#uominiedonne Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano in trasmissione, ecco l’indiscrezione…Raffaella Mennoia si arrabbierà? Voi siete contenti?

Giulia De Lellis e Andrea Damante tornano in trasmissione, ecco l’indiscrezione…

Come saprete la nostra amica Raffaella Mennoia ha svelato il numero di coppie che saranno presenti nella puntata speciale di Uomini e Donne che andrà in onda il giorno di San Valentino (trovate l’articolo QUI: #uominiedonne: Raffaella Mennoia parla della puntata delle coppie e quante saranno! ), uno delle domande più ricorrenti era se Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbero tornati o meno in trasmissione e la risposta ci arriva dalla simpaticissima Valentina Vignali (grazie dolce talpina  KISS ):

“Ciao ragazze, non so se lo sapete ma la Vignali ha detto che oggi i Damellis registrano per la puntata di U&D che andrà in onda a San Valentino. Ci sono vari post con i TAG su IG e anche su Twitter, lo dovrebbe aver detto durante una sua diretta. Infatti stasera Giulia doveva essere con lei a Bologna per una serata e non può più andarci per questo motivo.”

Data ormai per certa la presenza delle 4 coppie formatesi nella prima parte del trono di quest’anno e aggiunta la quinta (che a questo punto sono Giulia e Andrea) la sesta quale sarà? Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini?

STAY TUNED

Leggi anche...

Lascia un commento