Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo show

Anticipazioni ‘Uomini e Donne’ di domenica 10.02.19: Luigi Mastroianni si sente un ‘coxlione’ a causa di Valentina e sbeffeggia Irene…Ivan recupera e…Angela fa lo showuomini e donne anticipazioni 2

Iniziano con Luigi che fa un chiarimento con Valentina in camerino. Le dice che in puntata lo fa passare da coxglione perchè in esterna si scansa e non vuole baciarlo e in studio gli dicono che è il suo cagnolino. Lei dice che non è vero che non ha interesse per lui, queste accuse la distruggono, non vuole litigare con lui perchè le piace troppo. Si chiariscono, si abbracciano e si mettono d’accordo per vedersi dopo per farsi una bevuta insieme. (Sottofondo ‘Per me è importante’ dei Tiromancino).

Poi lui vede Irene che è arrabbiatissima con lui.(Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial)Tu non mi meriti…ti meriti una di mxxxx come Valentina che non ti vuole, non ti si fila” e gli fa vedere lo screen di una segnalazione in cui l’altra viene accusata di essere fidanzata, o perlomeno lo era ancora quando aveva fatto la sua prima esterna con lui, ma lui dice di averlo già visto e valuterà (Si tratta di lei seduta e dietro lei in uno specchio un ragazzo che le stava scattando la foto). Lei continua a stare sulle sue e poi se ne va dicendogli “Una come me non te la meriti, mi hai rotto il caxxo, hai stufato, sei un falso, me so rotta“, lui le chiede di non farlo, le urla “Torna qui…torna…” ma lei non ci sta e scappa. Luigi dichiara che non andrà a riprenderla perchè non si può stare con una che non è in grado di parlare e confrontarsi con maturità.

In studio Irene ribadisce, incalzata da Maria, che non crede a Valentina e che è falsa e che se lui la sceglierà gli farà le corna. Lui dice che se sarà così se le terrà, ma almeno avrà scelto qualcuno che sa confrontarsi con lui senza scappare e dire “Tu non mi meriti, me ne vado” facendole il verso. Le ribadisce che fa la fenomena, la imita dicendo: “Non mi meriti, ti ho presentato mamma, papà, il gatto no” ripetendo tutte le cose che lei aveva detto dietro le quinte facendosi beffe di lei (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial).

Poi le dice che con lei si sono baciati dopo tanto, quindi anche a Valentina serve del tempo. Irene però gli fa notare che tra loro il bacio non era arrivato prima perchè stavano sempre a litigare, mentre con l’altra van d’amore e d’accordo quindi non vede reali ostacoli. Valentina ribadisce che ha voglia di baciarlo ma ha bisogno di tempo. Maria poi racconta che dopo la segnalazione su Valentina, Luigi si rifiuta di rivederla per far l’esterna ma lei insiste. Mentre lui sta per prendere l’aereo la redazione lo chiama e gli riferisce che lei vuole vederlo per chiarire la faccenda, così lui torna indietro e va ad incontrarla. Lei appena si incontrano gli spiega che questo ragazzo per lei è molto importante, si conoscono da tanti anni e ha iniziato a frequentarlo dopo aver chiuso con il suo ex. Sono stati un po’ insieme ma poi hanno capito che poteva esserci solo affetto e hanno chiuso la storia in estate, rimanendo amici come prima. (Seguici su instagram: Vicolodellenewsofficial) Se lui vuole parlarci lei lo ha portato affinchè possa testimoniare il tutto. Luigi ovviamente accetta e questo ragazzo racconta che tra loro c’è solo amicizia, escono insieme in comitiva ma a volte anche soli, ma non c’è nulla di più. Ci ha voluto mettere la faccia perchè non ha nulla da nascondere. Luigi gli crede, non vede motivi per dubitare ed è contento che abbiano affrontato il tutto con serenità, confrontandosi con maturità. Cosa che non accade con Irene perchè mette sempre su un muro, è indisponente, non c’è dialogo e si pone sempre un po’ da fighetta. Maria fa intervenire pure Gianni che mette in discussione la reazione di Irene, che sembra studiata a tavolino e non di pancia. Certe cose dovrebbe dirle subito, non scappare e tirarle fuori poi.

