‘Uomini e Donne’ Trono Over: cosa dobbiamo aspettarci dalla imminente registrazione? Ecco le nostre supposizioni su una coppia che in settimana ha dato vita ad un botta e risposta niente male

Trono Over: cosa dobbiamo aspettarci dalla imminente registrazione? Ecco le nostre supposizioni su una coppia che in settimana ha dato vita ad un botta e risposta niente male

trono over

Nell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne, abbiamo lasciato Armando Incarnato che parlava animatamente con Veronica. Si è capito che si stanno sentendo, che lei non si fida e chiede dimostrazioni. Lui come dimostrazione fornisce lo stare seduto lì e non ballare con nessuna nè accettare numeri di telefono di altre. Fino a qui i fatti.
Passiamo ai vari segnali social che i due si stanno, a nostro giudizio, mandando:

Mercoledì sera, verso le 23:30, lui ha postato (vedi screen 1) con la canzone di Robbie Williams ‘Supreme’. (Settimana scorsa lui aveva già postato una storia con Robbie).
A parte il chiaro messaggio che qualcuno lo ha deluso perché mette il Diavolo, le due lettere che si leggono sono una A ed una V. Abbiamo pensato a Veronica perché è l’unica con cui pare essere uscito (se non fosse lei ci sarebbe in alternativa una delle 3 Valentina presenti in studio).
Tenendo d’occhio le ragazze abbiamo notato il mattino dopo la storia del buongiorno di Veronica, screen ‘Disinnescare‘ tratto dal film  “Perfetti sconosciuti”. Ci viene quindi da pensare: avranno litigato e lei vuole ammorbidirlo? Già qualche giorno prima lei aveva postato un chiaro messaggio sull’orgoglio (vedi screen 2).
Passiamo a ieri sera. Lei posta una frase enigmatica (vedi screen 3), mentre lui controbatte con una storia eloquente di Mark Twain e: “se dici sempre la verità non devi ricordare nulla” e rivediamo di nuovo la A e la V.
Avrà pure una vita con 4 lavori (su cui di un paio è meglio non indagare…), ma facendo 2+2 mi pare che qualcosa torni. Se non altro Robbie williams e le iniziali dei nomi, che sì sono 2 V capovolte ma una A è una V le formano comunque. Attendiamo fiduciose le anticipazioni di oggi per capire se è la V di Veronica o quella di una delle Valentina (una a caso).

Voi per chi optate?
by una talpina molto attenta

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. lun44il 23/11/2019 15:31

    POPCORNS

  2. lun44il 23/11/2019 15:32

    Siamo ridotti male se persino Armando e’ più interessante di Giulio EMOO

  3. binauralil 23/11/2019 15:49

    Veronica è la versione di Noel per questa edizione: Armando non combina mai nulla con nessuna, ma ne tiene una buona buona nell’angolino da usare all’occorrenza quando non ha donne per le mani.

    Armando poi usa sempre la stessa tattica, si approccia sempre a ragazze che stanno in centro studio, cioè cerca sempre di mettersi in mezzo alla coppia di turno. Nelle ultime puntate ballava sempre con Roberta, ma appena è andata in centro studio Diana e si è battibeccato con Moreno, eccolo là che ti invita a ballare Diana… Se Moreno è rimasto, penso continuerà a sfruttare questa “coppia” per mettersi in evidenza.

Lascia un commento