Anticipazioni Uomini e Donne delle registrazioni di sabato e domenica 24-25/04/21: Gemma in lacrime, una coppia è in procinto di abbandonare il programma e Giacomo Czerny è nella m….

Anticipazioni Uomini e Donne delle registrazioni di sabato e domenica 24-25/04/21: Gemma in lacrime, una coppia è in procinto di abbandonare il programma e Giacomo Czerny è nella m….

Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne, Gemma aveva lasciato il suo numero ad un signore di nome Antonio che le aveva già palesato il fatto che tra loro ci può essere solo un’amicizia. Oggi fanno vedere un video post-puntata dove la dama torinese si lamenta di Tina che a causa sua tutti gli uomini scappano e pensano che lei sia interessata solo all’aspetto sessuale di un rapporto, mentre di Antonio dice di essere rimasta male dalle sue limitazione imposte.

Al centro studio Gemma si siede con Aldo. Lei dice che lo sta frequentando in amicizia mentre lui no, vuole qualcosa di più. Ieri si sono visti ed hanno guardato la puntata di Amici insieme, hanno avuto anche un’intimità che ha incluso il prendersi la mano e l’abbraccio. Poi lui le ha detto che andare avanti non è il caso anche per non farla attaccare più dagli opinionisti, ma lei si è messa a piangere perchè dispiaciuta, questo fa sperare lui che allora possa nascere qualcosa tra di loro. Gianni e Tina dicono che piange solo perchè ha paura di rimanere sola senza più corteggiatori.

Si prosegue con Samantha che fa l’esterna con Alessio. I due si sono ritrovati dopo gli allontanamenti delle volte scorse (sembra non si sia presentato in un’esterna e lei abbia pianto molto a causa sua). Lui ammette di averla messa un po’ alla prova per avere delle conferme da lei, decide poi di fare una videochiamata con il papà per presentargliela e darle così una sicurezza in più. Poi parte l’esterna di Bogdan, fanno karaoke insieme perchè lui sbirciando i social ha capito che a lei piace molto. Alla fine Samantha stacca le telecamere e in studio apprendiamo che si sono baciati. Lei finalmente è convinta di piacergli. Alessio si infuria, non la fa nemmeno parlare per quanto è arrabbiato, lei però gli fa capire che deve fare il suo trono per fare una scelta onesta. Lui non riesce a comprenderla. Maria chiede alla tronista con chi vuole ballare, Alessio la toglie d’impaccio dicendo che può ballare con il rivale perchè tanto lui non ne ha voglia, Samantha ammette che comunque avrebbe scelto di ballare con Bogdan e dice ad Alessio che magari potranno ballare al ballo successivo ma lui risponde “Se me va sennò balli da sola”.

Tra Amodio e Francesca le cose stanno procedendo. Lui è un po’ geloso del fatto che lei spesso per lavoro va fuori città, vorrebbe accompagnarla ma lei non vuole e pretende che lui si fidi. Probabilmente usciranno molto presto mano nella mano.

Passiamo a Sara e Biagio. Inizia ad entrare in studio e raccontare lei di come sta procedendo tra loro. Ieri sembra abbiano litigato perchè è scesa una signora per lui che ha voluto tenere. Lei voleva chiudere ma lui l’ha ‘costretta‘ a vedersi in serata e così si sono ritrovati ieri sera e Sara ha ceduto a rivederlo soprattutto perchè lui le ha detto di non voler più conoscere la signora perchè troppo preso da lei. Arriva in studio la signora interdetta perchè lui non le ha fatto capire che voleva stoppare la conoscenza, anche la redazione rimane stupìta perchè lui non ha mai fatto intendere di voler dare l’esclusiva. Lui, una volta entrato, dice di aver preso oggi questa decisione e sentirsi anche pronto ad uscire con Sara e conoscerla meglio fuori. Si parla anche di un regalo di lui a Sara che dovrebbe essere una collana, dato non per ‘comprarla’ ma perchè sente qualcosa di serio per lei, tanto più che lui è andata a comprarla con la figlia.

