Oroscopo di sabato 28 marzo 2015

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
Le catene malferme verranno tollerate di meno con la Luna in quadratura con Urano: in questo momento volete essere indipendenti in ogni cosa. Questo vuol dire che non vi accontenterete delle opinioni altrui: volete avere un vostro pensiero.

Lavoro. Vorreste ribellarvi ad alcune consuetudini che non vi sembrano per nulla proficue, tuttavia gli astri vi consigliano di non esagerare.
Amore. Cercate di mitigare alcuni tratti della vostra personalità e raggiungerete un’ottima armonia all’interno della coppia. Tolleranza, dunque…
Salute. La serata con gli amici si conclude alle ore piccole, ma non dovreste stancarvi troppo. Avete bisogno di recuperare le energie.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Meglio non abusare del vostro fascino o potreste finire per cacciarvi in qualche pasticcio, come vi preannuncia la quadratura di Venere con Giove. Perciò pensate al vostro atteggiamento e anche al comportamento che tenete con gli altri.

Lavoro. A causa di una certa aria di presunzione, potreste non sembrare simpatici a qualcuno che invece preferireste avere come amico.
Amore. La ricerca del vostro partner ideale potrebbe essere più lunga del previsto, tuttavia non dovreste mai sentirvi sconfitti o delusi.
Salute. Se la serata è più stressante del previsto, tornate a casa prima facendo molta attenzione però alla quantità di alcol già assunta.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
A volte potreste avere idee non comuni o forse un po’ stravaganti. Meglio questo però che uniformarsi e appiattirsi al pensiero comune. Però poi non prendetevela con gli altri, se non venite compresi soprattutto nelle vostre scelte.

Lavoro. Qualche ora di svago, magari nel pomeriggio, vi ritemprerà dalle fatiche settimanali e vi permetterà di ricaricarvi di entusiasmo.
Amore. Ci sono sentimenti da vagliare prima di dare una risposta che sia davvero definitiva. La chiarezza va fatta però prima dentro di voi.
Salute. Il sabato pomeriggio una salutare passeggiata al parco è d’obbligo, per respirare aria meno inquinata per il benessere dei polmoni.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Grazie all’appoggio di Mercurio, potrete far fronte alle difficoltà apportate da Urano e Plutone che vorrebbero cacciarvi spesso nei guai. Gli imprevisti non saranno un vero problema, ma faticherete non poco a far valere le vostre idee.

Lavoro. Giornata intensa sotto ogni punto di vista, soprattutto se non è il vostro giorno di riposo. Chissà perché tutti cercano proprio voi!
Amore. Plutone vi rende un po’ troppo burberi per una serata a lume di candela, però potete sempre cambiare programma e optare per il cinema.
Salute. Sensibilità a fior di pelle e reazioni esagerate: meglio evitare di sicuro film horror o concitati e violenti di sera al cinema.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Come al solito siete molto espansivi, ma stavolta, sotto il peso della disarmonia di Venere con Giove, potreste davvero oltrepassare il limite. Per questo poi qualcuno potrebbe prendersela con voi, se non tornate entro i canoni prestabiliti.

Lavoro. Non abusate del vostro potere o potreste finire per sembrare troppo arroganti. Sapete benissimo gestire la situazione diversamente!
Amore. Ricercate un po’ di intimità, ma l’altro sembra più interessato a una serata divertente in compagnia degli amici… Chi la spunterà?
Salute. Non siate precipitosi e fate ogni cosa con la dovuta calma. Eviterete così di compiere gesti avventati con il rischio di farvi male.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Se state pensando a una vera dichiarazione, la Luna in sestile al vostro segno vi darà una mano colorando di emotività le vostre parole. Se per un motivo o per un altro invece preferite rimandare, potrete comunque godervi un buon sabato!

Lavoro. I giudizi sinceri e candidi che date agli altri richiameranno su di voi altrettanto. Per questo non avete proprio nulla da temere!
Amore. Anche se lo spirito di avventura non è il vostro campo, potreste lasciarvi tentare o almeno provare una certa attrazione magnetica.
Salute. Una buona birra artigianale è un ottimo tonico per l’organismo e aiuta anche la digestione. L’importante è la giusta moderazione!

