Oroscopo del mese di settembre 2015

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno dell’Ariete

(Ariete: 20 marzo ~ 19 aprile)

Ascolta Stanno arrivanno cambiamenti a zeffunno pe’ vuje dell’Ariete e po’ essere ca quaccheduno di questi sia propio chillo ca state circanno a ‘nu sacco ‘e tiempo.

Giove nella Vergine invia un pieno di energia e dinamismo a tutti i nati nel segno dell’Ariete. Il vostro oroscopo del mese di settembre 2015 prevede opportunità a iosa in molti settori della vostra vita. Sarete promotori di nuove idee e progetti innovativi che prenderanno forma in questo periodo. Lasciate che i vostri sogni prendano le ali per volare verso nuovi territori. Nel corso di questo mese troverete meno ostacoli sul vostro cammino sia in campo professionale che personale. Alcune stelle sono in grado di portarvi ad altezze elevate, tra cui Marte, il vostro pianeta dominante che vi darà l’energia necessaria per andare avanti. C’è da sottolineare un singolare aspetto di Plutone che in questi giorni vi renderà più emotivi e sentimentali mettendovi contro la vostra stessa natura. La vita di coppia beneficerà di questa particolare congiuntura astrale che porterà vantaggi nella vostra relazione sentimentale. Sarete in grado di vedere il vostro partner sotto una nuova luce più luminosa. Jennaro consiglia di essere più creativi nella manifestazione delle vostre emozioni e se possibile prendere una pausa dal lavoro per dedicare un po’ di tempo all’amore. Esternate le vostre emozioni e fate mosse brillanti per sorprendere piacevolmente il vostro partner. Nel campo del lavoro e della carriera ci sono possibili mutamenti in arrivo e non è detto che non possa avvenire anche qualche cambiamento che voi attendavate da molto tempo. Questo potrebbe risultare anche un buon momento se intendete passare a un nuovo percorso di lavoro o di carriera. Seminate i vostri semi e aspettate qualche tempo per il raccolto.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno del Toro

(Toro: 20 aprile ~ 20 maggio)

Ascolta ‘Nu cuofeno di cose belle stanno aspettanno propio a vvuje. ‘E gghjiurnàte di settembre 2015 se fanno cchiù appassiunate. Jennaro cunziglia di piglià ‘a vita accussì comme vène.

Un sacco di sorprese tra cui alcune davvero piacevoli vi stanno aspettando nei prossimi giorni. Saturno è in transito nell’area più lontana dal vostro segno e per voi le cose non potranno che andare di bene in meglio. Lontano dagli effetti nefasti del pianeta fatale, la quotidianità diventa più agevole e rilassante in molti aspetti della vostra vita. L’oroscopo del mese di settembre 2015 vi mette a conoscenza che in questo momento il vostro potenziale è nella sua migliore fioritura. Per natura voi siete una persona laboriosa e diligente, oltre al fatto di avere un carattere stabile, una mente logica e un temperamento paziente. Questa vostra connaturale caratteristica, unita alle influenze astrali di questo mese, vi renderanno vincitore nella maggior parte delle situazioni e degli eventi che verranno a verificarsi sul vostro cammino in questo periodo. Inoltre, la “dea bendata” vi aiuterà a sfruttare ancora di più le vostre abilità. Con la crescente creatività e le vostre idee innovative non solo ottenere le meritate ricompense con premi e riconoscimenti, ma vi troverete al centro dell’attenzione di tutti, nonostante voi siete persone che in genere evitano i riflettori. In questi giorni viene favorita l’area dell’amore e dei sentimenti che se non superiore sarà almeno uguale alla situazione dello scorso mese. La felicità sarà di casa nella vostra relazione affettiva. Jennaro consiglia cenette romantiche a lume di candela per avere serate all’insegna della sensualità. I giovani adolescenti che si apprestano a trovare per la prima volta un fidanzato, o una fidanzata, saranno in grado di trovare la persona desiderata. Propizie anche le questioni legate al lavoro, la carriera e la professione. In questi ultimi mesi voi avete guadagnato molto in termini di esperienza. La fiducia in voi stessi si rivelerà essere la chiave universale che aprirà tutte le porte per ottenere il successo nella vostra vita.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno dei Gemelli

(Gemelli: 21 maggio ~ 20 giugno)

Ascolta ‘O mese di settembre 2015 accumincia ‘nu poco malamente pe’ vuje Gemelli dint’ ‘a sfera d’ ‘o sentimiento e d’ ‘o lavoro. Avite circà sulamente di nun v’appiccecà cu’ nisciuno.

