Commenta anche tu questa discussione...

  1. Rebesail 03/07/2017 13:10

    buon pranzo a tutte  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS 

  2. lianatil 03/07/2017 13:50

    Rebesa techera mia LOVE hai tagione Hollywood e Hollywood HAHA HAHA HAHA certo anche vasco avrà risentito la sfortinata cpincidenza HAHA HAHA (bastard) HAHA HAHA HAHA

  3. lucinail 03/07/2017 15:05

    Benvenuto alla walk of fame

    Sta’ stella aspett te(scusate il napoletano scorretto)

  4. lianatil 03/07/2017 15:35

    HAHA HAHA HAHA lucina il top BRAA BRAA BRAA BRAA sto ridendo con le lacrime HAHA HAHA HAHA

  5. lucinail 06/07/2017 08:04

    oggi mi sento come questo orologio di Dalì FIENO  FIENO  FIENO 

  6. lianatil 09/07/2017 11:33

    Buongiorno casetta KISS buona domenica buone vacanze a tutte KISS

  7. lucinail 10/07/2017 13:09

    ragazze la sciura Francy ha detto che Ulisse ha la sua Giulia ,ha riferito che ha incontrato entrambi e la ragazza ha confessato a lei che ama tanto Amedeo,per cui è ora di mettere il cuore in modalità  peace and love LOVE e augurare tanta felicità alla coppia.Spero che anche Alessia abbia prima o poi lo stesso incontro fortunato.Almeno i doppi sensi avranno fine.

    Paciotti mi dispiace per te SORRY  SORRY  SORRY 

    Urge nuova colonna sonora per la neo coppia.dopo il G.A. ,A.G.=Amedeo Giulia

    Auguri comunque,a parte gli scherzi

  8. lianatil 10/07/2017 15:56

    ITALIA buon pomeriggio a tutte (coffe) KISS certo lucina pacelove (flower) (inlove) a tutti ovviamente abbiamo capito pure che la signora e una a cui si può confidare tutto (ironia) HAHA HAHA STICAPP. A parte gli scherzi felice per loro resta sempre il fatto che ulisse sampey non si è comportato bene con le sue fan che lo hanno portato dove ora ricotda chi sei e non scordare mai chi eri la vita e come un boomerang. Per il resto mi metto comoda POPCORNS e aspetto i confetti KISS KISS KISS

  9. lucinail 21/07/2017 16:51

     

    Il sipario si è chiuso buona vita a tutte voi,con affetto e nostalgia da Lucia(alias lucina) KISS  KISS KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) LOVE  (flower)  LOVE  (flower)  LOVE  (flower)  LOVE  (flower)  LOVE  (flower) 

  10. paciottiil 22/07/2017 18:20

    No Lucia in questo periodi casetta e sempre vuota mare monti ma chino per ferie Nadia torna a settembre

    lucina: Il sipario si è chiuso buona vita a tutte voi,con affetto e nostalgia da Lucia(alias lucina)

     

  11. lianatieri 08:26

    Buongiorno belle KISS io sto in vacanza mara sole BODANCE lucina come va ?cara buona vita pure a te cara ma devi sapera che qui in estate fra ferie rebby che fa pamela hanterson (non so se si scrive cosi HAHA )paciotti che acquista giabbatte al lago, frozen che prepara valige per ogni fine settimana ,annyd che va al mare e pittura la zia lo sappiamo fa le LAVATRICE io che sembro un tour operetor impazzito alla ricerca di vacanze economiche bianca neve a da fare con i settenani HAHA HAHA HAHA e alla fine
    che siamo un po assenti HAHA HAHA HAHA ma il sipario della casetta non calerà mai un grosso KISS a tutte e uno speciale per luciana KISS

  12. paciottiieri 11:01

    Le mie ciabatte te sono entrate nel cuore HAHA  HAHA 

    lianat: Buongiorno belle io sto in vacanza mara sole lucina come va ?cara buona vita pure a te cara ma devi sapera che qui in estate fra ferie rebby che fa pamela hanterson (non so se si scrive cosi )paciotti che acquista giabbatte al lago, frozen che prepara valige per ogni fine settimana ,annyd che va al mare e pittura la zia lo sappiamo fa le io che sembro un tour operetor impazzito alla ricerca di vacanze economiche bianca neve a da fare con i settenani e alla finechesiamo un po assenti ma il sipario della casetta non calerà mai un grosso a tutte e uno speciale per luciana

     

  13. lucinaieri 07:12

    Ho capito siete tutte spiaggiate da qualche parte,mentre a me tocca sempre laurà.

    voi siete queste vi ho riconosciute dai costumi… ci sentiamo a settembre KISS  KISS  KISS ,se sono ancora intera!

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta