Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo show

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo showuomini e donne anticipazioni 2

Iniziano con Luigi che fa un chiarimento con Valentina in camerino. Le dice che in puntata lo fa passare da coxglione perchè in esterna si scansa e non vuole baciarlo e in studio gli dicono che è il suo cagnolino. Lei dice che non è vero che non ha interesse per lui, queste accuse la distruggono, non vuole litigare con lui perchè le piace troppo. Si chiariscono, si abbracciano e si mettono d’accordo per vedersi dopo per farsi una bevuta insieme. (Sottofondo ‘Per me è importante’ dei Tiromancino).

Poi lui vede Irene che è arrabbiatissima con lui.(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)Tu non mi meriti…ti meriti una di mxxxx come Valentina che non ti vuole, non ti si fila” e gli fa vedere lo screen di una segnalazione in cui l’altra viene accusata di essere fidanzata, o perlomeno lo era ancora quando aveva fatto la sua prima esterna con lui, ma lui dice di averlo già visto e valuterà (Si tratta di lei seduta e dietro lei in uno specchio un ragazzo che le stava scattando la foto). Lei continua a stare sulle sue e poi se ne va dicendogli “Una come me non te la meriti, mi hai rotto il caxxo, hai stufato, sei un falso, me so rotta“, lui le chiede di non farlo, le urla “Torna qui…torna…” ma lei non ci sta e scappa. Luigi dichiara che non andrà a riprenderla perchè non si può stare con una che non è in grado di parlare e confrontarsi con maturità.

In studio Irene ribadisce, incalzata da Maria, che non crede a Valentina e che è falsa e che se lui la sceglierà gli farà le corna. Lui dice che se sarà così se le terrà, ma almeno avrà scelto qualcuno che sa confrontarsi con lui senza scappare e dire “Tu non mi meriti, me ne vado” facendole il verso. Le ribadisce che fa la fenomena, la imita dicendo: “Non mi meriti, ti ho presentato mamma, papà, il gatto no” ripetendo tutte le cose che lei aveva detto dietro le quinte facendosi beffe di lei (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial).

Poi le dice che con lei si sono baciati dopo tanto, quindi anche a Valentina serve del tempo. Irene però gli fa notare che tra loro il bacio non era arrivato prima perchè stavano sempre a litigare, mentre con l’altra van d’amore e d’accordo quindi non vede reali ostacoli. Valentina ribadisce che ha voglia di baciarlo ma ha bisogno di tempo. Maria poi racconta che dopo la segnalazione su Valentina, Luigi si rifiuta di rivederla per far l’esterna ma lei insiste. Mentre lui sta per prendere l’aereo la redazione lo chiama e gli riferisce che lei vuole vederlo per chiarire la faccenda, così lui torna indietro e va ad incontrarla. Lei appena si incontrano gli spiega che questo ragazzo per lei è molto importante, si conoscono da tanti anni e ha iniziato a frequentarlo dopo aver chiuso con il suo ex. Sono stati un po’ insieme ma poi hanno capito che poteva esserci solo affetto e hanno chiuso la storia in estate, rimanendo amici come prima. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Se lui vuole parlarci lei lo ha portato affinchè possa testimoniare il tutto. Luigi ovviamente accetta e questo ragazzo racconta che tra loro c’è solo amicizia, escono insieme in comitiva ma a volte anche soli, ma non c’è nulla di più. Ci ha voluto mettere la faccia perchè non ha nulla da nascondere. Luigi gli crede, non vede motivi per dubitare ed è contento che abbiano affrontato il tutto con serenità, confrontandosi con maturità. Cosa che non accade con Irene perchè mette sempre su un muro, è indisponente, non c’è dialogo e si pone sempre un po’ da fighetta. Maria fa intervenire pure Gianni che mette in discussione la reazione di Irene, che sembra studiata a tavolino e non di pancia. Certe cose dovrebbe dirle subito, non scappare e tirarle fuori poi.