L’oroscopo del mese di settembre 2015 comincia con una fase piuttosto critica per il segno dei Gemelli a causa di Venere che si trova per tutta la prima settimana in fase retrograda. Questo particolare contesto cosmico porterà quasi sicuramente delle difficoltà nella vostra sfera sentimentale e nel settore economico. Come risultato, i nati in questo segno perderanno una parte significativa del loro sostegno astrale e uno dei principali immissari della loro energia vitale. Ma se questa è una cosa già abbastanza negativa, il guaio è che verrà ulteriormente complicata dal fatto che Mercurio, che al momento è l’unico astro celeste nel Trigono d’Aria, verrà inibito dalle emanazioni lunari. Pertanto i Gemelli non potranno contare nemmeno sul loro pianeta per un appoggio. Tutto questo tra l’altro vi può portare ad avere un atteggiamento poco opportuno nel campo delle relazioni con le persone. È necessario prestare attenzione nelle discussioni con gli altri durante questo periodo e ricordare che le parole possono ferire le persone. Saturno tra poco si muoverà nell’area zodiacale del Sagittario portando inizialmente freddezza nei vostri rapporti sentimentali. Potrebbe venir meno il desiderio di interagire con il vostro partner. Anche se in questo periodo l’amore per voi sembra soltanto una parola di cinque lettere, Jennaro dice che dovete cercare di essere più tolleranti e comprensivi verso il vostro partner. Farete bene a rendervi conto che se c’è freddezza nella vostra relazione, questa non è dovuta ad una mancanza di amore, ma probabilmente scaturita dal fatto che il vostro partner sta cercando di risolvere da solo alcuni suoi problemi interiori. Questo è il momento migliore per dare il vostro sostegno e la comprensione. Riguardo il lavoro vi saranno presentate delle opportunità che vi daranno modo di mostrare il vostro talento e dimostrare di essere una risorsa indispensabile. L’unica cosa a cui dovrete stare attenti è tenere sotto controllo il vostro temperamento. Evitate qualsiasi battibecco se volete mantenere la pace sul lavoro. Uno scontro verbale con un collega potrebbe ostacolare la vostra crescita professionale.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno del Cancro

(Cancro: 21 giugno ~ 22 luglio)

Ascolta Pare ca oltre ‘o pianeta Nettuno nun ce sta cchiù nisciuno affacciato dinto ‘o tema natale vuosto d’ o mese di settembre 2016. Però già isso basta e avanza, parola di Jennaro.

A parte il buon aspetto di Nettuno, non sembra che ci sia molto movimento stellare nella vostra area zodiacale. Tuttavia, è proprio grazie alle influenze del pianeta dei sogni fantastici che a voi del Cancro si aprono le opportunità di poter massimizzare le risorse, utilizzando il vostro talento in modo creativo, espandendo i vostri interessi e imparando cose nuove. Durante il mese di settembre 2015 sarete intrisi di nuove energie e vigore. Non solo sarete pieni di creatività, ma avrete il dono dell’uso pratico per vedere materializzate le vostre idee che dal concetto teorico così passeranno al mondo reale. Riguardo l’amore, la casa e la famiglia, la vita vi sta riservando degli alti e bassi. Migliorare è possibile, anche se potrebbe essere necessario lavorare molto per fare in modo che questo accada. Prima di tutto occorre trovare un migliore equilibrio tra le esigenze della vostra vita personale e quelle del mondo esterno, in particolare il lavoro e la carriera. Il vostro oroscopo promette che se ci riuscirete ci saranno grandi ricompense per voi. Ovviamente, anche qui il pianeta della forza spirituale (Nettuno), è pronto a darvi la spinta cosmica necessaria per poter prestare la vostra attenzione a tutte le zone trascurate nella vostra vita sentimentale e trasformarle. Jennaro dice che un rapporto d’amore romantico molto speciale per i nati nel segno del Cancro è uscito anche sulle sue carte. Prestate solamente un poco di attenzione perché durante seppure un brevissimo arco di tempo, una confluenza di Marte unita a Nettuno potrebbe rendervi più avventurosi del solito e farvi prendere delle decisioni avventate. Riguardo il lavoro e la professione, cominciate pure a prepararvi a raggiungere nuove vette più alte. Avete la carriera aperta davanti a voi e le vostre ambizioni sono chiare nella vostra mente. Sfruttate al massimo questo momento per raggiungere nuovi e migliori obiettivi. Inoltre, se avete intenzione di avviare una nuova impresa, il vostro astrologo consiglia di farlo ora.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno del Leone

(Leone: 23 luglio ~ 22 agosto)

Ascolta Accuminciate chisto mese si settembre 2015 facenno ‘nu carico di energia accussì assaje ca quasi putite conquistà tutto ‘o munno.

Comincerete il mese di settembre 2015 con un pieno di vitalità. Marte nel segno vi rende abbastanza energici da poter conquistare il mondo, anche se invece fareste bene a non prendere questa circostanza come un motivo per cercare di realizzare troppe cose assieme. Jennaro dice che è il caso di fermarvi un attimo per fare qualche riflessione e se riuscite a trarre degli insegnamenti da tutto ciò allora i vostri progressi potranno notevolmente accelerare. Inizialmente forse potrebbe sembrare che il successo vi sfugga, non fateci caso, sono gli effetti di un Giove un po’ bizzarro nella Vergine. I suoi capricci scemeranno gradualmente ed entro la metà del mese avrete una visione più chiara delle cose, soprattutto riguardo l’attività lavorativa. Sul lato sentimentale, invece, se siete ancora single questo periodo non tiene molto in conto le promesse di possibili cambiamenti favorevoli. Non sarete molto interessati a godere i piaceri che il mondo terreno offre, bensì vi sentirete più coinvolti ad acquisire una maggiore consapevolezza della vita, e per voi l’amore e il romanticismo non saranno visti come una priorità. Poi, nella seconda metà del mese, grazie a all’influenza di Venere sarete più interessati a godere l’intimità fisica di un amore che non sia solo platonico. Per le coppie sposate e/o conviventi ci sarà un buona comprensione reciproca, ma per ottenere questo dovrete confidare i vostri sentimenti in modo onesto l’uno con l’altro. Anche se ci sono tutte le premesse per poter trarre molti profitti dal mondo del lavoro e della professione, non aspettatevi che sia una passeggiata. Dovrete combattere la vostra battaglia se volete mantenere una posizione di potere. Ma la buona notizia è che con il vostro fascino personale e il comportamento carismatica sarete in grado di gestire il tutto ed anche di più.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno della Vergine

(Vergine: 23 agosto ~ 22 settembre )

Ascolta ‘O passaggio di Giove dinto ‘o segno d’ ‘a Vergine fa aumentare ‘a fiducia ca tenite dinto ‘o core vuosto.

Con il transito di Giove nel segno aumenta la fiducia in voi stessi e migliora l’aspetto personale. La gente gode della vostra presenza. Le persone intorno a voi vengono attratte dalla vostra energia positiva. Oggi più che mai voi della Vergine sentite dentro il diritto alla felicità e questo tenderà a portare opportunità positive nella vostra vita. Sarete più inclini alle nuove esperienze e a sbarazzarvi di tutto ciò che vi ha rallentato fino ad ora. Vi sentirete pronti per essere i veri padroni della vostra vita dedicando più tempo per voi, una realtà che attendevate da tempo. Infatti, oltre al pianeta della fortuna, a metà settembre 2015 nella vostra area zodiacale avverrà un potente Eclissi solare. Da questo momento in poi sarete incoraggiati a ritrovare la vostra indipendenza. L’unico neo riguarda le questioni di cuore che al principio del mese non sono per niente facili. Il ciclo inizia con Venere in moto retrogrado, perciò, alcune questioni remote che credevate superate potrebbero tornare a farvi visita. Per qualcuno di voi potrebbe riapparire un partner del passato. Il vostro amore sarà messo alla prova. Le crisi sono mai piacevoli, ma a volte sono necessarie. A venirvi incontro dopo la prima settimana ci saranno tutti e tre i pianeti spirituali (Urano, Nettuno e Plutone), non c’è dubbio che la vostra area sentimentale sarà in continuo miglioramento. Molti di voi che sono single troveranno il loro partner, mentre chi è sposato vedrà rafforzato il proprio rapporto. Riguardo il lavoro e la professione tutto continua come il mese scorso. Coloro che non sono riusciti ancora a trovare lavoro avranno più probabilità di ottenerlo adesso. Jennaro dice che farete bene ad essere più audaci nell’esprimere voi stessi sia sentimentalmente che creativamente parlando.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno della Bilancia

(Bilancia: 23 settembre ~ 22 ottobre)

Ascolta Chistu settembre è ‘nu bbuono mese p’ ‘a Bilancia si tenite ‘o penziero di fa aumentà ‘a famiglia vosta cu quacche criaturo.

L’oroscopo del mese di settembre 2015 prevede l’arrivo di un sogno che sta per realizzarsi. Dalla posizione dei pianeti in transito nel tema natale dei nati nel segno della Bilancia si evince la prospettiva di un periodo esente da particolari problemi che riguardano la maggior parte dei settori della vita. Ciò significa che vi sarà consentito di portare a compimento molti degli obiettivi che precedentemente vi eravate ripromessi. Ma questo è anche un buon momento per stabilire nuove mete e ulteriori traguardi da realizzare. È il periodo migliore per alzare la testa e sfidare voi stessi facendo in modo che i vostri desideri diventino realtà. Jennaro dice che sarete benedetti dalle stelle che vi doneranno energia e vitalità. Ricordate però che per arrivare al raggiungimento dei propri scopi molte volte le persone devono imparare ad accettare anche qualche piccolo compromesso. Riguardo l’amore, se negli ultimi tempi avete vissuto qualche scaramuccia con il vostro partner, oggi tornerete ad amarvi come e più di prima. Ritroverete quella meravigliosa persona di cui un giorno vi siete innamorati. Sentimentalmente parlando questo sarà uno dei più bei periodi dell’anno in cui vivrete con una persona che saprà essere all’altezza delle circostanze facendo risplendere sul vostro volto la felicità. Per le donne di questo segno c’è la possibilità di poter aumentare la famiglia. Questo è un periodo di buone energie che predispongono alla maternità. Se volete un bambino questo è il vostro momento migliore. Riguardo il lavoro e le attività sociali, va bene attenersi scrupolosamente alle leggi e i regolamenti, ma qualche volta un poco di flessibilità potrebbe accorciare un lungo cammino.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno dello Scorpione

(Scorpione: 23 ottobre ~ 22 novembre)

Ascolta Si sta appriparanno ‘o tiempo bbuono per vvuje ca site nati sotto ‘o segno d’ ‘o Scurpione. Ma pe’ ffà ‘e ccose juste avite spàrtere ‘a fatica cu ll’ammore.

Settembre 2015 è un mese che arriva con tutte le premesse che fanno ritenere sia periodo di grande felicità e di amore per la vita degli Scorpioni. È il mese in cui vedrete la concretizzazione di molte delle vostre aspirazioni. È il mese in cui vi sarà data la possibilità di vivere i vostri sogni fino al loro conseguimento. È il mese in cui ritornerete alle vostre primordiali ambizioni sfidando voi stessi a fare di più. Tuttavia, dovrete cercare di armonizzare la vostra vita sentimentale con la stessa dedizione che utilizzate in ambito professionale. Ricordate che la chiave della felicità consiste nel bilanciare le due aree importanti della vostra esistenza. Una è quella del lavoro che potete dividere con molte persone, l’altra è più personale da vivere esclusivamente con le persone che amate. Se si trascura una di esse viene a mancare l’equilibrio della vita. Jennaro consiglia di non lasciare che una interferisca con l’altra, e che un aumento del numero di ore lavorative non vi faccia dimenticare di dedicare del tempo al vostro partner. Agite con coscienza in tutti i vostri progetti a cominciare sin dall’inizio del mese in modo da non essere poi costretti a correre per cercare portarli a termine. In questo modo lascerete abbastanza spazio per portare a compimento un lavoro più scrupoloso. Con un poco di attenzione sarete essere in grado di ottenere dei risultati sorprendentemente proficui. I vostri successi personali renderanno orgogliosi sia i capi dell’azienda, o Ente, dove lavorate, che le persone a voi vicine.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno del Sagittario

(Sagittario: 23 novembre ~ 21 dicembre)

Ascolta Chisto è ‘nu bbuono mumento ricco di occasioni addò vuje Sagittari putite dimostrà ca site perzone capaci, se non altro pe’ fa’ ‘nu dispietto a Saturno.

