Commenta anche tu questa discussione...

  1. lianatil 09/07/2017 11:33

    Buongiorno casetta KISS buona domenica buone vacanze a tutte KISS

  2. lucinail 10/07/2017 13:09

    ragazze la sciura Francy ha detto che Ulisse ha la sua Giulia ,ha riferito che ha incontrato entrambi e la ragazza ha confessato a lei che ama tanto Amedeo,per cui è ora di mettere il cuore in modalità  peace and love LOVE e augurare tanta felicità alla coppia.Spero che anche Alessia abbia prima o poi lo stesso incontro fortunato.Almeno i doppi sensi avranno fine.

    Paciotti mi dispiace per te SORRY  SORRY  SORRY 

    Urge nuova colonna sonora per la neo coppia.dopo il G.A. ,A.G.=Amedeo Giulia

    Auguri comunque,a parte gli scherzi

  3. lianatil 10/07/2017 15:56

    ITALIA buon pomeriggio a tutte (coffe) KISS certo lucina pacelove (flower) (inlove) a tutti ovviamente abbiamo capito pure che la signora e una a cui si può confidare tutto (ironia) HAHA HAHA STICAPP. A parte gli scherzi felice per loro resta sempre il fatto che ulisse sampey non si è comportato bene con le sue fan che lo hanno portato dove ora ricotda chi sei e non scordare mai chi eri la vita e come un boomerang. Per il resto mi metto comoda POPCORNS e aspetto i confetti KISS KISS KISS

  4. lucinail 21/07/2017 16:51

     

    Il sipario si è chiuso buona vita a tutte voi,con affetto e nostalgia da Lucia(alias lucina) KISS  KISS KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove)  (inlove) LOVE  (flower)  LOVE  (flower)  LOVE  (flower)  LOVE  (flower)  LOVE  (flower) 

  5. paciottiil 22/07/2017 18:20

    No Lucia in questo periodi casetta e sempre vuota mare monti ma chino per ferie Nadia torna a settembre

    lucina: Il sipario si è chiuso buona vita a tutte voi,con affetto e nostalgia da Lucia(alias lucina)

     

  6. lianatil 24/07/2017 08:26

    Buongiorno belle KISS io sto in vacanza mara sole BODANCE lucina come va ?cara buona vita pure a te cara ma devi sapera che qui in estate fra ferie rebby che fa pamela hanterson (non so se si scrive cosi HAHA )paciotti che acquista giabbatte al lago, frozen che prepara valige per ogni fine settimana ,annyd che va al mare e pittura la zia lo sappiamo fa le LAVATRICE io che sembro un tour operetor impazzito alla ricerca di vacanze economiche bianca neve a da fare con i settenani HAHA HAHA HAHA e alla fine
    che siamo un po assenti HAHA HAHA HAHA ma il sipario della casetta non calerà mai un grosso KISS a tutte e uno speciale per luciana KISS

  7. paciottiil 24/07/2017 11:01

    Le mie ciabatte te sono entrate nel cuore HAHA  HAHA 

    lianat: Buongiorno belle io sto in vacanza mara sole lucina come va ?cara buona vita pure a te cara ma devi sapera che qui in estate fra ferie rebby che fa pamela hanterson (non so se si scrive cosi )paciotti che acquista giabbatte al lago, frozen che prepara valige per ogni fine settimana ,annyd che va al mare e pittura la zia lo sappiamo fa le io che sembro un tour operetor impazzito alla ricerca di vacanze economiche bianca neve a da fare con i settenani e alla finechesiamo un po assenti ma il sipario della casetta non calerà mai un grosso a tutte e uno speciale per luciana

     

  8. lucinail 25/07/2017 07:12

    Ho capito siete tutte spiaggiate da qualche parte,mentre a me tocca sempre laurà.

    voi siete queste vi ho riconosciute dai costumi… ci sentiamo a settembre KISS  KISS  KISS ,se sono ancora intera!

  9. lianatil 30/07/2017 22:34

    Ecchime sono tornata dalle vacanze KISS lucina certo che sarai tutta intera KISS

  10. lucinail 05/08/2017 13:11

    A tutte auguro un buon agosto siete tutte rimandate con debito a settembre!Ma com’è che io mi affanno ,corro,lavoro al caldissimo e continuo a ingrassare mangiando acqua e sudore GRR GRR GRR GRR e voi siete belle come il sole THESUN che vi bacia?A questo mondo non c’è giustizia! KISS  LOVE a presto

  11. lianatil 10/08/2017 11:09

    Buongiorno casetta KISS buingiorno lucina LOVE spero che presto arrivi il relax che ti meriti KISS qui caldo e incendi ormai non se ne può più

  12. lianatil 13/08/2017 17:23

    E buon ferragosto a tutte vi auguro tanto mare THESUN THESUN e tanto BODANCE BODANCE e soptatutto divertitevi LOVE LAVATRICE KISS un divertimento e un relax particolare a lucina KISS

  13. paciottiil 30/08/2017 17:35

    Ormai siamo alla fine agosto tutte convocate a settembre

     KISS

    lianat: E buon ferragosto a tutte vi auguro tanto mare e tanto e soptatutto divertitevi un divertimento e un relax particolare a lucina

     

  14. frozenil 05/09/2017 22:58

    (iuppi) (iuppi)  (iuppi)  (iuppi)  (iuppi) rieccomiiiiiiii…..

    pensavate fossi scomparsa???? nooooo, ma con il caldo che fa qui in sicilia mi ero scongelata… HAHA  HAHA 

    ma come per magia…frozen è tornata per la via..

    ops… :O  :O casetta… HAHA  HAHA  HAHA ogni tanto parte la mia vena poetica… HAHA  HAHA  HAHA 

    allora…si riprende più cariche che mai…tremate tremate..le streghe son tornate….

    vero, PAciotti???

    quando vuoi inizio l’appello…però sia chiaro…tutte presenti…mi raccomando.. KISS  KISS  KISS 

  15. lianatil 05/09/2017 23:17

    ITALIA ITALIA  ITALIA ecchime io ci sono di tanto in tanto sbircio se chiamate io rispondo PRESENTE HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  HAHA  KISS  KISS  KISS  KISS  KISS  a tutte 

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32

Lascia una risposta