Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo show

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo showuomini e donne anticipazioni 2

Iniziano con Luigi che fa un chiarimento con Valentina in camerino. Le dice che in puntata lo fa passare da coxglione perchè in esterna si scansa e non vuole baciarlo e in studio gli dicono che è il suo cagnolino. Lei dice che non è vero che non ha interesse per lui, queste accuse la distruggono, non vuole litigare con lui perchè le piace troppo. Si chiariscono, si abbracciano e si mettono d’accordo per vedersi dopo per farsi una bevuta insieme. (Sottofondo ‘Per me è importante’ dei Tiromancino).

Poi lui vede Irene che è arrabbiatissima con lui.(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)Tu non mi meriti…ti meriti una di mxxxx come Valentina che non ti vuole, non ti si fila” e gli fa vedere lo screen di una segnalazione in cui l’altra viene accusata di essere fidanzata, o perlomeno lo era ancora quando aveva fatto la sua prima esterna con lui, ma lui dice di averlo già visto e valuterà (Si tratta di lei seduta e dietro lei in uno specchio un ragazzo che le stava scattando la foto). Lei continua a stare sulle sue e poi se ne va dicendogli “Una come me non te la meriti, mi hai rotto il caxxo, hai stufato, sei un falso, me so rotta“, lui le chiede di non farlo, le urla “Torna qui…torna…” ma lei non ci sta e scappa. Luigi dichiara che non andrà a riprenderla perchè non si può stare con una che non è in grado di parlare e confrontarsi con maturità.

In studio Irene ribadisce, incalzata da Maria, che non crede a Valentina e che è falsa e che se lui la sceglierà gli farà le corna. Lui dice che se sarà così se le terrà, ma almeno avrà scelto qualcuno che sa confrontarsi con lui senza scappare e dire “Tu non mi meriti, me ne vado” facendole il verso. Le ribadisce che fa la fenomena, la imita dicendo: “Non mi meriti, ti ho presentato mamma, papà, il gatto no” ripetendo tutte le cose che lei aveva detto dietro le quinte facendosi beffe di lei (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial).

Poi le dice che con lei si sono baciati dopo tanto, quindi anche a Valentina serve del tempo. Irene però gli fa notare che tra loro il bacio non era arrivato prima perchè stavano sempre a litigare, mentre con l’altra van d’amore e d’accordo quindi non vede reali ostacoli. Valentina ribadisce che ha voglia di baciarlo ma ha bisogno di tempo. Maria poi racconta che dopo la segnalazione su Valentina, Luigi si rifiuta di rivederla per far l’esterna ma lei insiste. Mentre lui sta per prendere l’aereo la redazione lo chiama e gli riferisce che lei vuole vederlo per chiarire la faccenda, così lui torna indietro e va ad incontrarla. Lei appena si incontrano gli spiega che questo ragazzo per lei è molto importante, si conoscono da tanti anni e ha iniziato a frequentarlo dopo aver chiuso con il suo ex. Sono stati un po’ insieme ma poi hanno capito che poteva esserci solo affetto e hanno chiuso la storia in estate, rimanendo amici come prima. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Se lui vuole parlarci lei lo ha portato affinchè possa testimoniare il tutto. Luigi ovviamente accetta e questo ragazzo racconta che tra loro c’è solo amicizia, escono insieme in comitiva ma a volte anche soli, ma non c’è nulla di più. Ci ha voluto mettere la faccia perchè non ha nulla da nascondere. Luigi gli crede, non vede motivi per dubitare ed è contento che abbiano affrontato il tutto con serenità, confrontandosi con maturità. Cosa che non accade con Irene perchè mette sempre su un muro, è indisponente, non c’è dialogo e si pone sempre un po’ da fighetta. Maria fa intervenire pure Gianni che mette in discussione la reazione di Irene, che sembra studiata a tavolino e non di pancia. Certe cose dovrebbe dirle subito, non scappare e tirarle fuori poi.

Di Ivan fan vedere che va da Sonia dopo la scorsa puntata mentre stava andando via per convincerla a non andarsene, d’altronde lui prova delle cose anche per Natalia e quindi non può reprimersi. Le dice di non scappare via altrimenti lo perderà per sempre. Ad un certo punto la chiama pure Natalia e lei rimane male, ma nonostante ciò oggi è in puntata per dimostrare a sè stessa se Ivan può fare per lei, visto che va dietro ad una ragazzina, non per capire i sentimenti di Ivan perchè ha capito che il cuore lo porta di là.

