Intrighi e complotti a Uomini e Donne! Eccovi la prova che un autore conosceva da tempo la nuova corteggiatrice! Dov’è la trasparenza? Voi cosa ne pensate

Uomini e Donne: un autore conosceva già da tempo una nuova corteggiatrice… ecco di chi stiamo parlando…

La nuova stagione di Uomini e Donne è iniziata e già stanno venendo fuori i nomi dei nuovi corteggiatori e delle corteggiatrici, ieri vi abbiamo parlato di Sophia Galazzo in questo articolo (Uomini e Donne: Ecco chi è Sophia la corteggiatrice che potrebbe far perdere la testa ad Amedeo Barbato…)

Grazie a una segnalazione di una nostra utente (Veronica) abbiamo notato…

Circa ventiquattro settimane fa, quindi sei mesi, Sophia Galazzo pubblicava un video e un autore di Uomini e Donne, Stefanino metteva un bel mi piace, quindi Sophia già conosceva l’autore del programma e già sapeva che sarebbe scesa da quelle scale a Settembre per corteggiare i nuovi tronisti?

Io all’inizio ho pensato che forse la persona in questione non lavorasse più per la redazione di Uomini e donne, ma poi ieri ho trovato questa foto nel suo profilo IG ed ho capito che non era così

 

Se ci pensate bene sei mesi fa si era ancora nel pieno della seconda tornata di troni di stagione, quindi parrebbe più la solita raccomandazione di turno della ragazzetta che si conosce e si manda lì senza passare dal Via (eppure se ci passi al Monopoli ti becchi pure i 20 euro di ricompensa).

Ora alla fine non è che abbiamo fatto la scoperta dell’acqua calda no? Però la cosa mi ha fatto riflettere, noi per trovare un postarello tra il pubblico e riportarvi le anticipazioni delle registrazioni facciamo una fatica immane visto il gran giro di pullman che oramai c’è dietro questo programma e che chi poveretto è nato e cresciuto a Roma non riesce praticamente quasi più ad entrare per assistere ad una misera registrazione, però c’è gente che bastandogli le conoscenze giuste non deve fare nemmeno tutta sta fatica di far i provini…insomma come si suol dire meglio ricchi che fortunati no? ;)

Stefanì e trovaci un posticino pure a noi nel pubblico no?

 

Leggi anche...

Lascia un commento