Saturno, il pianeta che ci educa attraverso dure lezioni di vita vi sta osservando sin dall’inizio dell’anno. A parte una breve pausa, quando a metà giugno è entrato retrogrado nella Costellazione dello Scorpione, tra pochi giorni il pianeta della disciplina e del rigore ritorna nell’area zodiacale del Sagittario (esattamente il 18 settembre 2015), dove rimarrà fino alla fine dell’anno. Ciononostante questo per voi sarà un periodo di successi con cambiamenti ed esperienze intense. Utilizzate questo momento per fare piazza pulita di tutto ciò che è vecchio e obsoleto. La vostra missione sarà quella di diventare ricchi, ma non di benessere materiale, bensì una ricchezza spirituale dovuta alla crescita intellettuale. Per voi comincia un’era prospera di viaggi. Vi allontanerete dalla sede abituale per avventurarvi verso l’ignoto. Voi sapete fin troppo bene che “audaces fortuna iuvat” (la fortuna va incontro agli audaci). Riguardo l’amore e i sentimenti affettivi è giunto per voi il tempo della passione e di nuove illusioni. Se siete single, il vostro cuore presto si accenderà e vi regalerà delle belle sorprese sentimentali. Ci saranno appuntamenti romantici, parteciperete a feste e riunioni dove sarete al centro dell’attenzione ovunque voi siate. Se vivete già in coppia, la vostra unione sarà rafforzata. Anche se voi siete uno spirito libero e indipendente, quando trovate un partner sapete essere amanti leali e fedeli fino alla morte. Riguardo il lavoro le cose andranno molto bene e ve ne sarà data ampia dimostrazione. La vostra arma vincente sarà l’aspetto e lo stile impeccabile. Trarrete i vostri maggiori guadagni investendo in affari importanti. Sarete invitato ad eventi di natura sociale dove conoscerete dei buoni contatti che vi daranno nuove opportunità di lavoro. Ci saranno giornate in cui vorreste rimanere a casa per distendervi un poco, ma non sarà possibile.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno del Capricorno

(Capricorno: 22 dicembre ~ 20 gennaio)

Ascolta ‘O mese di settembre 2015 se sparte a ddoje parte. ‘A primma mmità è bbona pe’ semmenà, a siconda p’arrecogliere.

Le negatività si dissolvono per lasciare spazio ai cambiamenti positivi. Tuttavia, non aspettatevi che accada dall’oggi al domani. I mutamenti arriveranno in modo graduale, un po’ per volta. Per il segno del Capricorno il mese di settembre 2015 si divide in due parti uguali. Cercate di concentrarvi maggiormente sulla prima quindicina per mettere in esecuzione i vostri piani e le idee ed essere pronti a raccogliere i frutti nella seconda. In ogni caso cercate di agire con serenità e distensione, non lasciate che lo stress abbia il sopravvento su di voi. Prendetevi una pausa se vi è possibile e abbiate cura della vostra salute. Tenete sempre a mente che siete in grado di dare il meglio di voi soltanto se siete nel migliore stato d’animo e di salute. Perciò, prima pensate a voi stessi e poi a coloro che vi sono vicini ma solo se lo meritano. Riguardo all’amore, se già fate vita di coppia riuscirete ad essere più pratici ed onesti nei vostri sentimenti. Piuttosto che passionale sarete molto naturale, e questo di sicuro piacerà al vostro partner. I primi giorni sono destinati ad essere propizi alle relazioni d’amore ed al romanticismo dato che Venere si trova in ottima posizione, dopo il 15 invece le giornate potrebbero non essere così favorevoli riguardo i rapporti affettivi. La vostra relazione con il partner potrebbe improvvisamente cominciare ad incrinarsi. Avrete bisogno di molta calma per superare questo difficile momento. Ma poiché la pazienza non difetta al vostro segno, sarete certamente in grado di attraversare senza danni questi tempi difficili. In campo lavorativo e professionale l’inventiva continua ad essere la vostra risorsa migliore assieme all’intraprendenza. Jennaro vi esorta a non sottovalutare il potere della fantasia. Di tanto in tanto prendetevi una pausa e attingete nuove idee dalla vostra forza creativa.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno dell’Acquario

(Acquario: 21 gennaio ~ 19 febbraio)

Ascolta Ll’astrologo Jennaro dice ca è meglio pe’ vvuje si mettite mo’ mo’ ‘na pezza a culore ‘ncoppa a tutti i prublemi ca tenite.