Passiamo finalmente al trono di Giacomo. Ieri sembrerebbe ci sia stata un’esterna molto bella e importante con Martina e da come l’ha raccontata lui sembra sia stata quella più bella fatta in tutto il suo percorso a Uomini e Donne. Da quel che si è capito appena è andata in onda l’esterna, Carolina è uscita dallo studio. Lui ha finito di vedere l’esterna e dopo aver tranquillizzato Martina dicendole che sarebbe andato dall’altra non perchè lei sia meno importante, è andato da Carolina. Oggi si parte con Maria che gli chiede se vuole prima vedere cosa è successo con Carolina dopo la puntata o la reazione di Martina e lui risponde che prima vuole vedere quest’ultima perchè l’altra l’ha già vissuta. Si vede quindi Martina che piange e che è rimasta male del fatto che lui sia uscito perchè ci tiene molto a lui e nutre un sentimento importante. Poi fanno vedere lui che va da Carolina e le chiede perchè è andata via, che non deve farlo. Lei gli risponde che non lo vede più che la guarda come prima, che con lei ormai è statico e non lo sente più vicino. Lui l’abbraccia, le dice che a lui piacciono entrambe e che le ha già avvisate che avrebbe fatto il suo percorso senza paura di come l’una o l’altra potrebbe reagire. Per lui è importante che lei veda anche l’esterna con la rivale. Entra in studio Carolina, dice che sta cercando di avere reazioni più posate pur rimanendo sè stessa, però è stanca di essere attaccata da lui che le dice che è esagerata se ha delle reazioni, che non è sè stessa se ne ha delle altre, cosa deve fare quindi? Si scusa con Martina perchè non voleva mancarle di rispetto ma non ce l’ha fatta a rimanere. Lui è infastidito perchè stanno alla fine del percorso quindi non c’è bisogno di far queste scene. Martina gli dice di esserci rimasta male perchè lui davanti al cartellone (lenzuolo) che nell’esterna del giorno prima lei gli ha dedicato, dove c’era scritto “ho voglia di viverti” (o “non vedo l’ora di viverti”) ha risposto “Ancora sto nella mxxxa“. Che vuol dire? Interviene Samantha dicendo che è dovuto al fatto che a loro tronisti piacciono due persone ma possono scegliere una sola persona. Maria chiede con chi vuole ballare lui, ma Giacomo risponde con nessuno perchè è sudato.

P.S. Di Massimiliano se ne sarà parlato solo ieri, ma in studio c’erano solo Eugenia e Vanessa. Federica non era presente.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Makiil 26/04/2021 10:41

    Però almeno che ci risparmiasse la classica formula durante le scelte “non mi fido ma devo seguire il mio cuore”, perchè ormai il binomio cuore-testa, le parole “pelle” e “irrazionalità” non le sopporto più. 

  2. Joyil 26/04/2021 10:48

    Hanno rotto sti tronisti con testa cuore pancia ecc l’unico che ha fatto un discorso non preparato è stato Cerioli punto ma Cerioli è Cerioli in tutti i sensi (inlove)

  3. pacificil 26/04/2021 11:08

    POPCORNS grazie per le anticipazioni
    Il trono di Samantha è una recita ,ancora di più da quando è stato ingaggiato Bogdan ..! POPCORNS POPCORNS ho capito perché si salva solo il trono di Giacomo

  4. sissi14il 26/04/2021 11:39

    Paci io punto tutto su bogdan, voglio una scelta alla Giovanna (soprattutto un post scelta (rofl) STLOMPA )

    Ulisse ho rischiato tutto nei miei pronostici HAHA

  5. Joyil 26/04/2021 12:03

    Per me Samantha chiunque scelga sarà un flop il tempo di una copertina se ci arriva e arrivederci sceglierà Alessio per me… Massimiliano sceglie Vanessa, su Giacomo io punto su Martina pur non essendo sicura al 100%…

