Anticipazioni Uomini e Donne delle registrazioni di sabato e domenica 24-25/04/21: Gemma in lacrime, una coppia è in procinto di abbandonare il programma e Giacomo Czerny è nella m….

Anticipazioni Uomini e Donne delle registrazioni di sabato e domenica 24-25/04/21: Gemma in lacrime, una coppia è in procinto di abbandonare il programma e Giacomo Czerny è nella m….

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Gemma aveva lasciato il suo numero ad un signore di nome Antonio che le aveva già palesato il fatto che tra loro ci può essere solo un’amicizia. Oggi fanno vedere un video post-puntata dove la dama torinese si lamenta di Tina che a causa sua tutti gli uomini scappano e pensano che lei sia interessata solo all’aspetto sessuale di un rapporto, mentre di Antonio dice di essere rimasta male dalle sue limitazione imposte.

Al centro studio Gemma si siede con Aldo. Lei dice che lo sta frequentando in amicizia mentre lui no, vuole qualcosa di più. Ieri si sono visti ed hanno guardato la puntata di Amici insieme, hanno avuto anche un’intimità che ha incluso il prendersi la mano e l’abbraccio. Poi lui le ha detto che andare avanti non è il caso anche per non farla attaccare più dagli opinionisti, ma lei si è messa a piangere perchè dispiaciuta, questo fa sperare lui che allora possa nascere qualcosa tra di loro. Gianni e Tina dicono che piange solo perchè ha paura di rimanere sola senza più corteggiatori.

Si prosegue con Samantha che fa l’esterna con Alessio. I due si sono ritrovati dopo gli allontanamenti delle volte scorse (sembra non si sia presentato in un’esterna e lei abbia pianto molto a causa sua). Lui ammette di averla messa un po’ alla prova per avere delle conferme da lei, decide poi di fare una videochiamata con il papà per presentargliela e darle così una sicurezza in più. Poi parte l’esterna di Bogdan, fanno karaoke insieme perchè lui sbirciando i social ha capito che a lei piace molto. Alla fine Samantha stacca le telecamere e in studio apprendiamo che si sono baciati. Lei finalmente è convinta di piacergli. Alessio si infuria, non la fa nemmeno parlare per quanto è arrabbiato, lei però gli fa capire che deve fare il suo trono per fare una scelta onesta. Lui non riesce a comprenderla. Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare, Alessio la toglie d’impaccio dicendo che può ballare con il rivale perchè tanto lui non ne ha voglia, Samantha ammette che comunque avrebbe scelto di ballare con Bogdan e dice ad Alessio che magari potranno ballare al ballo successivo ma lui risponde “Se me va sennò balli da sola”.

Tra Amodio e Francesca le cose stanno procedendo. Lui è un po’ geloso del fatto che lei spesso per lavoro va fuori città, vorrebbe accompagnarla ma lei non vuole e pretende che lui si fidi. Probabilmente usciranno molto presto mano nella mano.

Passiamo a Sara e Biagio. Inizia ad entrare in studio e raccontare lei di come sta procedendo tra loro. Ieri sembra abbiano litigato perchè è scesa una signora per lui che ha voluto tenere. Lei voleva chiudere ma lui l’ha ‘costretta‘ a vedersi in serata e così si sono ritrovati ieri sera e Sara ha ceduto a rivederlo soprattutto perchè lui le ha detto di non voler più conoscere la signora perchè troppo preso da lei. Arriva in studio la signora interdetta perchè lui non le ha fatto capire che voleva stoppare la conoscenza, anche la redazione rimane stupìta perchè lui non ha mai fatto intendere di voler dare l’esclusiva. Lui, una volta entrato, dice di aver preso oggi questa decisione e sentirsi anche pronto ad uscire con Sara e conoscerla meglio fuori. Si parla anche di un regalo di lui a Sara che dovrebbe essere una collana, dato non per ‘comprarla’ ma perchè sente qualcosa di serio per lei, tanto più che lui è andata a comprarla con la figlia.

