#uominiedonne Martina Luchena replica alle “frecciatine” di Riccardo Gismondi? Cosa pensate delle sue parole?

Martina Luchena replica alle “frecciatine” di Riccardo Gismondi!

Si sa che alla fine di un trono solo una corteggiatrice può portare a casa il suo tronista, così come è vero che il tronista dovrebbe manifestare il massimo rispetto per la persona con la quale ha condiviso un percorso di mesi…anche se lei non è stata la sua scelta.

Purtroppo il percorso atipico di Riccardo Gismondi (con la scelta forzatamente anticipata) e la sua giovane età lo ha portato magari a fare qualche uscita non propriamente felice, ad esempio (come ci ricorda una dolce talpina  KISS ) nel corso della sua recente intervista radiofonica dalla nostra amica Giada Di Miceli  KISS se ne è uscito con la seguente risposta:

“Inizialmente di lei mi avevano colpito alcuni lati del suo carattere che poi purtroppo con l’andare avanti del trono si sono rivelati di facciata. Quando è arrivata Camilla si è sentita minacciata. Non credo che lei sia stupida, aveva capito che non poteva essere la mia scelta, ma d’altronde quando vedi la lucina rossa davanti rimani comunque seduto“.

Parole molto forti alle quali lei ha risposto in maniera molto pacata, prima sul suo IG Story e poi direttamente su IG con una frase piuttosto sibillina…

Secondo voi ha fatto bene a rispondere? Cosa pensate delle sue parole?

Leggi anche...

Lascia un commento