L’ex corteggiatore Francesco Todaro ci svela particolari “strani” sulla nuova tronista Ludovica Valli

Sono da poco iniziati i nuovi troni e come ben sapete ora ci sono due ragazze che conosciamo già

Rossella Intellicato proveniente dal Grande Fratello di quest’anno e Ludovica Valli proveniente dalla famiglia di Beatrice fidanzata di Marco Fantini.

Insomma gente nuova proprio no, ma quello che ci salta subito all’occhio è ciò che un ex corteggiatore di quest’anno scrive sui suoi Social appena vede le due ragazze sul trono

Lui è Francesco Todaro che ha corteggiato Silvia Raffaele, si è visto poco ma ci è bastato per capire che è un bravo ragazzo, mai sopra le righe e soprattutto sempre al di fuori delle chiacchiere da bar.
Lo contattiamo e proviamo a chiedergli con chi delle due troniste ce l’ha e perchè e lui ci dice subito che la fortunata è Ludovica.

I due hanno avuto una storia circa un anno fa. Erano rimasti amici, si seguivano su Instagram. Solo una settimana fa lei lo aveva contattato dicendogli che aveva fatto una brutta figura ad andare a Uomini e donne programma di ridicoli, che lei mai sarebbe andata nemmeno dietro pagamento e che nonostante le stessero dietro da più di un anno non avrebbe mai e poi mai accettato.
Un paio di giorni fa lei smette di seguirlo sul Social (perchè?) e poi Zac si siede sul trono di quel programma che mai avrebbe voluto.

Insomma ragazzi che dire? Iniziamo proprio con il piede giusto se le cose sono andate veramente così vi pare? Emozioni vere ci attendono dietro l’angolo FINALMENTE HAHA

Leggi anche...

Lascia un commento