Passiamo finalmente al trono di Giacomo. Ieri sembrerebbe ci sia stata un’esterna molto bella e importante con Martina e da come l’ha raccontata lui sembra sia stata quella più bella fatta in tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Da quel che si è capito appena è andata in onda l’esterna, Carolina è uscita dallo studio. Lui ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato Martina dicendole che sarebbe andato dall’altra non perchè lei sia meno importante, è andato da Carolina. Oggi si parte con Maria che gli chiede se vuole prima vedere cosa è successo con Carolina dopo la puntata o la reazione di Martina e lui risponde che prima vuole vedere quest’ultima perchè l’altra l’ha già vissuta. Si vede quindi Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perchè ci tiene molto a lui e nutre un sentimento importante. Poi fanno vedere lui che va da Carolina e le chiede perchè è andata via, che non deve farlo. Lei gli risponde che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino. Lui l’abbraccia, le dice che a lui piacciono entrambe e che le ha già avvisate che avrebbe fatto il suo percorso senza paura di come l’una o l’altra potrebbe reagire. Per lui è importante che lei veda anche l’esterna con la rivale. Entra in studio Carolina, dice che sta cercando di avere reazioni più posate pur rimanendo sè stessa, però è stanca di essere attaccata da lui che le dice che è esagerata se ha delle reazioni, che non è sè stessa se ne ha delle altre, cosa deve fare quindi? Si scusa con Martina perchè non voleva mancarle di rispetto ma non ce l’ha fatta a rimanere. Lui è infastidito perchè stanno alla fine del percorso quindi non c’è bisogno di far queste scene. Martina gli dice di esserci rimasta male perchè lui davanti al cartellone (lenzuolo) che nell’esterna del giorno prima lei gli ha dedicato, dove c’era scritto “ho voglia di viverti” (o “non vedo l’ora di viverti”) ha risposto “Ancora sto nella mxxxa“. Che vuol dire? Interviene Samantha dicendo che è dovuto al fatto che a loro tronisti piacciono due persone ma possono scegliere una sola persona. Maria chiede con chi vuole ballare lui, ma Giacomo risponde con nessuno perchè è sudato.

P.S. Di Massimiliano se ne sarà parlato solo ieri, ma in studio c’erano solo Eugenia e Vanessa. Federica non era presente.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Joyil 26/04/2021 08:43

    Non mi paragonate Manuel a Martina x carità… Io credo non ci siano accordi tra i due ma forse qualche segnale dall’esterno gli sarà arrivato, secondo me un po’ a tutte lì dentro è arrivato qualcosina dall’esterno nei troni precedenti, ormai con questi social nn si capisce più nulla.

  2. emerenzianail 26/04/2021 08:55

    Ma quando Giacomo dice “a prescindere sei importante” e Carolina risponde “a prescindere non mi piace” lui si mette a ridere. Ja su. Poi può pure scegliere Martina, nessuno glielo vieta, ma non sarà una scelta di pancia. Per me.

  3. silviat76il 26/04/2021 08:57

    Jeannina ciaooo… :) ci si ” rilegge” che dire..io è da parecchio che fico che la scelta è Martina, Giacomo è dall’esterno organizzata in casetta da Carolina con annesso. LIMONE1 che x me è cambiato…
    Lo dice anche Carolina questo…
    Poi i segnali sociali.io non li so..ma non è sicuramente la prima volta che il trono lo vediamo in TV ma le ” trame vere” sono ” coperte sa telefoni senza filo” NOTME
    Comunque sarà quel che sarà…e io in casetta di Carolina ho sempre detto chd pure tutte le inquadrature su Carolina x me sono significative…
    Se facciamo una ” statistica” 8 volte inquadrano Carolina e 3 Martina NOTME

  4. chiail 26/04/2021 08:59

    Ancora con sta scelta di pancia HAHA mica obbligano i tronisti HAHA se sceglierà Carolina è perché è lei quella che vorrà, la stessa cosa vale se la scelta sarà Martina THESUN

  5. ulisseil 26/04/2021 09:05

    Chia ma che devono dire ormai so fixxate HAHA complimenti invece a silvia molto obiettiva BRAA

  6. silviat76il 26/04/2021 09:12

    Condivido, tutti i tronisti alla fine scelgono chi vogliono sul serio…
    Un’eccezione forse può essere starà Teresanna…forse dico…
    Per me un pochino fu influenzata da altro…ma poi torno’ da Francesco e questo fa capire tanto…vuole fire che lui in ogni caso era rimasto dentro di lei nonostante la non scelta…e poi Teresanna di Montd x me era proprio innamorata…

  7. silviat76il 26/04/2021 09:14

    Se Giacomo sceglierà Martina è perché vuole lei,gli piace lei e stop…non solo caratterialmente eh..
    Se invece, ma dubito, sceglierà Carolina vale la stessa cosa..e spero che le funz di Martina lo ammettano…

  8. jeanninail 26/04/2021 09:14

    Concordo! Non ho mai pensato che il troniate scegliesse quella che meno gli piacesse, a prescindere da tutto.
    Se sceglie Carolina è perché preferisce lei, idem il contrario STICAPP
    Al massimo ci sono stati casi di tronisti che hanno scelto la persona meno impegnativa avendo già qualcuno nel bagagliaio della macchina THESUN
    E per “meno impegnativa “ intendo quella più facile da scaricare anche per fandom etc ;)
    Anyway, io credo che la scelta di Giacomo sia cambiata in corso d’opera.
    Tra l’altro, se si dà per scontato la sua estrema genuinità, sincerità e purezza, si devono prendere per buone anche le sue parole…esempio quando dice che, se avesse veramente perso la testa per qualcuna, non ce l’avrebbe fatta ad andare avanti e a scegliere;) ecco, lì l’ho vistò estremamente disarmante nella sua sincerità…
    Comunque vedremo THESUN mancano due settimane ormai :P