Il vostro oroscopo vi invita a raccogliere tutte le forze perché ci potrebbero essere in arrivo parecchi problemi in diverse aree della vostra vita da affrontare e risolvere nel corso del mese di settembre 2015. Ad ogni buon conto, per voi questo non vuole essere un campanello di allarme, dato che per “problemi” si riferisce alle questioni inerenti il miglioramento della vostra vita. Nel caso ci sono dei vecchi problemi che ancora in questo momento persistono, è probabile che essi costituiscano un ostacolo per la vostra armonia mentale. Jennaro vi invita a risolvere al più presto ogni questione in sospeso, ciò vi aiuterà a ripristinare il vostro benessere intellettuale. Questo è un momento prezioso per voi dell’Acquario in cui fareste bene ad ascoltare attentamente quello che il vostro subconscio vi sta dettando. Ma è altresì necessario dare fondo alle vostre capacità di comunicazione per potervi esprimere con gli altri nel modo più corretto possibile. In amore si prevede la possibilità di formare una famiglia allargata per alcuni di voi nel corso di questo periodo. In principio dovrete lavorare sodo per ottenere l’affetto e le attenzioni da parte del sesso opposto, poi, dopo la metà del mese le serate si faranno molto più romantiche, particolarmente per gli Acquario single che questo momento potrebbero innamorarsi di un/a amico/a. In ambito del lavoro e della professione non aspettatevi acque calme e placide. Ci saranno parecchie cose che succederanno e che metteranno a soqquadro il fronte lavorativo. Il fatto è che se volete trarne dei benefici da tutti questi eventi dovrete garantire la disponibilità di un lungo orario di presenza. Tutto ciò va visto come una grande opportunità per voi di conoscere altre esperienze e di imparare nuove competenze.

Oroscopo napoletano del mese di settembre 2015 del segno dei Pesci

(Pesci: 20 febbraio ~ 19 marzo)

Ascolta Pe taglià a curto, dicimmo subbeto ca l’arrivo d’ ‘o mese di settembre 2015 porta ‘nu cuofeno di cose belle a vvuje dei Pesci. Avite sulamente fa in modo ca nun ve stressate.

Per dirla in breve, con l’arrivo di settembre 2015 ai Pesci si apre l’accesso di un grande mese. Tutto per voi sarà eccellente, dovrete solo fare in modo di avere energia sufficiente per affrontare ogni cosa, in amore, lavoro e finanze. Lavorerete sodo, perciò avrete bisogno di parecchie energie, per questo occorrerà riposare bene per recuperare le forze. State per avere un periodo di successo e dovete farvi trovare in forma. Tra poco raggiungerete il punto massimo dei vostri poteri sensoriali, l’intuito, il sesto senso, sapere cosa pensano gli altri leggendo nella loro mente. Ma per arrivare a questo occorre evitare l’uso di droghe e di alcol. In amore ve la passerete molto bene. Vivrete un mese molto romantico. La prima parte sarà alquanto tranquilla, ma poi tutto cambia e diventa vivace. Se siete single avrete molte opportunità di incontrare nuove persone, probabilmente troverete il vostro partner. Se siete fidanzati questo è il momento opportuno per il matrimonio, o comunque per formalizzare il vostro rapporto. Se siete sposati vivrete questi giorni come se foste in luna di miele. si rinnova la complicità nella coppia e si riaccende la fiamma della passione. Vivrete il sesso in maniera più attiva e passionale. Se siete in cerca di un lavoro questo è un periodo eccellente perché avrete buone opportunità e sicuramente troverete quello che state cercando. Lasciate che la vostra immaginazione vi porti in un mondo nuovo. Imparate a dire sì alla vita e non vi fate intimidire da ciò che si può presentare a voi in modo apparentemente negativo. Affrontate ogni situazione credendo in voi stessi e Jennaro promette che avrete le opportunità di riconquistare ciò che avevate perduto negli ultimi mesi.

da http://www.oroscoponapoletano.it

Leggi anche...

Lascia un commento