Di Ivan fan vedere che va da Sonia dopo la scorsa puntata mentre stava andando via per convincerla a non andarsene, d’altronde lui prova delle cose anche per Natalia e quindi non può reprimersi. Le dice di non scappare via altrimenti lo perderà per sempre. Ad un certo punto la chiama pure Natalia e lei rimane male, ma nonostante ciò oggi è in puntata per dimostrare a sè stessa se Ivan può fare per lei, visto che va dietro ad una ragazzina, non per capire i sentimenti di Ivan perchè ha capito che il cuore lo porta di là.

Lui va da Natalia in albergo e le dà una registrazione da ascoltare con la cuffia e se ne va. Sono tutte frasi romantiche tipo: “mi mancano le tue mani da stringere, i tuoi begli occhi che mi guardano…ecc. ecc. “Lei è lusingata ma rimane sulle sue, perchè ora sta facendo delle cose per lei ma finora non ha fatto mai nulla e l’ha fatta sentire sempre seconda, facendole credere che gli piacesse solo fisicamente. Poi fa un’esterna con Andrea ( lo saluta con “Ciao Principino”) che non le parla bene di Ivan anzi…in studio infatti i due tronisti litigano. Andrea lo accusa di aver riso quando le due corteggiatrici se ne sono andate la volta scorsa, a ridosso dalla scelta è una cosa assurda, sarebbe successa a lui gli avrebbero dovuto mettere una flebo. Ivan gli dice di farsi i caxxi suoi e pensare al suo. In tutto ciò Silvia non è stata richiamata perchè tanto lui sceglierà tra Natalia e Sonia.

Poi Ivan torna da Natalia e le porta dei dolcetti da mangiare insieme. Lei ride, è più rilassata e si lascia andare. Gli confessa che ha fatto finta di non volerlo più perchè era nervosa e ferita, ma in realtà ha sentito la sua mancanza. Sonia in studio chiede ad Ivan cosa gli piaccia tanto di Natalia perchè non capisce, lui risponde che gli piace quello che hanno vissuto insieme finora, ma Sonia non capisce perchè non ha visto granchè. Lui non sa spiegarsi bene alla fine… ma quello che conta è che finalmente sono tornate le due.

Si passa ad Angela che ha portato fuori tre ragazzi (ne faranno vedere solo due). Maria annuncia che la prima all’inizio è andata bene ma poi è finita male. Vanno in un negozio di dolci a via del Corso. Lei gli dice che non gli è piaciuto il suo profilo instagram, sempre a petto nudo, poi non gli piace il suo vestirsi troppo attillato, atteggiamenti un po’ da fanatismo femminile, ma lui invece di arrabbiarsi le dà pure ragione. Questa mancanza di reazione la infastidise e così lo elimina.

Poi fanno vedere l’esterna con un altro ragazzo di cui lei dice che non la fa impazzire fisicamente ma le era piaciuto il suo intervento in puntata la volta scorsa e così ha deciso di conoscerlo. Il suo stile sciatto però non le piace proprio. L’esterna inizialmente è molto tranquilla, poi si siedono in un parco ed ad un certo punto lei gli dice “alziamoci e camminiamo un po”, lui dice però che non gli va di camminare le chiede quindi di rimanere lì a parlare, lei non ci sta e gli dice “no a me va di camminare e non devo fare quello che dici tu“, lui non capisce la sua reazione, ma lei insiste che vuole camminare e se a lui non va se ne andrà a camminare da sola. Discutono sulla reazione infantile di lei, lei prende e se ne va. Lui insiste dicendole di non far così perchè non c’è ragione, alla fine lei torna indietro e cercano di chiarirsi.