  9. silviat76il 26/04/2021 09:17

    Jeannina lo stesso che dico io..se si ” giudica” Giacomo trasparente, vero e sincero, lo si deve fare in toto..non solo quando conviene x una ” fazione” o x l’altra…
    La stessa Carolina nell’esterna in nicchia lo definisce puro..x cui se lei arriva a dire che lo vede non più come prima, distante e statico …vorrà dire qualcosa…

  10. jeanninail 26/04/2021 09:20

    Silvia concordo con te in toto INCHINO BRAA BRAA BRAA
    Comunque non ne sbagli una BRAA

  11. silviat76il 26/04/2021 09:23

    Vorrei aggiungere una cosa però..si finisce Carolina come immatura, convintona, arrogante etc…
    Però nonostante la situazione in cui si trova, ha chiesto scusa a Martina per essere andata via durante la sua esterna, che non voleva mancare di rispetto ma non c’è la faceva proprio a restare …per cui questo gesto va certamente apprezzato, indice di maturità x me, quando si sbaglia si chiede scusa..e partendo dal presupposto che sono ” rivalu” non è un gesto scontato

  12. chiail 26/04/2021 09:26

    Jea ma cosa ti fa pensare che lui abbia cambiato rotta? THINKING Perché io nonostante le ultime esterne con Martina lo vedo predisposto sempre verso Carolina. Soprattutto in studio.

  13. silviat76il 26/04/2021 09:27

    Jeannina, no ho sbagliato pure io delle scelte eh…mica sono.un.” oracolo” che poi sbagliate…io dicevo la scelta del tronista e la beccato.. però a me piaceva l’altra corteggiatrice…vedi Eleonora Mandaliti o Martina Luchena..ero consapevole che non sarebbero stare scelte ma le preferivo …
    Di contro.mi piaceva Giuia De Lellus, la mia Camma con Aldo (inlove) LOVE e Soleil…
    Qui mi.oiace Carolina..stop..
    Giacomo facesse quel che gli pare..la scelta è la sua alla fine eh.. BUD

  14. silviat76il 26/04/2021 09:30

    Chia ciao…se vuoi ti.posso fire pure io la mia..mi.piace tanto Carolina ma cerco di essere obiettiva..e poi io di mio sono negativa x evitare ppi di rimanere ” male” …
    In studio.io invece Giacomo lo vedo.proprio.proiettato su Martina…nella puntata del mancato bacio con Martina, lui Carolina non l’ha proprio calcolata…

  15. samarcandail 26/04/2021 09:31

    Silvia e le inquadrature contate sono quello che meritavo di leggere anche quest’anno INCHINO INCHINO

    Per il resto POPCRN POPCORNS

    Giacomino LOVE LOVE

  16. Joyil 26/04/2021 09:31

    Siete fissate con sta pancia, puro, non puro testa cuore HAHA HAHA se sceglie Martina è xke’ vuole lei altrimenti xke’ non dovrebbe scegliere Carolina?!! Non trovo il senso THINKING Per me Giacomo vede Carolina come un porto sicuro lui stesso ha detto di vedere il riflesso di ciò che lui ha sempre cercato ma avvolte non sempre si sceglie quello che immagini di volere…Come per dire ma come Carolina è ciò credevo di desiderare ma a me piace Martina che è l’opposto?!!…in ogni caso sono curiosa di vedere questa puntata e di captare i segnali THESUN

  17. chiail 26/04/2021 09:32

    Ciao silvia KISS a me piace Martina ma vedo il contrario di quello che vedi tu HAHA

  18. ulisseil 26/04/2021 09:34

    Si PROPRIO matura Carolina HAHA si alza mentre va in onda l esterna ma che è ,parla sopra Martina e lo fa da tanto,voglio PROPRIO vedere quest’esterna così forte da fare quest’ uscita solita esagerata per attirare l attenzione NOTME

  19. ulisseil 26/04/2021 09:36

    Chia in puntata è l opposto è se

  20. silviat76il 26/04/2021 09:38

    Sama ciaooo… :) scusa ma non ho capito il tuo pensiero…. SORRY me lo potresti spiegare? THANKYOU

  21. silviat76il 26/04/2021 09:40

    Ulisse ciao, a mio avviso proprio perché si è accorta di avere sbagliato ha chiesto scusa..e x me chi chiede scusa dopo avere sbagliato va apprezzato…indipendentemente dalle” fazioni” x me è una regola di vita fuori ..non parlo del programma..poi ovviamente ognuno ha le proprie opinioni e punti di vista, x fortuna non siamo tutti uguali