Lui va da Natalia in albergo e le dà una registrazione da ascoltare con la cuffia e se ne va. Sono tutte frasi romantiche tipo: “mi mancano le tue mani da stringere, i tuoi begli occhi che mi guardano…ecc. ecc. “Lei è lusingata ma rimane sulle sue, perchè ora sta facendo delle cose per lei ma finora non ha fatto mai nulla e l’ha fatta sentire sempre seconda, facendole credere che gli piacesse solo fisicamente. Poi fa un’esterna con Andrea ( lo saluta con “Ciao Principino”) che non le parla bene di Ivan anzi…in studio infatti i due tronisti litigano. Andrea lo accusa di aver riso quando le due corteggiatrici se ne sono andate la volta scorsa, a ridosso dalla scelta è una cosa assurda, sarebbe successa a lui gli avrebbero dovuto mettere una flebo. Ivan gli dice di farsi i caxxi suoi e pensare al suo. In tutto ciò Silvia non è stata richiamata perchè tanto lui sceglierà tra Natalia e Sonia.

Poi Ivan torna da Natalia e le porta dei dolcetti da mangiare insieme. Lei ride, è più rilassata e si lascia andare. Gli confessa che ha fatto finta di non volerlo più perchè era nervosa e ferita, ma in realtà ha sentito la sua mancanza. Sonia in studio chiede ad Ivan cosa gli piaccia tanto di Natalia perchè non capisce, lui risponde che gli piace quello che hanno vissuto insieme finora, ma Sonia non capisce perchè non ha visto granchè. Lui non sa spiegarsi bene alla fine… ma quello che conta è che finalmente sono tornate le due.

Si passa ad Angela che ha portato fuori tre ragazzi (ne faranno vedere solo due). Maria annuncia che la prima all’inizio è andata bene ma poi è finita male. Vanno in un negozio di dolci a via del Corso. Lei gli dice che non gli è piaciuto il suo profilo instagram, sempre a petto nudo, poi non gli piace il suo vestirsi troppo attillato, atteggiamenti un po’ da fanatismo femminile, ma lui invece di arrabbiarsi le dà pure ragione. Questa mancanza di reazione la infastidise e così lo elimina.

Poi fanno vedere l’esterna con un altro ragazzo di cui lei dice che non la fa impazzire fisicamente ma le era piaciuto il suo intervento in puntata la volta scorsa e così ha deciso di conoscerlo. Il suo stile sciatto però non le piace proprio. L’esterna inizialmente è molto tranquilla, poi si siedono in un parco ed ad un certo punto lei gli dice “alziamoci e camminiamo un po”, lui dice però che non gli va di camminare le chiede quindi di rimanere lì a parlare, lei non ci sta e gli dice “no a me va di camminare e non devo fare quello che dici tu“, lui non capisce la sua reazione, ma lei insiste che vuole camminare e se a lui non va se ne andrà a camminare da sola. Discutono sulla reazione infantile di lei, lei prende e se ne va. Lui insiste dicendole di non far così perchè non c’è ragione, alla fine lei torna indietro e cercano di chiarirsi.

In studio lei ribadisce che non gli piace fisicamente, Maria le chiede allora chi le piace dei suoi corteggiatori e su 12 ne indica solo uno di nome di Mirco. Maria gli chiede che profilo instagram abbia visto che Angela dà peso a queste cose e lui dice che ne ha uno semplice, senza foto troppo appariscenti. Al che interviene Mario e le dice: “Ora vado proprio a vedere che profilo allora ha Angela” (tutti ad applaudire) e lei risponde: “vabbè che c’entra, io sono una donna e certe foto le posso mettere, ma un maschio che ha continua voglia di mostrarsi non va bene“. Gianni le dice “ma di cosa ti lamentavi di quel ragazzo? Che non aveva i peli?” e Maria fa notare che a lei dava fastidio l’aspetto poco virile. Luigi allora interviene e le dice che parliamo tanto della parità dei sessi e poi nel 2019 si lamenta se un maschio mette le foto a petto nudo?. Lei però continuava a voler ragione.

