Anticipazioni Uomini e Donne delle registrazioni di sabato e domenica 24-25/04/21: Gemma in lacrime, una coppia è in procinto di abbandonare il programma e Giacomo Czerny è nella m….

Anticipazioni Uomini e Donne delle registrazioni di sabato e domenica 24-25/04/21: Gemma in lacrime, una coppia è in procinto di abbandonare il programma e Giacomo Czerny è nella m….

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Gemma aveva lasciato il suo numero ad un signore di nome Antonio che le aveva già palesato il fatto che tra loro ci può essere solo un’amicizia. Oggi fanno vedere un video post-puntata dove la dama torinese si lamenta di Tina che a causa sua tutti gli uomini scappano e pensano che lei sia interessata solo all’aspetto sessuale di un rapporto, mentre di Antonio dice di essere rimasta male dalle sue limitazione imposte.

Al centro studio Gemma si siede con Aldo. Lei dice che lo sta frequentando in amicizia mentre lui no, vuole qualcosa di più. Ieri si sono visti ed hanno guardato la puntata di Amici insieme, hanno avuto anche un’intimità che ha incluso il prendersi la mano e l’abbraccio. Poi lui le ha detto che andare avanti non è il caso anche per non farla attaccare più dagli opinionisti, ma lei si è messa a piangere perchè dispiaciuta, questo fa sperare lui che allora possa nascere qualcosa tra di loro. Gianni e Tina dicono che piange solo perchè ha paura di rimanere sola senza più corteggiatori.

Si prosegue con Samantha che fa l’esterna con Alessio. I due si sono ritrovati dopo gli allontanamenti delle volte scorse (sembra non si sia presentato in un’esterna e lei abbia pianto molto a causa sua). Lui ammette di averla messa un po’ alla prova per avere delle conferme da lei, decide poi di fare una videochiamata con il papà per presentargliela e darle così una sicurezza in più. Poi parte l’esterna di Bogdan, fanno karaoke insieme perchè lui sbirciando i social ha capito che a lei piace molto. Alla fine Samantha stacca le telecamere e in studio apprendiamo che si sono baciati. Lei finalmente è convinta di piacergli. Alessio si infuria, non la fa nemmeno parlare per quanto è arrabbiato, lei però gli fa capire che deve fare il suo trono per fare una scelta onesta. Lui non riesce a comprenderla. Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare, Alessio la toglie d’impaccio dicendo che può ballare con il rivale perchè tanto lui non ne ha voglia, Samantha ammette che comunque avrebbe scelto di ballare con Bogdan e dice ad Alessio che magari potranno ballare al ballo successivo ma lui risponde “Se me va sennò balli da sola”.

Tra Amodio e Francesca le cose stanno procedendo. Lui è un po’ geloso del fatto che lei spesso per lavoro va fuori città, vorrebbe accompagnarla ma lei non vuole e pretende che lui si fidi. Probabilmente usciranno molto presto mano nella mano.

Passiamo a Sara e Biagio. Inizia ad entrare in studio e raccontare lei di come sta procedendo tra loro. Ieri sembra abbiano litigato perchè è scesa una signora per lui che ha voluto tenere. Lei voleva chiudere ma lui l’ha ‘costretta‘ a vedersi in serata e così si sono ritrovati ieri sera e Sara ha ceduto a rivederlo soprattutto perchè lui le ha detto di non voler più conoscere la signora perchè troppo preso da lei. Arriva in studio la signora interdetta perchè lui non le ha fatto capire che voleva stoppare la conoscenza, anche la redazione rimane stupìta perchè lui non ha mai fatto intendere di voler dare l’esclusiva. Lui, una volta entrato, dice di aver preso oggi questa decisione e sentirsi anche pronto ad uscire con Sara e conoscerla meglio fuori. Si parla anche di un regalo di lui a Sara che dovrebbe essere una collana, dato non per ‘comprarla’ ma perchè sente qualcosa di serio per lei, tanto più che lui è andata a comprarla con la figlia.