Di Ivan fan vedere che va da Sonia dopo la scorsa puntata mentre stava andando via per convincerla a non andarsene, d’altronde lui prova delle cose anche per Natalia e quindi non può reprimersi. Le dice di non scappare via altrimenti lo perderà per sempre. Ad un certo punto la chiama pure Natalia e lei rimane male, ma nonostante ciò oggi è in puntata per dimostrare a sè stessa se Ivan può fare per lei, visto che va dietro ad una ragazzina, non per capire i sentimenti di Ivan perchè ha capito che il cuore lo porta di là.

Lui va da Natalia in albergo e le dà una registrazione da ascoltare con la cuffia e se ne va. Sono tutte frasi romantiche tipo: “mi mancano le tue mani da stringere, i tuoi begli occhi che mi guardano…ecc. ecc. “Lei è lusingata ma rimane sulle sue, perchè ora sta facendo delle cose per lei ma finora non ha fatto mai nulla e l’ha fatta sentire sempre seconda, facendole credere che gli piacesse solo fisicamente. Poi fa un’esterna con Andrea ( lo saluta con “Ciao Principino”) che non le parla bene di Ivan anzi…in studio infatti i due tronisti litigano. Andrea lo accusa di aver riso quando le due corteggiatrici se ne sono andate la volta scorsa, a ridosso dalla scelta è una cosa assurda, sarebbe successa a lui gli avrebbero dovuto mettere una flebo. Ivan gli dice di farsi i caxxi suoi e pensare al suo. In tutto ciò Silvia non è stata richiamata perchè tanto lui sceglierà tra Natalia e Sonia.

Poi Ivan torna da Natalia e le porta dei dolcetti da mangiare insieme. Lei ride, è più rilassata e si lascia andare. Gli confessa che ha fatto finta di non volerlo più perchè era nervosa e ferita, ma in realtà ha sentito la sua mancanza. Sonia in studio chiede ad Ivan cosa gli piaccia tanto di Natalia perchè non capisce, lui risponde che gli piace quello che hanno vissuto insieme finora, ma Sonia non capisce perchè non ha visto granchè. Lui non sa spiegarsi bene alla fine… ma quello che conta è che finalmente sono tornate le due.

Si passa ad Angela che ha portato fuori tre ragazzi (ne faranno vedere solo due). Maria annuncia che la prima all’inizio è andata bene ma poi è finita male. Vanno in un negozio di dolci a via del Corso. Lei gli dice che non gli è piaciuto il suo profilo instagram, sempre a petto nudo, poi non gli piace il suo vestirsi troppo attillato, atteggiamenti un po’ da fanatismo femminile, ma lui invece di arrabbiarsi le dà pure ragione. Questa mancanza di reazione la infastidise e così lo elimina.

Poi fanno vedere l’esterna con un altro ragazzo di cui lei dice che non la fa impazzire fisicamente ma le era piaciuto il suo intervento in puntata la volta scorsa e così ha deciso di conoscerlo. Il suo stile sciatto però non le piace proprio. L’esterna inizialmente è molto tranquilla, poi si siedono in un parco ed ad un certo punto lei gli dice “alziamoci e camminiamo un po”, lui dice però che non gli va di camminare le chiede quindi di rimanere lì a parlare, lei non ci sta e gli dice “no a me va di camminare e non devo fare quello che dici tu“, lui non capisce la sua reazione, ma lei insiste che vuole camminare e se a lui non va se ne andrà a camminare da sola. Discutono sulla reazione infantile di lei, lei prende e se ne va. Lui insiste dicendole di non far così perchè non c’è ragione, alla fine lei torna indietro e cercano di chiarirsi.

In studio lei ribadisce che non gli piace fisicamente, Maria le chiede allora chi le piace dei suoi corteggiatori e su 12 ne indica solo uno di nome di Mirco. Maria gli chiede che profilo instagram abbia visto che Angela dà peso a queste cose e lui dice che ne ha uno semplice, senza foto troppo appariscenti. Al che interviene Mario e le dice: “Ora vado proprio a vedere che profilo allora ha Angela” (tutti ad applaudire) e lei risponde: “vabbè che c’entra, io sono una donna e certe foto le posso mettere, ma un maschio che ha continua voglia di mostrarsi non va bene“. Gianni le dice “ma di cosa ti lamentavi di quel ragazzo? Che non aveva i peli?” e Maria fa notare che a lei dava fastidio l’aspetto poco virile. Luigi allora interviene e le dice che parliamo tanto della parità dei sessi e poi nel 2019 si lamenta se un maschio mette le foto a petto nudo?. Lei però continuava a voler ragione.