  6. ulisseil 26/04/2021 12:26

    Joy penso tutto come te sulle scelte Massimiliano Vanessa,Samantha Alessio e Giacomo Martina LOVE vediamo le prossime puntate

  7. pacificil 26/04/2021 12:33

    HAHA Meno male che non scommettiamo soldi nei pronostici

  8. Joyil 26/04/2021 12:42

    Ulisse (handshake) non sono presuntuosa ma azzeccarne già due su tre sarebbe il top.. NOTME (Y)

  9. Assugaiail 26/04/2021 14:27

    Secondo me lui inizialmente percepiva Martina distante e non davvero coinvolta ma con il passare del tempo le dimostrazioni che voleva sono arrivate ed ora mi sembra palesemente coinvolto da lei… quando ha chiesto di spegnere le telecamere per me se l’é pomiciata come se non ci fosse un domani!!!

  10. sissi14il 26/04/2021 14:27

    Si davvero HAHA

  11. Joyil 26/04/2021 14:54

    Assugaia lo penso pure io ma di brutto HAHA

  12. ulisseil 26/04/2021 15:24

    BRAA assugaia due escursioni passionali sa che hanno combinato e dalla faccia di Gianni e la loro LAVATRICE LAVATRICE doppia lavatrice gli altri saranno rimasti scioxxati

  13. ulisseil 26/04/2021 15:25

    Due scorpioni

  14. airinmaril 26/04/2021 21:32

    io sono pro Carolina, mi piace tantissimo e non vedo in lei tutta questa voglia SOLO di stare al centro dell’attenzione, la vedo piu’ come voglia (normale) di essere la sola nei pensieri di Giacomo…punto….da qui tutti gli scleri….del resto lei lo ha detto da subito qual’era la sua visione di “amore”….puro,vero,dove in una stanza di 50 donne lui vede solo te….beh dai diciamolo seriamente, al di la’ degli schieramenti, Chi non sogna un amore così?????? LOVE  

    detto questo, non vedo l’ora che tutta sta storia covid-non covid possa finire al piu’ presto (piu’ per altre cose,serie) perchè non se ne puo’ piu’ di avere Telecamere Spente ai baci…..ma che è???? :O HAHA ma noi come facciamo a capi’ qual’è il bacio di pancia, di testa, passionale, libri auto viaggi fogli di giornale???????? NGUEE HAHA 

    E purtroppo penso anch’io che ci sia stato un bacio che abbia sconvolto Giacomo…. del resto anche quella prima si era visto benissimo, tonsille a parte….. NGUEE  va be’ ce ne faremo una ragione……

    Assugaia: Secondo me lui inizialmente percepiva Martina distante e non davvero coinvolta ma con il passare del tempo le dimostrazioni che voleva sono arrivate ed ora mi sembra palesemente coinvolto da lei… quando ha chiesto di spegnere le telecamere per me se l’é pomiciata come se non ci fosse un domani!!!

     

  15. binauralil 27/04/2021 10:26

    Sono curiosa di vedere queste nuove esterne del trono di Giacomo, vorrei capire se effettivamente è cambiato qualcosa, perché per quello che ho visto finora, Giacomo mi sembra proiettato solo su Carolina, con Martina è fin troppo padrone della situazione e non ha lo sguardo da pesce lesso, né un minimo di imbarazzo. Le ha pure detto con te sono sereno… più palo di così…

    Devo vedere, ma ipotizzo che Giacomo si sia infastidito – e mi pare proprio il tipo – perché Carolina ha espresso la certezza di vedere un coinvolgimento solo fra loro due e non con Martina.

    Su Gemma che dire, la noia, la stanchezza, il nulla, non so in studio come ancora la reggano, perché non c’è proprio ragione per la sua presenza. Dovrebbero farla tornare un personaggio come gli altri e chiamarla a centro studio solo e unicamente quando intreccia qualcosa di vero, non questa presa in giro costante verso il pubblico.

1 2 3 4

Lascia un commento