  22. Hope 27il 26/04/2021 09:40

    A noi sfugge qlc. Qlc che è stato tagliato o qlc che avviene dietro le quinte.
    Per me i segnali in esterna sono sempre stati x Caro, in puntata per Martina. Non ho capito xò il suo voler stare con Caro, alla fine della scorsa puntata, quando Martina era palesemente irritata x quello che aveva visto …
    Forse Giacomo prova per Carolina un senso di protezione e si spiegherebbe il suo a prescindere. Però ripeto, se fosse così, avrei invertito le esterne …

  23. silviat76il 26/04/2021 09:44

    Hope ciao, si x me potresti avere ragione..lui ultimamente sta in qualche modo preparando Carolina..le dice sempre dei comportamenti che non gli piacciono, del carattere…lui sa che Carolina è particolarmente sensibile d’animo, lo ha detto.proprio Carolina in una puntata, x cui lui ha questo senso di protezione….

  24. Sempreverdeil 26/04/2021 09:47

    La parola pancia inizia ad irritarmi,come la parole cuore (rofl)

  25. marahookil 26/04/2021 10:18

    Nerio è normale che quando parte la ship diventi agguerrita io ho una preferenza che è Martina ma non mi è partita la ship e sono molto più scialla rispetto a trono in cui invece… THESUN

  26. emerenzianail 26/04/2021 10:19

    Carolina è il porto sicuro? Ma se Giacomo è terrorizzato dalle reazioni che può avere (rofl)
    Per il resto si può fare dell’ironia quanto si vuole sul concetto di scelta di pancia, ma tant’è. La chimica o c’è o non c’è, è irrazionale. Martina rappresenta ciò che sarebbe più giusto per lui, ma manca la scintilla. Tra due persone che si piacciono all’inizio c’è l’imbarazzo, l’agitazione, l’insicurezza. Martina gli trasmette tranquillità. Ho detto tutto.
    Quindi ribadisco, se mai dovesse scegliere Martina non crederei ad una scelta veramente sentita. La vedrei una scelta ragionata, anche perché l’ha detto proprio lui che vuole approfondire con lei per vedere se riesce ad arrivare al livello di Carolina come sensazioni.

  27. sissi14il 26/04/2021 10:33

    Messaggio per la capa: monica io nelle previsioni ho scritto che Massimiliano sceglie Federica e sta ragazza non c’è nemmeno nella registrazione HAHA HAHA
    E pure che samantha sceglie l’ex tentatore HAHA
    Punto tutto su martina ormai, ma mi sa che alla fine totalizzeró 0 punti nel gioco (rofl)

  28. ulisseil 26/04/2021 10:35

    Non ha detto così ha detto che non gli è scattato nulla,altrimenti non ci sarebbe stata uma seconda ragazza Martina,ha pure detto che con Martina è um crescendo con l altra no ,prima del ballo lui guarda Martina e poi balla con Carolina,voi parlate di chimica di pancia Carolina gli è piaciuta dall.inixio ma pure MARTINA,con la differenza che con Carolina subito sono partiti bene,con Martina no lui aveva mille dubbi,il primo di non piacerle fisicamente,alla cena organizzata da lui lui la toccava avvicinava e lei si allontanava ,la differenza tra le ragazze è palese,netta,con Carolina va sicuro perché lei si modella a lui come piace a lui o piange facendo i capricci è questo che a lui non piace,Martina è più paxxa,più inaspettata,uma scoperta che a lui piace,ormai manca poco e lui sceglie

  29. ulisseil 26/04/2021 10:37

    Sissi HAHA HAHA HAHA punti sul cavallo vincente

  30. Makiil 26/04/2021 10:37

    Io tifo per Martina, ma a me la scelta sembra proprio palese e scontata: Carolina, da sempre. Lui sta cercando di portare avanti il classico copione uominiedonniano, ma poi in puntata si tradisce. Nell’ultima la preferenza per carolina è stata proprio evidente, nonostante ci fosse stato il bacio con Martina. Non escludo che possa essere davvero cambiato qualcosa, in cuor suo, giudicheremo in base a quello che vedremo nelle puntate che andranno in onda. Per il momento, per come si sta comportando lui in puntata e non, per i like maldestri dei parenti fuori, etc, tutto fa supporre che sceglierà Carolina.

    Poi, io spero tanto di sbagliarmi, perchè reputo Martina superiore a Carolina, nei ragionamenti e nel comportamento. Ma di solito mi becco solo pali, tifo sempre per la non scelta, temo sarà la stessa cosa anche stavolta.

1 2 3 4

Lascia un commento