Scendono altri 4 corteggiatori e Maria a tutti chiedeva che tipo di profilo instagram avessero HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:02

    Io cosa ci vedo in lei l ho già detto e olttetutto non vedo persone di così alto più alto livello cultirale in quel contesto . A sentire te Capa le altre soono chissà chi. HAHA per me Irene è una come tante altre che abbiamo visto passare da li. Non credo sia fuori contesto sinceramente altrimenti queste considerazioni bisognerebbe farlo per il 99, 99% di questi personaghi SORRY

  2. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:04

    Marotta, Luigi non vuole davvero costruire una storia. L’ altra lo attizza ed è come lui in quanto a intenzioni. Quindi è perfetta. Oltretutto se durassero un mese nessuno lo potrebbe attaccare, con Irene sarebbe diverso

  3. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:05

    Jojo io voglio farti notare che di Giorgina non avevo sbagliato una virhola AVISO (makeup)
    Un saluto a chi la definiva ragazxina ingenua presa in giro da Luigi

  4. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:06

    Ahesappi jojojo che prima di aprire il profilo ha eliminato circa 200 post

  5. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:08

    Princess mami spieghi come avrebbe dovuto avere sti confronti di livello? (rofl) forse hai seguito poco ma appena c era l occasione lui bloccava tutto facendo o esterne di gruppo o altro AVISO

  6. barbara76il 10/02/2019 19:08

    Jojo io credevo al profilo chiuso di Giorgia in buona fede tanto quanto al blocco dei tag di Irene in buona fede HAHA
    Diciamo che almeno Giorgia si è eliminata. A quanto pare non è da tutti STLOMPA

  7. Lell@il 10/02/2019 19:09

    Per quanto mi riguarda non è irene in sé a meritare di più ma qualsiasi altra ragazza al suo posto.Xké nessuna merita di essere trattata così. Dalla terza puntata le ha contestato di tutto, ha cercato sempre dimostrazioni e dopo averle avuto adesso inizia con la mancanza di dialogo ecc ecc. Non che siano tutte scuse da parte di Luigi. Ma ci sono modi e modi. Non ti piaceva la mandavi via. Sono mesi che trova difetti però voleva dimostrazioni. Ma non sta bene.

  8. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:11

    Mamnamij che bm chi cerca di rispondermi per vie traverse CIUCCIO HAHA
    Bah NOTME

  9. Jojojoil 10/02/2019 19:11

    Suoni l; lo so lo so… guarda che io agisco in incognito ma non ho mai creduto a ciò che veniva detto di Giorgia. ;)
    Ho notato subito i 200 post in meno. Dovremmo chiedere a Luigi se ci manda gli screenshot di quello che ha tolto. STLOMPA

  10. Tiffanyil 10/02/2019 19:11

    Io oggi avevo detto che a prescindere sarebbe stato un successo perché avrebbe levato le tende…e manco quello è accaduto STLOMPA NGUEE NGUEE #maiunagioia BUD BUD BUD

  11. Jojojoil 10/02/2019 19:13

    Barbara: HAHA HAHA HAHA Non farmi esprimere :x Purtroppo sono d’accordo con la capa! Per me lei manco lo attizza fisicamente…. per cui io (a parte le 2 prime esterne) ci ho sempre visto il FIENO .