Scendono altri 4 corteggiatori e Maria a tutti chiedeva che tipo di profilo instagram avessero HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 10/02/2019 17:54

    Eh ghane se la leggessi ti accorgeresti che sembra più una casetta di haters che di coppia e non da oggi HAHA

  2. barbara76il 10/02/2019 17:54

    TeamNatalia per ora. Ovvio che tutto lo valuto in relazione a quella sola di Ivan HAHA

  3. Suonitrairumoriil 10/02/2019 17:55

    I vece per me fisicamente gli piace ma punti di vista

  4. Hope 27il 10/02/2019 17:59

    Sonia, hai trent’anni. Cosa ci fai ancora lì? Un pò di amor proprio … Coraggio alzati e tornate in Sardegna. Uno come Ivan, lo trovi ovunque …

  5. ghaneseil 10/02/2019 18:02

    Dovrò iniziare a leggervi. HAHA HAHA

  6. barbara76il 10/02/2019 18:04

    Luigi e Irene sOno perfetti. Due attaccati alle sedie con l’attaccatutto, impermeabili alle quotidiane figure di merxa fatte. Go mastrotudissi go

  7. samarcandail 10/02/2019 18:06

    Ma sonia che rimane? Io davvero le donne in quel contesto non le tollero
    O fanno il tutto per le coppie mediatiche o sn dei tappeti persiani della peggior specie
    Preferisco pensare al fatto che vogliono tirar su due soldi post trono

  8. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:06

    Vieni quando vuoi ghane sei la benvenuta THESUN

  9. pacificil 10/02/2019 18:07

    Sonia mamma mia :x

  10. Hope 27il 10/02/2019 18:09

    samarcanda:
    Ma sonia che rimane? Io davvero le donne in quel contesto non le tollero
    O fanno il tutto per le coppie mediatiche o sn dei tappeti persiani della peggior specie
    Preferisco pensare al fatto che vogliono tirar su due soldi post trono

     

    BRAA INCHINO

  11. ghaneseil 10/02/2019 18:10

    Grazie

    Suonitrairumori:
    Vieni quando vuoi ghane sei la benvenuta

     

  12. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:28

    Abbiamo un’altra pazza ragazze HAHA

  13. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:30

    Ma esattamente cosa avrebbe questa ragazzina di così fondamentale da meritarsi uno meglio di LUigi? Questo non comprendo sinceramente…

    Suonitrairumori:
    Ghanese sono settimane che io e molte altre in casetta speriamo non svelga irene perchésta ragazzina non merita uno così

     

  14. rosaforil 10/02/2019 18:32

    anche io suony (rofl) (rofl)

    Suonitrairumori:
    Vieni quando vuoi ghane sei la benvenuta

     

  15. Yunail 10/02/2019 18:34

    oddio ma questa Angela è na matta totale, adorissimo, almeno vedremo polemiche e trash, a meno che non la silurino presto. In ogni caso io continuo a non capire come Irene possa non mandare definitivamente a caxare Luigi e andarsene. Sonia poi proprio un tappeto persiano, ma davvero eh. Natalia un genio del male.

  16. samarcandail 10/02/2019 18:35

    La nasti AIUTATEMI (rain) (rain)

  17. ajil 10/02/2019 18:35

    Oddio ma sta Angela è peggio di quel che mi aspettassi :O per fortuna che mo mi mettono Claudia e ho qualcosa da vedere (iuppi) altrimenti i Due nuovi, Luigi è Ivan mica promettono bene anzi FIENO

  18. Gssmpiil 10/02/2019 18:35

    No ma angela HAHA HAHA HAHA HAHA

  19. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:36

    Ma invece è normale scappare, non tenere un confronto, dire sempre le stesse, insultare…boh si dice tanto di Luigi che per carità in questo trono meglio perderlo che trovarlo, ma non mi pare che Irene sia così da acclamare eh

    Yuna:
    oddio ma questa Angela è na matta totale, adorissimo, almeno vedremo polemiche e trash, a meno che non la silurino presto. In ogni caso io continuo a non capire come Irene possa non mandare definitivamente a caxare Luigi e andarsene. Sonia poi proprio un tappeto persiano, ma davvero eh. Natalia un genio del male.

