero…che Épeggio. E setrovivecchi post sulle anticipazioni ve lo ripeto da mesi

     

  16. Hope 27il 10/02/2019 17:32

    Ma come può scegliere Luigi se è ancora a questo punto? Sopratutto una come Irene, che si fa la fenonema, come fa a dirgli di sì?? Si il POPCORNS POPCORNS

  17. Hope 27il 10/02/2019 17:33

    Luigi, come corteggiatore, sei stato bravo ma come tronista VOMITO VOMITO Rivediti le puntate e fatti consigliare …

  18. Matilde_il 10/02/2019 17:34

    Va beh ma come fa ad annunciare la scelta che una delle due corteggiatrici giusto la puntata scorsa gli ha detto “non ti conosco ancora” (o qualcosa del genere)? Ovvio che debbano allungare ancora per dare un filo di “credibilità” (termine forte lo so) alla cosa.

  19. Gssmpiil 10/02/2019 17:34

    Suoni no figurati se fá una cosa di pancia non lo farebbe mai

  20. Hope 27il 10/02/2019 17:34

    e abbandona. Non sei interessato a nessuna e, credo, che NESSUNA sia interessata a te.

  21. ghaneseil 10/02/2019 17:35

    Poi suoni non ha senso che irene insulti l’altra ma veramente? Se la deve prendere con quel co.glxxkone e non filarsi l’altra minimamente. Ma poi metterlo alla stretta da molto invece lei poi si siede senza neanche che lui si sforzi. Lui non è andato a cercarla dopo il camerino e lei ritorna perché ? ( capisco anche che è costretta dalla redazione ma può imporsi )

  22. CapaMoniqueil 10/02/2019 17:37

    Non esageriamo e non giudichiamo le persone fuori da quello studio

    Idanna:
    Che BRUTTA PERSONA Luigi. Non pessimo tronista ma proprio brutta persona

     

  23. pacificil 10/02/2019 17:39

    Ma quando sparano frasi del tipo una come me non te la meriti in realtà cosa intendono (rofl) ha salvato il pianeta?é una milionaria?una benefattrice?Ho bersagliato Luigi ma sinceramente non poteva capitare con corteggiatrici peggiori.

  24. Gssmpiil 10/02/2019 17:40

    Ma natalia??? HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  25. Aleda 89il 10/02/2019 17:42

    Non mi meriti uno,non mi meriti l’altra.Ma andate a c.gare che ci avete rotto i c..lioni,vi meritate tutti insieme

  26. barbara76il 10/02/2019 17:44

    Irene poi che pensa di vincere il premio attaccando l’altra gratis CIUCCIO
    Tra l’altro con insinuazioni pesantine THINKING
    Ma chi sei?

  27. Divsioil 10/02/2019 17:45

    Luigi vuole un Nicola nell’armadio 2… Il problema è che non è interessato a nessuna

  28. ghaneseil 10/02/2019 17:45

    HAHA HAHA HAHA è folle una svampita. È una bomba fisicamente ma è anche una PECORA SORRY

    Gssmpi:
    Ma natalia???

     

  29. marty_944il 10/02/2019 17:46

    Natalia tanto bella quanto vuota :O

  30. Jojojoil 10/02/2019 17:47

    Natalia Hadid ha capito come si fa! HAHA Irene, fatto dare delle lezioni dalla tua compagna di merende! STLOMPA

  31. Idannail 10/02/2019 17:47

    Chiedo scusa ma UMANAMENTE chi si comporta così non mi piace. Però chiedo scusa per le parole.

  32. Suonitrairumoriil 10/02/2019 17:48

    Ghanese sono settimane che io e molte altre in casetta speriamo non svelga irene perché sta ragazzina non merita uno così AVISO

  33. Gssmpiil 10/02/2019 17:49

    Ghane io la adoro (inlove) é una PECORA ma mi fá morire (rofl) come si muove le facce mi fá sbellicare (rofl)

  34. ghaneseil 10/02/2019 17:52

    Ah ecco scusa non leggo la vostra casetta perciò non lo sapevo. Io penso la sceglierà perché non ha il coraggio di fare ciò che vuole uscire da solo o con Valentina. Rimango della mia idea che a lui Irene non piace più ( prima era incuriosito ma per me non lattrae fisicamente)

    Suonitrairumori:
    Ghanese sono settimane che io e molte altre in casetta speriamo non svelga irene perchésta ragazzina non merita uno così

     

1 2 3 4 5

Lascia una risposta