#UominieDonne Giulia Carnevali e Lucas Peracchi si sono già lasciati? Ecco gli indizi…verità o depistaggio?

Lucas Peracchi ha davvero “preso in giro” Giulia Carnevali?

Allora, premesso che ormai su questa storia (o non storia?) si è scritto un po’ di tutto (è stata data anche una certa ufficialità sulle pagine facebook di Lucas e Giulia, su indicazione loro o opera in autonomia degli Admin?), ieri molte dolci talpine ci hanno mandato una serie di segnalazioni relative al fatto che Giulia Carnevali avesse iniziato a rimuovere delle foto sul suo profilo IG.

Ci sta, magari con la primavera alle porte dava una bella ripulita, no?…quello che sorprende è che alla fine di questa epurazione non rimane nulla di lei e Lucas Peracchi, al che ci chiediamo: è forse un’indicazione della redazione?

Poi arriva invece sul suo profilo IG il seguente scambio di opinioni tra due sue presunte amiche (loro dicono di esserlo e che parlano in sua vece?!?):

(Grazie talpine, per l’ennesima volta dimostrate che il vicolo siete voi!)

Allora, se queste ragazze stanno scrivendo davvero in sua vece sembrerebbe che anche lei sia stata presa in giro da Lucas, e lui, lui solo rimarrebbe al tavolo degli imputati…  POPCORNS  POPCRN  POPCORNS  POPCRN

Verità o depistaggio per riportare la prossima imminente registrazione al centro dell’attenzione? Lo capiremo oggi…Giulia farà rimuovere o meno questi messaggi delle sue presunte amiche?

E cosa accadrà sui rispettivi profili Facebook?

Una cosa è certa…la prossima registrazione, in cui ci saranno quasi sicuramente entrambi, è la più attesa di quest’anno!  HAHA

E noi, un domani, potremo dire di esserci stati…?….!…  HAHA  HAHA  HAHA

 

Leggi anche...

Lascia un commento