Rama Lila e la foto della Discordia..il Crocifisso capovolto!

La foto in oggetto ci è arrivata dalla Talpa in persona (quella originale (inlove) , non l’abbiamo prestata a nessuno e diffidate dalle becere imitazioni..), con il messaggio allegato:

“Ciao Ragazze, è un pò che non ci sentiamo..come state? Qui nella tana mi sto facendo dei bei sonni col trono over e il trono classico di quest’anno e voi? Vi mando questa fotina “talpizzata” per farvi fare una risata! E per ricordarvi che io lavoro sempre per voi e mi dispiace sapere che nel web c’è chi si appropria del mio nome per pubblicare le sue notizie..addirittura con il mio suffisso super! (N) .. :D :D ..da ora in poi, chiamatemi Bat-Talpa (rofl) (rofl) (rofl) !!!!”

Nel mondo intasato del web è normale prendere ispirazioni da chi è più bravo di te, ispirazione non significa però copiare..bisogna metterci del proprio, quel minimo di originalità che ti eleva dalla massa e ti fa ricordare..la Talpa inizia la sua attività con noi su forumfree tanti e tanti anni fa, chi ci segue dalla precedente esperienza lo sa, e non la lasceremo mai! KISS KISS

Volevate copiare ed essere originali? Vi viene in aiuto la nostra assistenza!

Driiin Driiin Driiin..

“Risponde la Bat-Talpa, operatore numero 1328, in cosa posso esserle utile?”

Guest: “Mi scusi, mi serve un nome originale per il nostro infiltrato a Uomini e Donne!”

Bat-Talpa: “Che ne pensa di Gola Profonda?” BRAA BRAA BRAA

La redazione de ilvicolodellenews.it

Leggi anche...

Lascia un commento