#temptationisland Camillo Agnello contro Veronica Bagnoli che l’accusa di aver stretto amicizia con l’ex tentatrice e ora corteggiatrice di Uomini e donne Jessica Guazzotti: parole dure che svelano una profonda delusione…ecco cosa è realmente accaduto

Camillo Agnello e Veronica Bagnoli  hanno stretto una forte amicizia all’interno del reality Temptation Island, tanto da far ingelosire Antonio Lenti, fidanzato di lei.

Prima del falò finale tra la coppia, la ragazza aveva chiesto al tentatore di non abbandonarla mai, di rimanere in contatto anche dopo la fine del programma. Camillo ha sempre sostenuto Veronica, visto che il suo fidanzato si era invaghito di una tentatrice ossia Jessica Guazzotti.

Finito il programma Veronica e Antonio sono risultati la coppia meno social tra tutte quelle partecipanti al reality, ma la sua amicizia con l’ex tentatore è rimasta intatta, anche se per ovvi motivi non si sono potuti frequentare come avrebbero voluto.

Successivamente però, pare che la ragazza si sia ingelosita per una foto che ritraeva Camillo con Jessica e tutto ciò ha creato un allontanamento da parte di Veronica. L’ex tentatore ora ha postato sul suo profilo Instagram alcuni messaggi indirizzati a lei, proprio in riferimento a quanto accaduto.

Attraverso di essi ha voluto comunicare il suo pensiero, visto che lei non gli rispondeva, forse solo così poteva attirare la sua attenzione:

“dopo due mesi che non ti fai sentire neppure con un banale messaggio mi punti il dito perché ho stretto rapporti con una persona”?

Parole dure di una persona delusa. Si sono susseguiti dei messaggi privati da parte di Veronica, in cui lei rivendica la riservatezza violata, preferiva chiarire privatamente. Lui doveva intuire che poteva darle fastidio la conoscenza con Jessica, visto che lei durante il reality stava male proprio per questa persona. Lei non avrebbe mai agito in questo modo, non avrebbe mai fatto amicizia con una persona che in precedenza gli ha creato ferite. Veronica non può farsi sentire per rispettare il suo fidanzato, però questa volta possono sentirsi per chiarire?

Camillo ha poi postato anche una conversazione con Sara Affi fella anche lei ex protagonista di Temptation Island, in cui gli scrive che è il migliore, e lui ha commentato:”Qualcosa a qualcuno almeno l’ho lasciata“.

Fine di una storia d’amicizia mai nata realmente?

Leggi anche...

Lascia un commento