Temptation Island: una coppia scoppia? E perchè viene invitata a Uomini e donne?

A temptation Island è ora di fare i conti e tirare le somme

Da Temptation Island sono uscite 3 coppie: Andrea e Vittoria, Tara e Cristian e Emanuele e Debora.

Gli altri si sono lasciati come sapete, e tra una rimasta single  e un corteggiatore del programma si è formata una coppia ovvero Giorgia Lucini e Andrea Damante.

Sembrerebbe che tiri aria di crisi (se non peggio) per una delle coppie rimaste, e siccome sapete che non può trattarsi di Tara e Cristian che stanno per convolare a nozze, ne rimangono solo due. Indovinate di chi stiamo parlando?

Non vi sembra strano che non siano stati mai invitati a Uomini e donne come gli altri e che vi siano giunti solo ora? Devo ammettere che la cosa un pò mi puzza! Se si sono lasciati verranno a raccontare la loro storia, quando gli altri però l’hanno raccontata prima di loro e vabbè…ma se fossero lì per altri scopi? Andrea sicuramente conosce Teresa, e Salvatore conosce Vittoria…che ci sia qualcosa che riguarda i due sotto sotto? Si dice che a pensar male si fa peccato ma spesso si indovina, e siccome so che a volte (spesso in realtà) in quello studio proprio nei momenti più importanti succedono cose che non ti aspettavi, io mi preparo a qualcosa di strano poi chissà magari sono stata solo maligna. Attendiamo la registrazione di giovedì per saperne di più.

La vostra bat-talpa

Leggi anche...

Lascia un commento