Oroscopo 2018: le previsioni di tutti i segni zodiacali di Paolo Fox

Eccovi le previsioni di Paolo Fox dettate a Mezzogiorno in famiglia

Di seguito i grafici di come andranno in amore, lavoro e fortuna tutti i 12 segni zodiacali

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Capricorno

Sarà un anno molto bello per i Capricorno, e che avranno risultati importanti: molto interessante la prima parte dell’anno, soprattutto a metà gennaio. Il 2018 sarà un anno importante per nuovi percorsi e soprattutto per l’amore con risultati si spicco in estate. Sarà l’anno del “O ci sposiamo o ci lasciamo”.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale dell’Acquario

I nati sotto il segno dell’Acquario partiranno bassi, ma con impegno potranno anche recuperare: sarà importante non sperperare quattrini e invertire la marcia per quanto riguarda il lavoro, soprattutto se si lavora molto e se si guadagna poco. Stesso discorso vale per l’amore, che migliorerà a metà anno, sebbene questo non è l’anno in cui l’Acquario vorrà accassarsi. Piccoli colpetti di fortuna tra settembre e dicembre

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Pesci

I Pesci sono tra i segni più forti dell’anno e anche se in questo periodo non sembra, questo sarà un 2018 dalle grandi vittorie per chi cerca consensi: ci saranno grandi risultati soprattutto ad aprile. L’unica accortezza è che se in mente c’è un grande progetto andrà sviluppato, preferibilmente, verso agosto e settembre, ma da tenere d’occhio anche giugno e luglio per le novità (trasferimenti, nuovi progetti personali).

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale dell’Ariete

Ariete da pochi giorni ha festeggiato un Saturno che ha cambiato segno. L’anno comincia in maniera importante ma impegnativo, con ripensamenti d’amore. È un anno in cui rivedere questioni come il lavoro: voglia di cambiare in Primavera. Chi ha cose importanti da gestire dovrà aspettare dopo giugno o luglio. Il 2018 è un anno che si divide in due: la prima parte di preparazione, con momenti agitati, e una seconda di grande successo. Luglio mese delle grandi novità.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Toro

Per i Toro ci sarà una necessità di cambiare alcuni riferimenti della propria vita, “proprio voi che siete conservatori”. I Toro saranno dei piccoli rivoluzionari: tra aprile e giugno revisione al lavoro, grazie anche alla compagnia di Saturno. È probabile che si abbandonino delle persone non più di riferimento, soprattutto per i primi tre mesi, mentre nella seconda metà bene l’amore. Cautela nell’ultima parte per finanze.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale dei Gemelli

I Gemelli odiano i rallentamenti e il fare le solite cose, ma nel 2018 sarà quello del “bando al passato”: molte cose cambiano, anche perché c’è gente diversa intorno. La prima parte dell’anno funzionerà meglio della seconda, quindi sarà bene muoversi presto, con febbraio e marzo meni buoni per quanto riguarda il lavoro. La seconda parte dipenderà da come ci si è mossi nella prima. È il momento per rivedere alcuni conti, a livello fisico ed economico.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Cancro

Il Cancro comincia l’anno un po’ giù di corda, però alla fine “dei Cancro ci si innamora”. Da aprile dovranno sfruttare il periodo: tutto quello che si fa avrà successo, ma bisogna tagliare i rami secchi, le situazioni ripetitive e quelle che non piacciono più. In primavera si potrà fare una richiesta per migliorare lo stato delle cose: impuntatevi. Seconda parte dell’anno ottima per l’amore.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Leone

Per il Leone l’estate è la stagione migliore e bisognerà darsi da fare, anche se sarà la seconda metà dell’anno quella da tenere d’occhio per quanto riguarda i cambiamenti. Bisognerà consolarsi da un 2017 difficoltoso a livello economico e anche per l’amore, che ha portato un po’ di disagio. Ci sarà una soluzione, però, e i mesi più belli sono quelli tra primavera e autunno: con un traguardo lavorativo tra luglio e settembre, basta non interrompere strade che possono portare lontano.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale della Vergine

Quello della Vergine è uno dei segni più forti in questo 2018, e a parte marzo che è un po’ sotto pressione, gli Astri sono a favore del segno. Se non ci si perde in elucubrazioni il 2018 sarà non solo potente, ma addirittura risolutivo. Bisogna darsi da fare subito, però, soprattutto per quanto riguarda il lavoro, fin da gennaio. Non bisogna sottovalutare l’amore: è l’anno ideale per sposarsi e avere figli.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale della Bilancia

Per i nati nel segno della Bilancia l’inizio del 2018 sarà quello in cui rivedere alcune cose e scegliersi bene gli alleati, evitando tensioni. Mesi di successo quelli legati alla seconda metà, bene l’amore tra ottobre e dicembre, estate galeotta per i sentimenti: “Non promettete cose che non si possono mantenere” è il consiglio di Fox.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale dello Scorpione

Per i nati nel segno dello Scorpione ci sarà solo un po’ di tensione a febbraio, poi tutto l’anno si presenterà positivo, il che non significa, però, che le cose cadranno dal cielo: gli Scoprioni hanno tanto dentro, ma a volte questa interiorità dovrà essere stimolata. Qualche scorpione, dopo anni pesanti, arriverà una risorsa maggiore. Grande cielo d’estate, mentre aprile sarà un momento bello per l’amore.

L’Oroscopo 2018 del segno zodiacale del Sagittario

Giove entra nel segno a partire da novembre per i Sagittario, quindi sarà un ottimo fine dell’anno, ma già da nei mesi precedenti le cose vedranno un certo miglioramento: “L’ottimismo del Sagittario è contagioso”. Mese di spicco per lavoro è luglio.

 

 

 

 

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ariaspetil 02/01/2018 09:32

    Che ansia l’oroscopo :S

  2. Dodoil 02/01/2018 11:11

    Altro che Paolo fox…qui c’è bisogno di cathy NOTME LAMAGA

  3. MyGil 02/01/2018 11:18

    Dodo 6 min fa
    Altro che Paolo fox…qui c’è bisogno di cathy NOTME LAMAGA
    Vero (rofl) (handshake)

  4. Dodoil 02/01/2018 11:33

    MyG (rofl) (rofl) Cathy dove sei? AVISO

Lascia un commento