     

  20. PrincessRoxaneil 10/02/2019 18:37

    Lungi da me difendere Luigi che quest’anno non ne azzecca una e si sta comportando da marpione allupato e pecca di incoerenza, ma credo anche che Irene non sia per niente adatta a lui ormai.

    CapaMonique:
    Ma esattamente cosa avrebbe questa ragazzina di così fondamentale da meritarsi uno meglio di LUigi? Questo non comprendo sinceramente…

     

  21. PrincessRoxaneil 10/02/2019 18:38

    scusare ma mi partono i commenti… dicevo che capisco quanto Luigi si arrabbi.. il confronto ci deve essere non si può sempre scappare… e non vale avere 18 o 20 anni… non è l’età , manca la personalità…

  22. emerenzianail 10/02/2019 18:39

    Luigi è incommentabile davvero. Continua a mortificare Irene, quello sarebbe un ragazzo interessato? Non capisco come la gente possa vederlo preso da lei, è incommentabile, imbarazzante. Continua a darle della buffona e le fa pure il verso. Per carità, aria!

  23. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:39

    Appunto lui non è il massimo, ma non è che lei abbia fatto chissà che per essere così osannata e sopraelevata a lui. A chiunque urterebbe una così, che scappa ogni volta che c’è qualcosa che non va.

    PrincessRoxane:
    Lungi da me difendere Luigi che quest’anno non ne azzecca una e si sta comportando da marpione allupato e pecca di incoerenza, ma credo anche che Irene non sia per niente adatta a lui ormai.

     

  24. PrincessRoxaneil 10/02/2019 18:40

    Mi viene in mente una Beatrice Valli ad esempio che non era certo più grande di lei ma sapeva argomentare, ribattere e non era certo una che lasciava passare le cose… anzi…

  25. Idannail 10/02/2019 18:41

    Mi pare chiaro che a Luigi di Irene, ormai, interessi quanto a me dell’appuntamento col dietologo quando ho una parmigiano difronte quindi ciò che non mi spiego è perchè continuare a trattarla male. Ignorala, scansala ma trattarla così mi pare cattiveria gratuita. Forse sarò io ad avere una visione distorta, non so. Potevi portarti un’altra in Villa, una a cui di te frega zero. Proprio lui che per mesi ci ha fracassato le ovaie con Sara e i suoi dolori neanche fosse il giovane Werther. Mi aspettavo più “umanità” da chi ci ha ammorbato con discorsi sul rispetto, sull’essere preso in giro, BLABLABLA E’ tv ma, prima, è vita. Forse sono troppo sentimentale.

  26. PrincessRoxaneil 10/02/2019 18:42

    Io non voglio santificare lui, ma credo sia brutalmente sincero quando dice che manca lo stimolo al confronto… vuoi o non vuoi Luigi sapeva argomentare le sue cose, cosa che invece Irene non sa fare….

  27. Marottail 10/02/2019 18:42

    A me non fa impazzire Irene ma non capisco perché non se ne vada . Luigi la tratta male da settimane. E non capisco come Luigi possa prendersela con tutte le corteggiatrici che ha avuto, poi arriva questa Valentina e lui, non so che gli capita, perde la testa e non le fa le pulci? accetta subito le spiegazioni date e gli sta bene tutto e accetta anche il fatto che questa ragazza avesse fatto capire chiaro che non era interessata a lui, ora dice il contrario. Uno come Luigi , come si è mostrato in questi mesi, non si fiderebbe. A mio avviso, se non si prende con Irene, se non riescono ad avere un dialogo normale, farebbe bene a lasciare il trono senza scegliere. O preferisce farsi 2 LAVATRICE con valentina e adios?

  28. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:43

    Che Irene non sappia esprimersi in italiano è oggettivo, tutto questo osannarla non lo capisco davvero. E’ entrata nelle grazie delle fan e così la proteggono e difendono a tutti i costi, fosse stata un’altra l’avrebbero massacrata dall’inizio alla fine.