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
Ansia e irrequietezza da calmare al più presto, se non volete che l’agitazione rovini la vostra giornata appesantita dalla Luna in Cancro. La vostra sensibilità è a fior di pelle, e potreste reagire esageratamente a una battuta sarcastica.

Lavoro. Trascorso il primo periodo di “rodaggio”, l’abitudine prenderà il sopravvento e non penserete affatto di essere gli ultimi arrivati.
Amore. Una pizza in compagnia degli amici è sempre meglio che rimanere a casa di fronte alla tivù. Certo, nella solitudine si riflette meglio.
Salute. Non esagerate con il vostro sport preferito o rischiate di stancarvi troppo, specialmente se dopo cena dovete uscire con gli amici.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Ora state pensando a nuovi progetti e con la Luna in perfetta sintonia con il vostro segno, le idee vi arrivano dirette e spontaneamente. Non sarà per niente difficile coinvolgere gli altri, anche perché il vostro entusiasmo è sempre contagioso!

Lavoro. Il rischio vi stimola più di ogni altra cosa, tuttavia dovreste seguire attentamente il vostro intuito e non lasciarvi fuorviare.
Amore. Approfittate del tempo libero a disposizione, per riaprire cautamente il dialogo riguardo questioni irrisolte abbastanza urgenti.
Salute. Grazie ad un massaggio con olio di mandorle dolci, magari fatto dalla persona che amate, potrete sentirvi tonificati e in forma.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Trarrete grande beneficio dal sentirvi parte di un progetto comune, anche se spesso preferite fare tutto da soli per avere più libertà. Non dovete però disdegnare l’appoggio di chiunque sia pronto ad aiutarvi ad alleggerire il vostro peso.

Lavoro. Meglio usare un pizzico di diplomazia e arrivare a dire le cose non proprio direttamente. Forse però questo non è il vostro stile.
Amore. Date subito fiducia alle persone che conoscete, salvo poi pentirvene e rimanere delusi. Per quale motivo non fate tutto con più calma?
Salute. Il divertimento sano ed equilibrato è fonte di relax e benessere. In ogni cosa occorre la giusta moderazione e il giusto buonsenso.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Siete molto abili nelle trattative di qualunque tipo, ma a causa della Luna opposta a Plutone, stavolta potreste anche prendere un granchio. Meglio poter disporre di un fedele alleato, a cui magari chiedere un consiglio. Ascoltatelo bene!

Lavoro. È preferibile non stuzzicarvi troppo, o Plutone potrebbe prendere il sopravvento facendovi diventare vendicativi al di là di ogni misura!
Amore. Una fiammata di gelosia a causa di un messaggino arrivato a tarda ora. Calmatevi, forse si tratta soltanto di semplice pubblicità!
Salute. Iscrivetevi a un corso di yoga in palestra, per sentirvi più equilibrati e raggiungere al più presto una miglior armonia corpo-mente.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Se avete fatto bene i conti e sapete con precisione di quale somma di denaro potete disporre, niente di meglio che dedicarvi allo shopping. Scegliete con cura accessori e vestiti per la nuova stagione, magari con un occhio all’ecologia.

Lavoro. Portate avanti le vostre idee sino in fondo o almeno provateci. Solo così infatti potrete essere davvero soddisfatti di voi stessi.
Amore. Un sabato sera romantico e appassionato non vi attira? Eppure è tutto pronto, basterebbe solo il vostro consenso. Ma dov’è l’entusiasmo?
Salute. Con la Luna in Cancro evitate di appesantire stomaco e fegato con cibi troppo grassi. È preferibile un piatto di verdure e riso.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Tempestività e incisività vi guideranno nel cogliere le migliori opportunità offerte dal mercato: ringraziate il trigono Luna-Mercurio! Un pizzico di volontà in più e potreste davvero dare una svolta significativa alla vostra vita: non indugiate!

Lavoro. Grazie alla mente lucida e allo spirito determinato, potreste fare importanti scoperte o semplicemente portare a termine il lavoro!
Amore. Avete una bella parlantina, ma ricordate che potrebbe non bastare se avete a che fare con una persona a sua volta molto intelligente.
Salute. Il desiderio di divertimento è molto, ma ascoltare la musica a tutto volume in discoteca non è troppo salutare per l’organismo.

da http://www.barbanera.it/

Leggi anche...

Lascia un commento