Passiamo finalmente al trono di Giacomo. Ieri sembrerebbe ci sia stata un’esterna molto bella e importante con Martina e da come l’ha raccontata lui sembra sia stata quella più bella fatta in tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Da quel che si è capito appena è andata in onda l’esterna, Carolina è uscita dallo studio. Lui ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato Martina dicendole che sarebbe andato dall’altra non perchè lei sia meno importante, è andato da Carolina. Oggi si parte con Maria che gli chiede se vuole prima vedere cosa è successo con Carolina dopo la puntata o la reazione di Martina e lui risponde che prima vuole vedere quest’ultima perchè l’altra l’ha già vissuta. Si vede quindi Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perchè ci tiene molto a lui e nutre un sentimento importante. Poi fanno vedere lui che va da Carolina e le chiede perchè è andata via, che non deve farlo. Lei gli risponde che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino. Lui l’abbraccia, le dice che a lui piacciono entrambe e che le ha già avvisate che avrebbe fatto il suo percorso senza paura di come l’una o l’altra potrebbe reagire. Per lui è importante che lei veda anche l’esterna con la rivale. Entra in studio Carolina, dice che sta cercando di avere reazioni più posate pur rimanendo sè stessa, però è stanca di essere attaccata da lui che le dice che è esagerata se ha delle reazioni, che non è sè stessa se ne ha delle altre, cosa deve fare quindi? Si scusa con Martina perchè non voleva mancarle di rispetto ma non ce l’ha fatta a rimanere. Lui è infastidito perchè stanno alla fine del percorso quindi non c’è bisogno di far queste scene. Martina gli dice di esserci rimasta male perchè lui davanti al cartellone (lenzuolo) che nell’esterna del giorno prima lei gli ha dedicato, dove c’era scritto “ho voglia di viverti” (o “non vedo l’ora di viverti”) ha risposto “Ancora sto nella mxxxa“. Che vuol dire? Interviene Samantha dicendo che è dovuto al fatto che a loro tronisti piacciono due persone ma possono scegliere una sola persona. Maria chiede con chi vuole ballare lui, ma Giacomo risponde con nessuno perchè è sudato.

P.S. Di Massimiliano se ne sarà parlato solo ieri, ma in studio c’erano solo Eugenia e Vanessa. Federica non era presente.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sissi14il 25/04/2021 20:59

    Mi sa che ho sbagliato tutti i pronostici HAHA

  2. CapaMoniqueil 25/04/2021 21:01

    tutto come da copione tranquilla (evil) 

  3. Joyil 25/04/2021 21:08

    Te pareva che non faceva na scenata Carolina, appena non è lei al centro dell’attenzione deve per forza attirarla a sé, allora cosa doveva fare Martina la scorsa puntata con tutte le parole e gesti che ha fatto Giacomo??!! Mah cmq io non capisco questa sua indecisione sono proprio l’opposto il giorno e la notte in tutto anche nelle reazioni..

  4. emerenzianail 25/04/2021 21:11

    L’esterna più bella fatta in tutto il suo percorso. La voglio proprio vedere, quando dicono così è sempre una cag.ata di esterna pompata con effetti speciali, ma nella sostanza il nulla.

  5. Hope 27il 25/04/2021 21:13

    Io semplicemente direi che Carolina è interessata veramente a lui. Anche se in un contesto televisivo, può darti fastidio vedere quello che ti piace con un’altra.
    Personalmente non ho mai visto nulla tra Giacomo e Martina, ma sarà un mio limite … Sotto sotto sono simili

  6. Joyil 25/04/2021 21:26

    Hope ma scusami non era quella che la puntata scorsa diceva che come guarda a lei è come si approccia non lo vede con Martina??! In una settimana l’ha visto cambiato??! Poi lui mi pare di averne fatto sia di gesti che parole importanti nei suoi confronti, non può lamentarsi… Non c’è bisogno di fare scenate per poi ritornare, cmq voi che amate tanto la coppia Carolina e Giacomo non siete mai stati obbiettivi nelle cose come lei sminuite sempre tutto ciò che Giacomo fa con Martina… Io cerco di essere più obbiettiva possibile xke’ a me Giacomo personalmente non piace lo trovo ragazzino ma tutto sto amore non sto vedendo in queste ultime esterne, io vedo un Giacomo affezionato da Carolina e un Giacomo impacciato con Martina come uno che deve stare attento xke’ c’è Carolina che fa scenate quindi lo vedo molto contenuto e non si lascia andare con Martina… E sono convinta che la battuta che ha fatto Gianni dopo il bacio con Martina era sicuramente xke’ a telecamere spente lui si è lasciato andare e sarà stato un bacio appassionato… Cmq vedremo se sceglierà Carolina ben venga ce ne faremo una ragione, vivremo lo stesso soprattutto Martina.

  7. Sempreverdeil 25/04/2021 21:37

    Carolina si riconferma per quello che è….anche oggi ha sbattuto i piedini.

