Teresa Cilia lancia una bella frecciatina a #uominiedonne…dito birichino o si è tolta un sassolino dalle scarpe? Chissà cosa penserà Raffaella Mennoia…e voi?

Teresa Cilia lancia una bella frecciatina a Uomini e Donne

Una dolce talpina  KISS che ringraziamo infinitamente  KISS  KISS  KISS ci ha segnalato un like piuttosto curioso dell’ex tronista Teresa Cilia:

Teresa ha “piacciato” un commento piuttosto colorito di un’utente alla puntata speciale di Uomini e Donne andata in onda ieri pomeriggio e che ha “spaccato” il pubblico.

C’è chi l’ha trovata un gradevole diversivo nella monotonia dei troni e un’opportunità per rivedere i volti dei personaggi che ha amato nelle scorse edizioni e chi, come Antonella, non l’ha gradita per niente…opinione apparentemente condivisa dalla stessa Cilia.

Voi cosa pensate? Il suo è un dito birichino o si è tolta un bel sassolino, considerato il fatto che in molti si sono domandati come mai lei e il marito Salvatore Di Carlo non siano stati invitati e loro si siano espressi così sull’argomento: #uominiedonne Raffaella Mennoia ha invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo alla puntata speciale di U&D? Ecco le loro seccate dichiarazioni al riguardo…qualcuno sta “mentendo”? )

Tra l’altro anche Raffaella Mennoia si era espressa sull’argomento, ricordate? Raffaella Mennoia, ecco come risponde a chi l’accusa di non aver invitato Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo a Uomini e donne per la puntata speciale di San Valentino per vecchi rancori…voi cosa pensate?

Dite la vostra con educazione…  (flower)

RETTIFICA

Abbiamo parlato con Teresa che si è dimostrata dispiaciuta per quanto accaduto, non è stata lei a mettere il mi piace in oggetto ma un membro del suo staff che l’aiuta nella gestione dello stesso e che è molto dispiaciuto dell’accaduto, appena se ne è accorta lo ha rimosso in quanto non condivide assolutamente il contenuto del messaggio al quale era stato apposto.

Leggi anche...

Lascia un commento