In studio lei ribadisce che non gli piace fisicamente, Maria le chiede allora chi le piace dei suoi corteggiatori e su 12 ne indica solo uno di nome di Mirco. Maria gli chiede che profilo instagram abbia visto che Angela dà peso a queste cose e lui dice che ne ha uno semplice, senza foto troppo appariscenti. Al che interviene Mario e le dice: “Ora vado proprio a vedere che profilo allora ha Angela” (tutti ad applaudire) e lei risponde: “vabbè che c’entra, io sono una donna e certe foto le posso mettere, ma un maschio che ha continua voglia di mostrarsi non va bene“. Gianni le dice “ma di cosa ti lamentavi di quel ragazzo? Che non aveva i peli?” e Maria fa notare che a lei dava fastidio l’aspetto poco virile. Luigi allora interviene e le dice che parliamo tanto della parità dei sessi e poi nel 2019 si lamenta se un maschio mette le foto a petto nudo?. Lei però continuava a voler ragione.

Scendono altri 4 corteggiatori e Maria a tutti chiedeva che tipo di profilo instagram avessero HAHA

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. PrincessRoxaneil 10/02/2019 18:42

    Io non voglio santificare lui, ma credo sia brutalmente sincero quando dice che manca lo stimolo al confronto… vuoi o non vuoi Luigi sapeva argomentare le sue cose, cosa che invece Irene non sa fare….

  2. Marottail 10/02/2019 18:42

    A me non fa impazzire Irene ma non capisco perché non se ne vada . Luigi la tratta male da settimane. E non capisco come Luigi possa prendersela con tutte le corteggiatrici che ha avuto, poi arriva questa Valentina e lui, non so che gli capita, perde la testa e non le fa le pulci? accetta subito le spiegazioni date e gli sta bene tutto e accetta anche il fatto che questa ragazza avesse fatto capire chiaro che non era interessata a lui, ora dice il contrario. Uno come Luigi , come si è mostrato in questi mesi, non si fiderebbe. A mio avviso, se non si prende con Irene, se non riescono ad avere un dialogo normale, farebbe bene a lasciare il trono senza scegliere. O preferisce farsi 2 LAVATRICE con valentina e adios?

  3. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:43

    Che Irene non sappia esprimersi in italiano è oggettivo, tutto questo osannarla non lo capisco davvero. E’ entrata nelle grazie delle fan e così la proteggono e difendono a tutti i costi, fosse stata un’altra l’avrebbero massacrata dall’inizio alla fine.

    PrincessRoxane: Mi viene in mente una Beatrice Valli ad esempio che non era certo più grande di lei ma sapeva argomentare, ribattere e non era certo una che lasciava passare le cose… anzi…

     

  4. Yunail 10/02/2019 18:44

    Capa, ma infatti a me non piace nessuno dei due. Però non vedo come possano andare avanti. Dal mio punto di vista la responsabilità è comunque di Luigi, perché se cerca una persona con cui confrontarsi in un certo modo deve eliminarla nel momento in cui arriva alla conclusione che daje una, daje due, non si sblocca nada o non è soddisfatto. Che poi io lo trovo veramente pesante, un macigno, questa conoscenza con Irene l’ha appesantita lui per me. Lei che può fare? Si è presentata per quello che è, se a lui non va bene, deve mandarla a casa.

    CapaMonique:
    Ma invece è normale scappare, non tenere un confronto, dire sempre le stesse, insultare…boh si dice tanto di Luigi che per carità in questo trono meglio perderlo che trovarlo, ma non mi pare che Irene sia così da acclamare eh

     

  5. barbara76il 10/02/2019 18:44

    Ma almeno fosse scappata HAHA questa corre in tondo e sespresso i Elios torna senza che nessuno se la vada a riprendere HAHA
    Fa fuoco e fiamme a casaccio poi nella puntata successiva La trovi in studio seduta comoda . Non ne ha di sedie a casa sua? STLOMPA
    HAHA

  6. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:45

    Che strano, Luigi poi si lamenta che leista sempre li THINKING
    In ogni caso a me piace irene perché la trovosinceramente intetessata con pregi e difetti.Ha più volte tentato di andargli incontro ma di fronte a certe cose non la colpevolizzo per averlo sfanculxto accannandelo sul posto. Nessuno la considera perfetta tantomeno un grandonnone. In ogni caso, a mio parere, mille punti in più rispetto a Luigi. Poi ovvio ognuno ha le sue simpatie e antioatie qui di capisco voi la commentiate diversamente
    Se poi a lui dava fastidio bastava la mandasse a casa THESUN

  7. PrincessRoxaneil 10/02/2019 18:45

    Luigi si è intestardito con lei perchè secondo me era convinto di sceglierla quasi dall’inizio… gli era piaciuto il fatto che all’inizio lei lo sfottesse e non gliene facesse passare una… gli piaceva anche fisicamente per me ma poi andando avanti non è riuscito ad andare molto oltre… e continua a pungolarla nella speranza che mostri un quid in più da farsi scegliere…

  8. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:45

    Ma la tratta male dove? La tratta come qualsiasi ragazzo di oggi tratta una ragazza, nel senso le fa il verso, le dà della buffona, della fenomena ma è l’intercalare dei giovani quando si ha confidenza con qualcuno. Io ste grandi offese non le ho mai viste. Piuttosto un’altra lo avrebbe fatto che non serviva più argomentando e mettendolo con le spalle al muro. Lei facendo la muta, scappando, alzando barriere, ha solo saputo passare dalla ragione al torto. Non c’ha proprio saputo fare e si è messa a pari livello.

    Marotta: A me non fa impazzire Irene ma non capisco perché non se ne vada . Luigi la tratta male da settimane. E non capisco come Luigi possa prendersela con tutte le corteggiatrici che ha avuto, poi arriva questa Valentina e lui, non so che gli capita, perde la testa e non le fa le pulci? accetta subito le spiegazioni date e gli sta bene tutto e accetta anche il fatto che questa ragazza avesse fatto capire chiaro che non era interessata a lui, ora dice il contrario. Uno come Luigi , come si è mostrato in questi mesi, non si fiderebbe. A mio avviso, se non si prende con Irene, se non riescono ad avere un dialogo normale, farebbe bene a lasciare il trono senza scegliere. O preferisce farsi 2 con valentina e adios?

     

  9. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:46

    Certo, rosa ,anche tu sei la benvenuta

  10. Idannail 10/02/2019 18:47

    Poi non capisco neanche lei che non ha ALCUNA attenuante. Non puoi stare lì a farti trattare a pesci in faccia. Non puoi restare a guardare uno che ti dice, obiettivamente a ragione, che ti lamenti ma poi torni sempre. Non lo giustificherei neppure se fosse l’amore di una vita, pensa una mera conoscenza tv. Nulla, mi sconcertano tutti.

  11. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:48

    Ma guarda a me sta proprio indifferente, io ragiono pensando che nella vita quando incontro persone così, che non sanno parlare, non sanno spiegare, scappano quando chiedo un confronto, non le calcolo proprio e non le stimo affatto. A lei dò l’attenuante di essere piccola, di non aver studiato, ma la vedo proprio ignorante, non in grado di far un discorso serio, profondo. Un’altra De Lellis con la differenza che quella sa parlare e pure bene pur non avendo mai letto un libro, lei nemmeno quello.

