Una Vita Anticipazioni Settimanali Dal 2 Al 5 Gennaio

Lunedi 1 Gennaio : la soap non andra’ in onda.

Martedi 2 Gennaio : Il commissario Del Valle scopre che Cayetana e’ fuggita dal convento. Leonor cerca di fare riconciliare Pablo e Guadalupe , mentre Celia vede Felipe e Huertas baciarsi, ma per il momento non dice nulla. Teresa e Fabiana trovano Cayetana al cimitero, che piange davanti alla tomba di Carlotta.Quando stanno per avvicinarsi, vengono fermate da Mauro.

Mercoledi 3 Gennaio : Dopo avere saputo da Lolita dei problemi di Celia con il marito, Trini si precipita dall’amica . Trini e’ decisa a licenziare la domestica, ma Celia le chiede di non farlo. Guadalupe sempre piu’ depressa per il rapporto ormai distrutto tra lei e Pablo, confessa a Paciencia di volersene andare. Teresa e fabiana trovano Cayetana delirante al cimitero.

Giovedi 4 Gennaio . Celia dice a Trini che vuole tacere riguardo all’infedelta’ di Felipe e aspettare che gli passi l’infatuazione per Huertas. Dopo l’ennesima discussione con il figlio, Guadalupe va a parlargli a quatt’occhi per cercare di rappacificarsi. Cayetana ancora delirante, chiede a Fabiana di convincere Guadalupe di andare a trovarla.

Venerdi 5 Gennaio :Teresa capisce che Cayetana e’ intrappolata nella sua follia e chiede una perizia psichiatrica per fare annullare l’esecuzione. Quando mauro scopre che Cayetana non sara’ giustiziata, si scontra con la maestra. Intanto, Trini spinge Celia a lottare per salvare il suo matrimonio e per riconquistare il marito, e organizza un pranzo durante il quale Celia dovrebbe cercare di sedurre Felipe.

Prese da tv mia

Leggi anche...

Lascia un commento