    Vai ugy conquista Massimiliano e portalo alla pazziaaa (inlove)

  8. Joyil 25/04/2021 21:49

    Ora passa Martina per quella non innamorata xke’ non esce dallo studio invece Carolina è innamorata xke’ lo fa per poi tornare con la coda tra le gambe … Vedo il percorso di Davide con Chiara, solo perché non faceva scenate era quella sicura e non vera e non innamorata…

  9. Hope 27il 25/04/2021 21:52

    Joy a noi mancano due puntate. Evidentemente sarà successo qualcosa. Giacomo dice sicuramente cose importanti e ha fatto cose importanti per Carolina, ma giunto in puntata cambia le carte.
    Personalmente ritengo che lui guardi Carolina in un modo del tutto diverso da quello che usa con Martina con la quale è in pace e tranquillo. Non riesco a vederci nulla, magari sceglierà Martina perché più donna …
    Nel qual caso ha sbagliato a giocare troppo con Carolina, mettendola sempre in discussione e dandole false speranze. Aveva anche altre corteggiatrici per le quali aveva speso parole importanti per poi mandarle via…

  10. pincapallinail 25/04/2021 21:53

    Mi sa che silviat ci prende pure stavolta (rofl)
    Ultimamente non sbaglia un colpo (rofl)

  11. Joyil 25/04/2021 21:54

    * con una differenza che nel trono di Davide lui a Beatrice non ne dava dimostrazioni invece Carolina ne ha avute abbastanza, ma non gli sta mai bene nulla, xke’ ne vuole sempre di più, vuole essere l’unica e la sola :x ..

  12. Hope 27il 25/04/2021 22:01

    Poi sarei curiosa di vedere cosa ha fatto Giacomo a Martina x farle digerire il fatto che avesse ‘presentato’ la madre all’altra. Venerdì mi sembrava piuttosto infastidita. Deve aver fatto sicuramente qualcosa di importante xké lei, matura e razionale, si presenta con lo striscione … E lui che fa? Le dice di essere nella m. Roba da mandarlo a PECORA PECORA

  13. Joyil 25/04/2021 22:02

    Hope per questo ti dico che Giacomo lo trovo ragazzino, per me Giacomo ha dato troppe certezze a Carolina fors xke’penso che all’inizio gli piacesse davvero solo lei ma dopo ha visto Martina in maniera diversa ora che si è affezionato a lei continua a dargliene ma solo per il percorso che hanno fatto insieme, io con Martina lo vedo proprio come uno che ha l’ansia da prestazione e ripeto lo vedo molto ma molto trattenuto nei gesti nelle parole forse xke’ non vuole fare del male a Carolina, ma non si rende conto che con tutte ste dimostrazioni che gli ha dato glielo farà ancora di più se non sarà la scelta. Quindi se non è ancora convinto ma non credo deve incominciare a pesare tutto se vuole ritare fino a Maggio sennò non ci arriva di questo passo…

  14. Joyil 25/04/2021 22:05

    Infatti mi pare strano che Martina dopo la scorsa puntata faccia un esterna del genere con tanto di striscione, io nn l’avrei fatto… Poi che lui dice dopo tale gesto sono nella me… Se lo può risparmiare xke’ nn ci credo proprio..

  15. marahookil 25/04/2021 22:11

    Dai che magari Giacomo che qui pare il tronista come non si vedeva da un po’ questa volta il copione lo cambia STLOMPA HAHA

  16. Joyil 25/04/2021 22:14

    Pincapallina siii ma non a fine maggio THINKING sceglierà prima secondo me farà le due esterne lunghe e poi sceglie prima del 15

  17. ulisseil 25/04/2021 22:21

    Joy BRAA ormai pure se Giacomo scegliesse Carolina lei e le sue fan diranno non c era niente non sono obiettive HAHA e la penso come te all inizio gli piaceva Carolina ora è cambiato tutto,il rapporto con Martina è un crescendo una scoperta che a lui piace a differenza dell altra,Martina era arrabbiata sicuramente è successo qualcosa che noi non sappiamo prima di quest esterna NOTME Carolina che esce per fare le sue solite sceneggiate è ridicola,per uscire sarà stata un’esterna importantissima la più bella del suo percorso NOTME

  18. NERIOil 25/04/2021 22:22

    a me personalmente, quel “io sto nella m….” mi pare un tocco  assolutamkente calcolato, per confondere ulteriormente le acque,…infatti dai commenti ch eleggo, qualcuna vede  Carolina ormai scelta sicura, altre dicono la stessa cosa x Martina 

    onde x cui, ragazzino o no, Giacomo sta ripendendo in mano il dualismo incerto…e q 

  19. Hope 27il 25/04/2021 22:22

    Joy hai colto il fatto!
    Non capisco perché Giacomo spinga così tanto con Carolina se non è la sua scelta. Magari le è affezionato, ma dovrebbe dosare parole, gesti e sguardi. Anche Martina si è accorta degli sguardi tra i due …
    Se Carolina non fosse la scelta, lui sarebbe un grande s … Anche se potrebbe dire che glielo aveva fatto capire (2 volte le ha detto se non ti scelgo, poi a prescindere). Potresti dire che il programma lo prevede ma sinceramente non gioco con una che sta sotto un treno per me!

  20. NERIOil 25/04/2021 22:22

    e quindi si sta dimostrando un buon tronista 

  21. ulisseil 25/04/2021 22:27

    Volevo dire Martina se la scegliesse loro continueranno a dire non c era NIENTE,invece non è vero il loro rapporto è un crescendo,caxxate gli occhi e roba varia inventate HAHA sono due strade due rapporti diversi con due ragazze opposte e ricordiamoci che Martina ha già vinto come persona piace tantissimo al pubblico rispetto a Carolina

  22. ulisseil 25/04/2021 22:28

    Carolina oggi dice che non la guarda più come prima hope NOTME

  23. NERIOil 25/04/2021 22:29

    ma direi che è ora di finirla con la faccenda di essere str…questa non è vita reale, non completamente almeno!!! 

    la trasmissione è fatta in un certo modo, lo sappiamo tutti, lo sanno anche tronista e corteggiatrici…se rimangono in due e il tronista non si sente ancora di scegliere ( magari con Maria che vuole prolungare il trono il più possibile…)

    ditemi voi come Giacomo puo’ fare !   se vira troppo su una , diventa impossibile il dualismo…onde x cui deve x forza dare un colpo di qua e uno di là…e altrettanto x forza, una delle due ci rimane male …quindi non è questione di essere str….

    per esempio, pensate solo a Damante, che un paio di puntate prima di scegliere Giulia, corse dietro a Martina Luchena fin nel parcheggio, IMPLORANDOLA di rimanere …

    dai…sembra la PRIMA VOLTA che seguite un trono 

  24. marahookil 25/04/2021 22:37

    Comunque dalle anticipazioni non si capisce realmente quello che succede nelle esterne e in studio quindi bisognerà vedere le puntate.
    Nerio concordo con te BRAA

  25. Joyil 25/04/2021 22:38

    Infatti io non gli ho dato dello str… ma del ragazzino, nel senso che non riesce a gestire bene le situazioni xke’ si contraddice da solo… Io cmq ad oggi non scommetto né su una né sull’altra certo che io con Martina dopo l’ultima puntata ho visto un Giacomo imbarazzato in studio prima dell’esterna di Martina, era rosso in viso quando parlava con lei, poi al ballo ha guardato Martina poi ha scelto Carolina, insomma l’ho visto più verso Martina nonostante le belle parole e il gesto della mamma fatto a Carolina.

  26. Joyil 25/04/2021 22:44

    Ad oggi vedo più avanti Martina ma sono punti di vista…solitamente non mi sbaglio mai, sono molto empatica NOTME

  27. marahookil 25/04/2021 22:51

    I gesti verso l’una piuttosto che l’altra sono previsti dal programma comunque Giacomo sta portando avanti bene il suo percorso non credevo ci riuscisse visto il suo “iniziale”interesse per Carolina INCHINO

  28. Hope 27il 25/04/2021 22:53

    Sono 2 percorsi che a me sembrano totalmente diversi. Forse lui vuole la tranquillità e la pace…
    Cmq programma o non programma si rimane delle persone. Il paragone tra Damante e Giacomo proprio non regge … Per me …

  29. Sempreverdeil 25/04/2021 22:58

    Secondo me Giacomo guardando carolina in qjel modo per come lei si pone con lui.Lo guarda intensamente,posa la testa sul palmo della mano e con voce da gattona miagolante gli spara la bomba e così lo mette in imbarazzo( mi ci sento io così,figuriamoci un uomo). Sinceramente ho visto sguardi molto più ricchi di desiderio lì dentro.
    Fatto sta che molto probabilmente sceglie la bionda ma dureranno poco perché lui per me fuori da lì non la reggerà

1 2 3 4

Lascia un commento