    Suonitrairumori: Che strano, Luigipoi si lamenta che leista sempre li In ogni caso a me piace irene perchéla trovosinceramente intetessata con pregi e difetti.Ha piùvolte tentato di andargli incontro ma di fronte a certe cose non la colpevolizzo per averlo sfanculxto accannandelo sul posto.Nessuno la considera perfetta tantomeno un grandonnone. In ogni caso, a mio parere, mille punti in piùrispetto aLuigi. Poi ovvio ognuno ha le sue simpatie e antioatie qui di capiscovoi la commentiate diversamente Se poi a lui dava fastidio bastava la mandasse a casa

     

  12. ajil 10/02/2019 18:48

    Comunque qualcuno di voi ha capito il discorso di Sonia ? Torno perché ….. THINKING 

  13. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:48

    Oddio non mi pare che nelle iltime puntate ed esterne abbia fatto la muta (rofl)

  14. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:49

    Voglio vedere dove arrivi e se fai per me (magari sta valutando pure il no).

    aj: Comunque qualcuno di voi ha capito il discorso di Sonia ? Torno perché …..

     

  15. Marottail 10/02/2019 18:49

    non si tratta di offese, quelle non ci sono. Ma stanno sempre a litigare, lui vuole una ragazza diversa. Se Irene non è ciò che cercava, e non si comprendono, che senso ha intestardirsi e farle il verso? la mandava a casa. Ormai sono 3 mesi che stanno allo stesso punto. Ero certa l’avrebbe scelta ma ormai non vedo come 

    CapaMonique: Ma la tratta male dove? La tratta come qualsiasi ragazzo di oggi tratta una ragazza, nel senso le fa il verso, le dà della buffona, della fenomena ma è l’intercalare dei giovani quando si ha confidenza con qualcuno. Io ste grandi offese non le ho mai viste. Piuttosto un’altra lo avrebbe fatto che non serviva più argomentando e mettendolo con le spalle al muro. Lei facendo la muta, scappando, alzando barriere, ha solo saputo passare dalla ragione al torto. Non c’ha proprio saputo fare e si è messa a pari livello.

     

  16. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:50

    Ma non sa parlare Suoni dai. E’ imbarazzante, non azzecca un vocabolo nemmeno se la paghi. Sa solo insultare e ripetere le stesse frasi che secondo me le suggeriscono le fan.

    Suonitrairumori: Oddio non mi pare che nelle iltime puntate ed esterne abbia fatto la muta

     

  17. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:50

    Si lo so che pebsi le peggio cose capa non ne hai mai fatto mistero HAHA
    Io la vedo leggermente diversa

  18. Idannail 10/02/2019 18:50

    Luigi, invece, mi pare sia prossimo alla laurea eppure questi discorsi di elevato grado culturale giurerei di non averglieli sentiti fare. Però i grandi strafalcioni, quelli si  :x 

    CapaMonique: Ma guarda a me sta proprio indifferente, io ragiono pensando che nella vita quando incontro persone così, che non sanno parlare, non sanno spiegare, scappano quando chiedo un confronto, non le calcolo proprio e non le stimo affatto. A lei dò l’attenuante di essere piccola, di non aver studiato, ma la vedo proprio ignorante, non in grado di far un discorso serio, profondo. Un’altra De Lellis con la differenza che quella sa parlare e pure bene pur non avendo mai letto un libro, lei nemmeno quello.

     

  19. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:51

    Ma lui è indifendibile perchè sto trono lo vuole concludere per forza in qualche modo e non ha le palle di alzarsi e salutare tutti come ha fatto il Cerio, questo è indubbio. Ma non capisco come si faccia a difendere lei che per me non è da meno per altri motivi.

    Marotta: non si tratta di offese, quelle non ci sono. Ma stanno sempre a litigare, lui vuole una ragazza diversa. Se Irene non è ciò che cercava, e non si comprendono, che senso ha intestardirsi e farle il verso? la mandava a casa. Ormai sono 3 mesi che stanno allo stesso punto. Ero certa l’avrebbe scelta ma ormai non vedo come

     

  20. Suonitrairumoriil 10/02/2019 18:52

    Marotta lui fa cosi perché vuole scegliere l ‘altra uscendone pulito , semplice.

  21. ajil 10/02/2019 18:52

    Ah ok..avevo interpretato che ritornava per le telecamere visto che sa che lui sceglie l’altra  HAHA e mi sono detta wow onesta la ragazza HAHA 

    CapaMonique: Voglio vedere dove arrivi e se fai per me (magari sta valutando pure il no).