  12. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:14

    Lo puoi chiedere ai suoi amichetti jojo
    Quelli che la seguono e la piacciavano (rofl) sono in 3 NOTME

  13. PrincessRoxaneil 10/02/2019 19:17

    sono due volte che leggo nelle anticipazioni che lei lo manda a quel paese e se ne va…

    Quando era in studio parlava Claudia al suo posto… non l’ho mai sentita argomentare nulla…

    e premetto che a me all’inizio erano piaciuti perchè la vedevo una boccata d’ossigeno per Luigi che potesse contrastare la sua pesantezza… 

    Suonitrairumori: Princess mami spieghi come avrebbe dovuto avere sti confronti di livello?forse hai seguito poco ma appena c era l occasione lui bloccava tutto facendo o esterne di gruppo o altro

     

  14. barbara76il 10/02/2019 19:17

    Jojo appunto. ;)
    Queste giocano tutte a fare le furbe e invece fanno solo figure di merxa.
    Giorgia adesso venderà un sacco di fitcosi e per come funzionano quelle vendite potrà scrivere in bio “capo dell’universo supremo intoccabile”

  15. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:19

    Sono due volte che se ne va dopo confronti accesi in studio princess. La puntata di claudia era un mese fa AVISO

  16. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:21

    Era una boccata di ossigeno infatti ho iniziato a seguire per lei , purtroppo mastroballs è riuscito a rendere pesante pure lei FIENO

  17. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:24

     Ti aspetto di là  , sempre che poi non cancelli i commenti però  quando la discussione si fa scomoda .  (makeup) 

    rosafor: anche io suony

     

  18. lelly98il 10/02/2019 19:29

    Scusate se mi permetto, tralasciando un attimo le opinioni che ognuno ha su questi ragazzi, ma obiettivamente Irene cosa ha fatto di così terribile per essere trattata da Luigi in questo modo? Io non la voglio giustificare anche perché una persona “normale” l’avrebbe già mandato SORRY, ma lui non mi sembra meglio di lei..dire che lei sia ignorantella è vero, ma non ho visto discorsi di spessore da parte di Luigi anzi. Se non fosse stato per il percorso precedente di lui non avremmo saputo niente. Le sue esterne sono una pxxxx continua..Si parte con elogiare quella che apparentemente è la donna ideale PINOKKIO per poi scaricarla la volta dopo. Lei sarà pure infantile, ma lui non è da meno anzi si dimostrato peggio dei suoi predecessori STLOMPA FACEPALM

  19. PrincessRoxaneil 10/02/2019 19:29

    Probabilmente abbiamo un concetto diverso di argomentare… a me sembra che anche l’ultima volta a parte frasi tipo tu non ci stai con il cervello, se sei questo non mi meriti e cose simili, non ha portato grosse motivazioni… qualche battutina… poi posso anche sbagliare in effetti ho visto a sprazzi…ma io avrei risposto ben diversamente…

    Suonitrairumori: Sono due volte che se ne va dopo confronti accesi in studio princess. La puntata di claudia era un mese fa

     

  20. Hope 27il 10/02/2019 19:34

    Luigi non è interessato a nessuna.

    Inizialmente Irene gli piaceva perchè è una ragazza carina (niente di più) e sembrava anche tranquilla, poi si è reso conto che così non è ed ha incominciato ad attaccarla.

    Valentina gli  piace fisicamente molto e forse ora, per lui, è diventata una questione di puntiglio.

    Giorgia ha aperto il profilo?? E’ chiaro che lo avrebbe fatto. Se sei proprio timida timida non vai ad UeD, il ragazzo te lo trovi anche fuori.

  21. samarcandail 10/02/2019 19:37

    io parto dal presupposto che non la voglia scaricare luigi
    Per me ê ne piu ne meno un aldo palmeri che massacra la cammarota e elogia irene casertelli
    Irene che la puntata dopo scaricó tra gli applausi del pubblico HAHA
    P.s Quanto mi mancano quei troni NGUEE
    Luigi per me sta replicando una dinamica simile, ma io nn lo vedo uscire con valentina da li

    Se devo staccarmi dall’idea iniziale che ho di questo trono ( mi sto sforzando sappiatelo) penso lui possa essere anche realmente infastidito da una che pensa voglia lanciarsi nel mondo delle influencer e lo faccia corteggiando lui , il pollo della situazione
    Badate bene che nn credo a sta solfa (rain) ma che luigi lo pensi o ad un certo punto, dirâ di avere quella paura PINOKKIO é una possibilitá ;)

