Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 4 All’8 Giugno

Lunedi 4 Giugno: Fernando e Teresa affrontano coraggiosamnte i manifestanti e poi denunciano l’aggressione che hanno subito. Nel frattempo, Felipe viene cacciato di casa da Consuelo e decide di stabilirsi temporaneamente nella casa dei Palacios. Consuelo lo accusa di dispiacersi solo per la perdita della sua posizione in societa’, non per la perdita di Celia. Intanto, Liberto e Rosina salutano Susana prima di partire insieme per un viaggio di qualche giorno, mentre Elvira cerca di riavvicinarsi al padre, ma il colonnello rimane freddo e inamovibile.

Martedi 5 Giugno: Ursula continua insistentemente a fare pressione su Cayetana per spingrrla a liberarsi di Fabiana. Nel frattempo,, Fernando dice a Mauro che Teresa e’ certamente ancora innamorata di lui e che, se i sentimenti della donna sono corrisposti, lui e’ pronto a farsi da parte per permetterle di essere felice. Intanto, Servante decide dimettere finalmente in azione la sua nuova invenzione, ma qualcosa non va per il verso giusto giusto e finisce per essere travolto e schiacciato dal suo Servantino Elevatore.

Mercoledi 6 Giugno: Approfittando dell’assenza di Simon, Susana va nella sua stanza in soffitta, trova i suoi ricordi e li brucia. Felipe, nel frattempo, decide di trasferirsi in una pensione, mentre elia fa ritorno a Calle Acacias indossando abiti piu’ moderni e con una nuova pettinatura, e Consuelo la accoglie a braccia aperte. Servante, intanto, e’ ancora piuttosto malconcio dopo l’incidente con il suo Servantino Elevatore : Consuelo gli porta dei dolci per farlo stare meglio e gli comunica anche che, in realta’, la sua invenzione esiste gia’ da tempo, e si chiama Ascensore.

Giovedi 7 Giugno: Mauro chiede a Teresa di sposare Fernando : la maestra rimane profondamente delusa, ma cerca comunque di nascondere il suo stato di d’animo. Teresa sembra ormai rassegnata, e comunica a Fernando che e’ disposta a diventare sua moglie, precisando pero’ di non amrlo ancora e di non potergli garantire che questo potra’ eventualmente accadere in futuro. Cayetana, nel frattempo, invita Ursula a casa sua e le dice di volerla fare pagare molto cara a Teresa, giurando che la punira’ duramemte per avere voluto prendere il suo posto.

Venerdi 8 Giugno : Cayetana sta preparando, insieme con Teresa e Fernando, gli inviti per la festa di fidanzamento. La maestra non sospetta non sospetta nulla delle vere intenzioni di Cayetana, e nel frattempo Fabiana rifiuta l’invito,adducendo come scusa il fatto che tornare in quella casa sarebbe per lei troppo traumatico. Celia, intanto, parla con Felipe e gli ribafdisce nuovmente che tra loro e’ finita per sempre. Rosina e Liberto, che sono di ritorno dal loro breve viaggio in campagna, sorprendono e sconvolgono Susana rivelandole di essersi sposati.
Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento