#uominiedonne Asia Nuccetelli del #GFvip fa lo spot su IG per una delle corteggiatrici attuali di U&D! Scoprite di chi si tratta…

Asia Nuccetelli, reduce dal GFVIP con sua madre Antonella Mosetti, ha pubblicato un Instagram Story che molti non si aspettavano.

L’ex gieffina ha infatti invitato tutti i suoi fan a sostenere una delle corteggiatrici attuali di Uomini e Donne, scrivendo

 

Mi raccomando, tifate a U&D solo @soleil-stasi

Il tag già dice tutto: si tratta di Soleil Anastasia Sorge, la quale giusto ieri sera ha cenato con diversi volti popolari del reality appena terminato, tra cui appunto la Nuccetelli e la Mosetti, Mariana Rodriguez e la vincitrice Alessia Macari (che ha da poco deposto l’ascia di guerra con tutte, anche con Asia).

Insomma, Soleil sembra avere molte conoscenze interessanti, con un tifo piuttosto accaldato.

Cosa penserà Luca Onestini di tutto ciò? La ragazza è stata prontamente criticata dalla Cipollari per i suoi modi di fare radical-chic, anche se nelle ultime registrazioni ha persino catalizzato l’attenzione del tronista, divenendo una delle corteggiatrici più amate da parte di quest’ultimo.

Gli opinionisti ora coerentemente si scaglieranno contro Soleil per questo retroscena, un po’ come quando ripresero aspramente altre protagoniste per conoscenze e spot extra da parte di gente popolare? Semplice amicizia o si preannuncia del … business dietro? Come mai tutto questo interesse?

Diteci la vostra!

 

Leggi anche...

Lascia un commento