Rama Lila e la foto della Discordia..il Crocifisso capovolto!

La foto in oggetto ci è arrivata dalla Talpa in persona (quella originale (inlove) , non l’abbiamo prestata a nessuno e diffidate dalle becere imitazioni..), con il messaggio allegato:

“Ciao Ragazze, è un pò che non ci sentiamo..come state? Qui nella tana mi sto facendo dei bei sonni col trono over e il trono classico di quest’anno e voi? Vi mando questa fotina “talpizzata” per farvi fare una risata! E per ricordarvi che io lavoro sempre per voi e mi dispiace sapere che nel web c’è chi si appropria del mio nome per pubblicare le sue notizie..addirittura con il mio suffisso super! (N) .. :D :D ..da ora in poi, chiamatemi Bat-Talpa (rofl) (rofl) (rofl) !!!!”

Nel mondo intasato del web è normale prendere ispirazioni da chi è più bravo di te, ispirazione non significa però copiare..bisogna metterci del proprio, quel minimo di originalità che ti eleva dalla massa e ti fa ricordare..la Talpa inizia la sua attività con noi su forumfree tanti e tanti anni fa, chi ci segue dalla precedente esperienza lo sa, e non la lasceremo mai! KISS KISS

Volevate copiare ed essere originali? Vi viene in aiuto la nostra assistenza!

Driiin Driiin Driiin..

“Risponde la Bat-Talpa, operatore numero 1328, in cosa posso esserle utile?”

Guest: “Mi scusi, mi serve un nome originale per il nostro infiltrato a Uomini e Donne!”

Bat-Talpa: “Che ne pensa di Gola Profonda?” BRAA BRAA BRAA

La redazione de ilvicolodellenews.it

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hanna87il 08/10/2014 22:44

    è una foto davvero brutta comunque

  2. TheQueenil 08/10/2014 22:50

    foto che tocca il perbenismo di ued!! aspetto la puntata solo per vedere le facce!

    Hanna87: è una foto davvero brutta comunque

     

  3. aetherisil 08/10/2014 23:16

    Perbenismo  o falso perbenismo,  la foto è orrenda proprio per come è scattata  FACEPALM 

  4. coluil 09/10/2014 11:47

    Sì, Jonas ha detto una volta “se mia mamma e mia nonna mi vedessero con un crocifisso capovolto vicino qui (e si indicò l’inguine) si arrabbierebbero molto”…ho rivisto la puntata pochi giorni fa perchè l’avevo persa….che senso ha far riferimento alle parti intime se la foto è quella?

  5. Puccinail 11/10/2014 02:55

    La foto fa schifo, ma ha ragione lei quando dice che umiliare così una persona per un errore è meno cristiano di quel che ha fatto lei. Io sono cattolica, la foto mi offende, ma mi offende di più il giudizio e l’accanimento contro le persone. Troppa ipocrisia mentre sarebbe meglio a tacere.

1 2

Lascia una risposta