  22. barbara76il 10/02/2019 19:38

    Lelly lui non è meglio. Proprio per niente. Fosse anche solo per l’età che ha poteva gestire tutto meglio. Però se dall’altra parte avesse trovato una con un carattere (qualsiasi) non si sarebbe potuto permettere questi shof (cit. Endriu).
    Loro hanno costruito zero e non esiste che sei stata là mesi a farti dire di tutto . Solo i MESTIERI lo spiegano

  23. Jojojoil 10/02/2019 19:42

    Barbara: HAHA HAHA (rofl) Adesso le mando un direct, sempre se sua signoria mi calcoli, e le suggerisco il tuo termine HAHA.
    Suoni: lo so chi la segue, o seguiva THINKING (dovrei controllare perché questi, come si dice dalle parti mie,”passato il fiume, a fanxulo il cavallo”, potrebbero già averla defollowata), e vado a scrivergli se hanno materiale per noi. Anche se dubito mi rispondano, dato che con questi personaggetti resi noti dai programmi mariani si sentovo vips pure gli abitanti del paesino oltre che gli amici. BUD

  24. lelly98il 10/02/2019 19:44

    Barbara76 concordo con te (handshake) l’avrei voluto vedere con una meno “zerbino” di Irene per capire come si sarebbe comportato. Lei sinceramente non la capisco..non la vedo una cattiva ragazza, ma ad una certa aldilà del MESTIERI se ti vuoi almeno un po’ bene ti alzi e te ne vai ..alla fine però penso che la scelta sarà lei, ma non so come lui farà a dare credibilità al tutto :x

  25. nannail 10/02/2019 19:45

    INCHINO INCHINO luigi non ha fatto mezzo discorso di spessore  e per quanto riguarda l’ultilizzo di vocaboli e verbi sta allo stesso livello di irene.  Sul web tutti a ridere del” tu dissi ” ma il” se tu mi avresti detto” che luigi usa sempre nessuno se ne ricorda, non becca un congiuntivo neanche per sbaglio .In quello studio c’è la morte della lingua italiana ogni puntata e non si salva nessuno

    lelly98: Scusate se mi permetto, tralasciando un attimo le opinioni che ognuno ha su questi ragazzi, ma obiettivamente Irene cosa ha fatto di così terribile per essere trattata da Luigi in questo modo? Io non la voglio giustificare anche perché una persona “normale” l’avrebbe già mandato SORRY, ma lui non mi sembra meglio di lei..dire che lei sia ignorantella è vero, ma non ho visto discorsi di spessore da parte di Luigi anzi. Se non fosse stato per il percorso precedente di lui non avremmo saputo niente. Le sue esterne sono una pxxxx continua..Si parte con elogiare quella che apparentementeè la donna ideale per poi scaricarla la volta dopo. Lei sarà pure infantile, ma lui non è da meno anzi si dimostrato peggio dei suoi predecessori

     

  26. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:46

    Princess pure io avrei risposto diversamente. Il ounto è che i livelli pure di luigi e le sue motivazioni sono quelli , almeno io non vedo altro.pou non ricordo argomentazioni molto diversi da parte di altri corteggiatori o tronisti. Qui semvra abnuate scoperto oggi ued

  27. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:49

    Sama ma che scusa sarebbe? (rofl)
    Esiste li qualcuno che non farà l influencer? THINKING

  28. Suonitrairumoriil 10/02/2019 19:51

    Oh nanna qui sembra che Irene invece sia un’ aliena HAHA Io vedo tuttiallo stesso livello già solo perché vanno a ued si fi.ostrano tali

  29. giulia2010il 10/02/2019 19:51

    per me luigi è proprio così, non finge con lo scopo di creare dinamiche. per un motivo o per l’altro non è convinto delle sue corteggiatrici, ma NON doveva assolutamente trattare così male

  30. samarcandail 10/02/2019 19:54

    Suoni questo carciofo potrebbe dire che
    Dopo la bastosta PINOKKIO presa con sara per cui era molto coinvolto PINOKKIO
    Lui nn vuole esser preso in giro PINOKKIO dalla prima venuta che vuole solo avere un ruolo su instagram

    Giuro se lo dice mi metto una immagine profilo per l’occasione (makeup)

1 2 3 4 5

Lascia un commento