    PrincessRoxane: Mi viene in mente una Beatrice Valli ad esempio che non era certo più grande di lei ma sapeva argomentare, ribattere e non era certo una che lasciava passare le cose… anzi…

     

  29. Yunail 10/02/2019 18:44

    Capa, ma infatti a me non piace nessuno dei due. Però non vedo come possano andare avanti. Dal mio punto di vista la responsabilità è comunque di Luigi, perché se cerca una persona con cui confrontarsi in un certo modo deve eliminarla nel momento in cui arriva alla conclusione che daje una, daje due, non si sblocca nada o non è soddisfatto. Che poi io lo trovo veramente pesante, un macigno, questa conoscenza con Irene l’ha appesantita lui per me. Lei che può fare? Si è presentata per quello che è, se a lui non va bene, deve mandarla a casa.

    CapaMonique:
    Ma invece è normale scappare, non tenere un confronto, dire sempre le stesse, insultare…boh si dice tanto di Luigi che per carità in questo trono meglio perderlo che trovarlo, ma non mi pare che Irene sia così da acclamare eh

     

  30. barbara76il 10/02/2019 18:44

    Ma almeno fosse scappata HAHA questa corre in tondo e sespresso i Elios torna senza che nessuno se la vada a riprendere HAHA
    Fa fuoco e fiamme a casaccio poi nella puntata successiva La trovi in studio seduta comoda . Non ne ha di sedie a casa sua? STLOMPA
    HAHA

  31. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:45

    Che strano, Luigi poi si lamenta che leista sempre li THINKING
    In ogni caso a me piace irene perché la trovosinceramente intetessata con pregi e difetti.Ha più volte tentato di andargli incontro ma di fronte a certe cose non la colpevolizzo per averlo sfanculxto accannandelo sul posto. Nessuno la considera perfetta tantomeno un grandonnone. In ogni caso, a mio parere, mille punti in più rispetto a Luigi. Poi ovvio ognuno ha le sue simpatie e antioatie qui di capisco voi la commentiate diversamente
    Se poi a lui dava fastidio bastava la mandasse a casa THESUN

  32. PrincessRoxaneil 10/02/2019 18:45

    Luigi si è intestardito con lei perchè secondo me era convinto di sceglierla quasi dall’inizio… gli era piaciuto il fatto che all’inizio lei lo sfottesse e non gliene facesse passare una… gli piaceva anche fisicamente per me ma poi andando avanti non è riuscito ad andare molto oltre… e continua a pungolarla nella speranza che mostri un quid in più da farsi scegliere…

  33. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:45

    Ma la tratta male dove? La tratta come qualsiasi ragazzo di oggi tratta una ragazza, nel senso le fa il verso, le dà della buffona, della fenomena ma è l’intercalare dei giovani quando si ha confidenza con qualcuno. Io ste grandi offese non le ho mai viste. Piuttosto un’altra lo avrebbe fatto che non serviva più argomentando e mettendolo con le spalle al muro. Lei facendo la muta, scappando, alzando barriere, ha solo saputo passare dalla ragione al torto. Non c’ha proprio saputo fare e si è messa a pari livello.

    Marotta: A me non fa impazzire Irene ma non capisco perché non se ne vada . Luigi la tratta male da settimane. E non capisco come Luigi possa prendersela con tutte le corteggiatrici che ha avuto, poi arriva questa Valentina e lui, non so che gli capita, perde la testa e non le fa le pulci? accetta subito le spiegazioni date e gli sta bene tutto e accetta anche il fatto che questa ragazza avesse fatto capire chiaro che non era interessata a lui, ora dice il contrario. Uno come Luigi , come si è mostrato in questi mesi, non si fiderebbe. A mio avviso, se non si prende con Irene, se non riescono ad avere un dialogo normale, farebbe bene a lasciare il trono senza scegliere. O preferisce farsi 2 con valentina e adios?

     

  34. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:46

    Certo, rosa ,anche tu sei la benvenuta

  35. Idannail 10/02/2019 18:47

    Poi non capisco neanche lei che non ha ALCUNA attenuante. Non puoi stare lì a farti trattare a pesci in faccia. Non puoi restare a guardare uno che ti dice, obiettivamente a ragione, che ti lamenti ma poi torni sempre. Non lo giustificherei neppure se fosse l’amore di una vita, pensa una mera conoscenza tv. Nulla, mi sconcertano tutti.

1 2 3 4 5

Lascia una risposta