     

  22. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:52

    No ti giuro, io non sopporto la gente che non sa parlare ed è ignorante ma vuole lo stesso apparire. Io se non fossi capace starei zitta e non mi intrufolerei in certi contesti che metterebbero in risalto i miei difetti. Per questo vi chiedo sinceramente, senza polemica, cosa caspita ci vedete in lei. Per me è inspiegabile difenderla tanto.

    Suonitrairumori: Si lo so che pebsi le peggio cose capa non ne hai mai fatto mistero Io la vedo leggermente diversa

     

  23. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:53

    Bè un po’ meglio di lei però sì dai…lei è veramente terra terra eh

    Idanna: Luigi, invece, mi pare sia prossimo alla laurea eppure questi discorsi di elevato grado culturale giurerei di non averglieli sentiti fare. Però i grandi strafalcioni, quelli si

     

  24. S87il 10/02/2019 18:55

    Irene sta cercando un po’ di imitare la sua amichetta HAHA  

  25. Marottail 10/02/2019 18:56

    la mia non è una difesa a lei, mi è totalmente indifferente, ma è lui che sta facendo un trono orribile. 

    CapaMonique: Ma lui è indifendibile perchè sto trono lo vuole concludere per forza in qualche modo e non ha le palle di alzarsi e salutare tutti come ha fatto il Cerio, questo è indubbio. Ma non capisco come si faccia a difendere lei che per me non è da meno per altri motivi.

     

  26. CapaMoniqueil 10/02/2019 18:58

    Ma io concordo…uno dei troni più brutti della storia di U&D ma ha l’attenuante di aver avuto brutte corteggiatrici, e brutte non intendo fisicamente.

    Marotta: la mia non è una difesa a lei, mi è totalmente indifferente, ma è lui che sta facendo un trono orribile.

     

  27. Marottail 10/02/2019 18:59

    ma quello che non capisco è cosa ci trovi nell’altra. Ha tutte le caratteristiche di una ragazza che a inizio trono avrebbe silurato in un secondo. O gli è partito l’ormone e non ragiona più, o per non abbandonare il trono solo, sceglie quella che gli sembra meno peggio o con cui riuscirebbe almeno a fare un discorso prima di mollarsi. E’ cambiato totalmente sto ragazzo

    Suonitrairumori: Marotta lui fa cosi perchévuole scegliere l ‘altra uscendone pulito , semplice.

     

  28. barbara76il 10/02/2019 19:00

    In comune Irene e Luigi hanno sicuramente grande presunzione e una grande voglia di MESTIERI lui pensa di essere migliore di tuttI quelli passati in studio e lei pensa di essere furbissima HAHA
    Lui è scolasticamente meno ignorante. Ma non di tanto HAHA

  29. PrincessRoxaneil 10/02/2019 19:00

    Invece secondo me non vuole scegliere l’altra… lui vuole scegliere… non vuole andarsene da solo… per lui sarebbe una sconfitta… e l’unica sceglibile finora era Irene… ma comunque in alcuni sprazzi di lucidità capisce che non riesce ad avere un confronto con lei di pari livello… e se all’inizio pensava fosse solo una questione di maturità, ora sta giungendo alla conclusione che non va proprio bene per lui perchè lei non riesce ad andare oltre le battutine…

    Di questa nuova per me non si fida nemmeno lui…fosse arrivata subito magari sarebbe stato diverso…

    Suonitrairumori: Marotta lui fa cosi perchévuole scegliere l ‘altra uscendone pulito , semplice.

     

  30. Jojojoil 10/02/2019 19:01

    HAHA Mi sto divertendo tantissimo a leggervi! Volevo farvi notare che la pura, semplige, ragazza d’altri tempi, Giorgia, ha aperto il profilo. Finalmente possiamo tutti andare a contemplare le sue splendide foto in bikini. (inlove)

1 2 3 4 5

Lascia un commento